Vai al contenuto

Breve, ma intenso - I retroscena


Yeatu

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma è finita ? 😅

Cmq io sarei andata contro Jack a prescindere.... è uno di quei giocatori contro cui non vorrei mai giocare. Sinceramente, ammetto di non averlo creduto lupo fino a quando non è stato dichiarato tale. Complimenti a chi l'ha capito prima, davvero. 

@Manfri tie'. Non ero lupo. Le tue accuse assurde mi hanno intossicato una partita. Per la prossima impara.....io sono una ragazza SIMPATICA.  

Non era una battuta.

 

Ti sei spaventata per le accuse e ti sei inventata che non lo fosse, ma palesemente non lo era.

 

Ho pensato che lo avessi fatto perché eri lupa, ma evidentemente mi sbagliavo.

La prossima volta lo terrò presente.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan ha detto:

Il voto mio a Loudo era equivalente al voto tuo a Jack, avevamo notato delle cose che ci sono sembrate stonate rispetto alle partite precedenti. E sottolineare che nella partita precedente da lupo giocasse nello stesso modo non significa nulla perché lui è un giocatore abile e può giocare così da buono, da cattivo e da rv. Ed anche Shinobu gli è andato contro, però poi ha mollato visto che lui si stava difendendo bene.

A beh a dire che un voto per loudo era equivalente ad uno per jack siamo messi a posto. Ovvio che quel fatto da solo non fornisce una prova ma messo insieme a tutto ci si può fare 2+2, non so nemmeno perché te lo sto a spiegare. 

 

25 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma che devo rosicare ahahahhahahahahahaaha Madonna mia vabbè cantatela e suonate la da solo va che forse stai meglio così

Sì dire "meglio loudo" o "è merito mio che ho votato un buono" mi sembra solo una gran rosicata. Entrambe le affermazioni non avevano senso di esistere da come ti ho dimostrato. Io non ho bisogno di cantare o suonare niente, me ne stavo molto bene bello zitto, però davvero certe stronzate fanno cascare i coglioni a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow quanti siete lì dentro? 

Ho scritto ciò che penso che Loudo sia stato bravo in questa partita (e lui sa che na cosa del genere non l'ho mai detta :D) ovviamente tenendo comunque conto che per me la tattica di Stecata di votare lui invece di salvare Jack è stata un suicidio. E non ho detto che è merito mio, anzi ho detto che siamo stati in un gioco di squadra. Anche solo per aver tolto dai sospetti tre persone su dieci a giorno 2 , cosa che non era scontata affatto. Ma ripeto se vuoi ignorarmi continua a farlo che è meglio almeno non costringi gli altri a leggerti.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Matt4 ha detto:

Io ho capito solo una cosa, quando @Cole-Hel dice che qualcuno non è lupo...probabilmente quel qualcuno è lupo 🤣 😘

 

Matt ma sai che è una cosa che mi veniva sempre detta nel vecchio forum dove giocavo? 

Quando mi intestardivo che una persona non era lupo, quella persona era lupo, infatti si iniziava a votare la persona che scagionavo ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Manfri ha detto:

Non era una battuta.

 

Ti sei spaventata per le accuse e ti sei inventata che non lo fosse, ma palesemente non lo era.

 

Ho pensato che lo avessi fatto perché eri lupa, ma evidentemente mi sbagliavo.

La prossima volta lo terrò presente.

 

 

 

Vabbè Manfri.....RIP.... 

Contento tu, contenti tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, mariosan ha detto:

Jace ma come fai ad avere tempo per il lupus con tua la f che ti gira intorno?

È questo il bello, faccio giocare loro a turno, mentre mi intrattengono con una loro amica

 

È per questo che sono sempre ambiguo in partita, sono più persone dietro lo stesso account 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jace ha detto:

Infatti quando dico che "lavoro di notte" non mi riferisco ad occupazioni sconce

Lo sappiamo tutti dove lavori di notte 🌚

 

10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Lo sai perchè lo guardi assieme a lui?

 

Comunque e le valutazioni quando escono XD

Mai 🌚

Scherzi a parte

Moon ha detto che oggi rilegge la giornata di ieri che non è riuscita a seguire

Mentre io le mie opinioni giá gliele ho dette

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Che bello una partita dove tutto va secondo i piani. XD

 

Comunque senz'altro complimenti a Gilga, per me in quest'occasione puoi #rimaneresulpiedistallo, mi raccomando non scappare solo perché la prossima partita non è masterata da JustYeatu. :D

No va be ma che piedistallo, mi sta solo sulle palle che ci si deve inserire a forza quando non ha combinato nulla in partita 😂

 

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

Lo sappiamo tutti dove lavori di notte 🌚

 

Mai 🌚

Scherzi a parte

Moon ha detto che oggi rilegge la giornata di ieri che non è riuscita a seguire

Mentre io le mie opinioni giá gliele ho dette

Come la hai chiamata? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.