Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

11 ore ago, Loudo ha detto:

Ho fatto un intero extra post su Graffetta, dopo il tuo dubbio iniziale. Che cosa non ti ha soddisfatto?

Ti ho spiegato che ho pure fatto una follow up question a Gilga. Perché sei ancora fermo ai miei 3 post della mattina.

 

Il punto non è che mi hai sospettato. Puoi sospettare di chiunque. E a un certo punto ieri ho iniziato ad agire in modo abbastanza sospetto.

Il punto è che il motivo per cui mi hai sospettato non ha mai subito alcuna evoluzione. Sei ancora fermo ai miei post scherzosi della mattina e anche dopo averne discusso tutto ieri, non ti sei mosso di un millimetro.

 

Rispondimi a quest'altra domanda. Perché sei passato da essere indeciso tra votare Manfri-Shino-Loudo a essere indeciso se votare Jack-Shino-Loudo?

Fai una cosa, copiami i due post dove cambio idea, no? Sai perché non puoi farlo? Perché te la stai inventando di sana pianta sta cosa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok riletto la giornata di ieri.

 

due cose

 

@Cole-Hel ieri hai detto che ti eri fatto una opinione sul cambio di voto, ma non volevi darla in quanto non volevi avvantaggiare i lupi dicendo che lo avresti fatto oggi. Qual'è la tua opinione??

 

@Stecata ieri hai detto che loudo si sarebbe contraddetto dove lo ha fatto??


rileggendo poi mi hanno incuriosito manfri e shino.

manfri mi sembra che se la sia presa un po troppo quando shino gli ha fatto notare che jack lo aveva votato e shino che ha voluto ripetere più volte la questione jack vs. cole e aver fatto notare a manfri del voto ricevuto.

 

comunque questi sono i voti di ieri

 

voti

jack prima manfri e poi jace (1)
jace prima chov (ma non gioca quindi shino) e poi graffetta (1)
mario prima jace e poi loudo
gilga vota jack
manfri vota shino
loudo vota jack (2)
cole vota gilga (1)
stecata vota loudo (2)
basson vota shino (2)
shino vota manfri (1)

 

quindi solo 3 cambi di voto abbiamo avuto
 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

A te piace?

No, e l'ho scritto a inizio giornata il perché. Ma vogli oggi cosa dirà. 

 

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:


rileggendo poi mi hanno incuriosito manfri e shino.

manfri mi sembra che se la sia presa un po troppo quando shino gli ha fatto notare che jack lo aveva votato e shino che ha voluto ripetere più volte la questione jack vs. cole e aver fatto notare a manfri del voto ricevuto.

La questione Jack VS Cole l'ho ripetuta un paio di volte perché mi sono state chieste spiegazioni in merito. (L'ultima volta da Mario che poi ha detto che scherzava). Per la cosa di Manfri, perdonami ma mi risparmio un ulteriore intossicata non commentando. Ho gia detto tutto. 

Bentrovato cmq Marco 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, mariosan ha detto:

Beh tu stavi nel mezzo ieri tra quelli che avevano scritto e considerando Graffettatrice buona perché da lupo non direbbe quelle cose xD

Eh?

Jack mi ha votato a pagina 2 di ieri.

Che c'entra Graffettatrice?

 

43 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok durante il seminario che sto seguendo mi sono messo a leggere Cole e mi è parso davvero trasparente. Poi ho visto che Doom è in chat con lui, che ve lo dico a fare?

Più che altro ora vorrei conoscere quale fosse il segreto oscuro.

 

20 minuti fa, Marco1306 ha detto:

manfri mi sembra che se la sia presa un po troppo quando shino gli ha fatto notare che jack lo aveva votato

Le ho scritto "e quindi?".

Non mi sembra di averla insultata.

Come fai a dire che me la sia presa troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrava una cosa superflua da dire manfri

 

riprendiamo un po le votazioni di nuovo

 

voti

jack prima manfri e poi jace (1)
jace prima chov (ma non gioca quindi shino) e poi graffetta (1)
mario prima jace e poi loudo
gilga vota jack
manfri vota shino
loudo vota jack (2)
cole vota gilga (1)
stecata vota loudo (2)
basson vota shino (2)
shino vota manfri (1)

 

è una mia speculazione ma per me ne jace ne mario sono lupi. Loro due assieme a jack sono stati gli unici a modificare il voto e per me solo un lupo lo ha fatto.

 

il voto di shino è un po così ... ok aveva manfri sospetto però vedo il suo voto un po a disperdere. stesso discorso per cole

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

il voto di shino è un po così ... ok aveva manfri sospetto però vedo il suo voto un po a disperdere. stesso discorso per cole

 

Non è stato un voto a disperdere , è stato un voto coerente con quello che ho detto durante tutta la giornata. Inoltre proprio per il mio voto mi ritengo più pulita di altri. Non credi che avrei potuto triplicare Loudo per salvare Jack ? Ho votato SOLO in base alle mie supposizioni e senza alcun tipo di strategia oscura alle spalle . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Non è stato un voto a disperdere , è stato un voto coerente con quello che ho detto durante tutta la giornata. Inoltre proprio per il mio voto mi ritengo più pulita di altri. Non credi che avrei potuto triplicare Loudo per salvare Jack ? Ho votato SOLO in base alle mie supposizioni e senza alcun tipo di strategia oscura alle spalle . 

 

vero anche questo ma ci sta anche che non volessi apparire troppo sfacciata nel voler salvare jack che era a 2 voti andando a votare loudo. questo ti avrebbe messo un bel po sotto i riflettori. Comunque per me è più brutto il voto di cole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata Non ho capito che cosa pensi di ottenere essendo così aggressivo e continuando ad attaccarmi quando sei tu ora quello che deve dimostrare di essere buono.

 

https://lupusinforum.it/profile/1898-stecata/?wr=eyJhcHAiOiJmb3J1bXMiLCJtb2R1bGUiOiJmb3J1bXMtY29tbWVudCIsImlkXzEiOjIyOTgsImlkXzIiOjIyMzQxNH0=

 

https://lupusinforum.it/profile/1898-stecata/?wr=eyJhcHAiOiJmb3J1bXMiLCJtb2R1bGUiOiJmb3J1bXMtY29tbWVudCIsImlkXzEiOjIyOTgsImlkXzIiOjIyMzQzMX0=

 

Manfri è sparito dai tuoi votabili senza che ci fossero suoi nuovi interventi. Spiegami il tuo ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

@Stecata vabbeh non riesco a linkare post dal cellulare, ma visto che sennò la difesa è che mi invento le cose di sana pianta.

Screenshot_20190517-135642.png

Screenshot_20190517-135654.png

Mi pare che l'unico ad aver tolto Dalla lista era Manfri. La domanda a gilga era per capire chi riteneva sospetto fra gli altri miei sospetti, escludendo jack che aveva già votato e motivato in 3 pagine di post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.