Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

@Stecata, ma se mi credi lupo perché hai preso il mio post degli attacchi? Ho concluso con questa domanda ieri sera.

 

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Manfri e bosson ci hanno marciato su per bene,con il primo che ha finto anche la pantomima, almeno domani metteteli alle strette. Jace beh completamente disinteressato, insieme a sapia e graffa/Marco. 

 

Marciato per bene su cosa? Sulle accuse di Loudo verso Jack? Stai insinuando questo?

 

@Cole-Hel in realtà non ho alzato un polverone. Di te sono rivelanti due cose: quel commento e il voto verso Gilgamesh, perciò è normale che ti chiediamo motivazioni. 

 

@Shinobu Quindi mi credi lupo perché ti ho votata? Perché vedi un tentativo di salvataggio per Jack? Nel tuo primo post di accusa verso di me però non hai citato il mio voto e arriva dopo il commento di Stecata su di me. Le accuse che stai muovendo, finora, non sono innovative, sono sospetti che già altri stanno avendo e esplicitate prima di te.

 

@Stecata, ho visto il tuo voto. Adesso dimmi come sono lupo insieme a Jack, mi piacerebbe saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manfri ha detto:

Comunque @Bassoon The Raccoon ci sta leggendo da un po' senza commentare.

Qualcosa da dichiarare?   

 

Sono arrivato alle 19.30, acceso il pc e con accesso automatico al browser, sono andato a mangiare e ritornato alle 20.30, recuperavo la giornata 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Chi voti?

 

Non ho ancora avuto modo di decidere. Ti direi chi mi sta accusando per il mio voto, perciò a memoria Shinobu e Stecata (fra poco mi faccio la lista di chi mi attacca per questo). La prima al momento la escludo perché mi sembra improbabile che lei e Jack siano insieme. Mi faccio la lista e ti saprò rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Non ho ancora avuto modo di decidere. Ti direi chi mi sta accusando per il mio voto, perciò a memoria Shinobu e Stecata (fra poco mi faccio la lista di chi mi attacca per questo). La prima al momento la escludo perché mi sembra improbabile che lei e Jack siano insieme. Mi faccio la lista e ti saprò rispondere.

Cioè voteresti chi ti accusa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Cioè voteresti chi ti accusa? 

 

Per farla breve, sì. Spiegazione lunga, sono ben conscio che il mio voto è sospetto, perciò mi devo aspettare che il lupo rimanente cerca di mandare l'attenzione su di me e il mio voto. Motivo per il quale sto chiedendo a Stecata (e appena faccio la lista, anche ad altri) in che modo sarei lupo insieme a Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Per farla breve, sì. Spiegazione lunga, sono ben conscio che il mio voto è sospetto, perciò mi devo aspettare che il lupo rimanente cerca di mandare l'attenzione su di me e il mio voto. Motivo per il quale sto chiedendo a Stecata (e appena faccio la lista, anche ad altri) in che modo sarei lupo insieme a Jack.

Perché  un lupo dovrebbe attirare l'attenzione proprio su di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Per farla breve, sì. Spiegazione lunga, sono ben conscio che il mio voto è sospetto, perciò mi devo aspettare che il lupo rimanente cerca di mandare l'attenzione su di me e il mio voto. Motivo per il quale sto chiedendo a Stecata (e appena faccio la lista, anche ad altri) in che modo sarei lupo insieme a Jack.

Come un lupo che prova a salvare il suo compagno, cavalcando una delle sospettate dalla piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Perché  un lupo dovrebbe attirare l'attenzione proprio su di te?

Per trovare un facile obiettivo da rogare, no?
 

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Come un lupo che prova a salvare il suo compagno, cavalcando una delle sospettate dalla piazza. 

 

Quindi io, da lupo insieme a Jack, avrei mandato questo messaggio?

 

 

Io, se fossi lupo, manderei proprio un messaggio del genere ad accusare l'unico compagno lupo in squadra? Mi stai giudicando solo dal voto 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Perché proprio tu?

Non sei l'unico ad aver messo un voto sospetto.

 

Avendo una sola ora di tempo e una veloce lettura, sto leggendo e valutando quello che posso 😕

 

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Strano comunque che @Bassoon The Raccoon si è fatto vivo solo dopo il mio voto.

 

Il silenzio di oggi da parte di tanti comunque è imbarazzante. 

 

Ma sai che non mi stai piacendo per niente oggi? Tu sei a 3 voti, io sono ad uno. Sembra quasi che ti stai aggrappando ad un tentativo di far cambiare i voti su di me perché Manfri mi sta facendo le domande. Ti ho votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.