Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Io non ti ho attaccato affatto ritengo strano questo tuo comportamento e ci tengo a farti notare che hai fatto tutto da sola. Sei tu che hai risollevvato la questione perché io ho ritenuto strano quel tuo modo di porti. Non aveva senso un'uscita simile, perché commentare con "ho scoperto una cosa ma non la dico" allora semplicemente ti stavi zitta. Punto. Non dico che sei lupa o che sei buona, ti sei posta in modo strano e ho detto la mia impressione. A me pare che te la questione te la sia presa a cuore e la cosa mi instranisce ancora di più. Come mai sei Così aggressiva e agitata per un paio di prime impressioni? Il tuo voto è pure ripicca non lo hai nemmeno giustificato, questo cosa dovrebbe farmi pensare? Cioè votami pure fai come preferisci, io il mio voto da jack non lo sposto perché è molto più sospetto di te. Cerca questa tua estrema difesa e paura per averditi dato della strana, per un'uscita che oggettivamente è, mi pare ancora più strano. 

 

 

Scusate se non riesco a seguire bene ma potrò leggere meglio fra un'ora soltanto 

 

 

@JackShepard l'ultima volta che sono stato lupo risale a luglio 2017. Contadino forever. 

 

Ma chi ha mai detto che ho scoperto qualcosa e non volevo dire? 

Ho quotato il messaggio a Bass, ho detto di avere un mio pensiero non di sapere qualcosa di magico per beccare i lupi. 

 

Non ti voto per ripicca, ti ho spiegato il mio votarti più di una volta e più non capisci cosa dico, più mi fai pensare di essere cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

E se dovessi morire, fatevi qualche domanda su Manfri e Bass che mi stanno votando per una BATTUTA.

 

 

È qua il punto. Io ho dato la motivazione per cui ti sto votando. Non ti sto votando per una battuta, come vuoi farla sembrare. Io ti sto votando proprio per l'approccio alla partita, in cui stai pensando solo a difenderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Dopo qualche suggerimento apporto modifiche al come modificare il proprio voto al Rogo (perdonate il gioco di parole).

Da questo momento si barra il messaggio originale e se ne scrive uno nuovo. A breve modificherò l'esempio nel topic. Vi chiedo scusa per l'inconvenienza e taggo tutti in modo che l'informazione non venga saltata da nessuno.

 

 

 

@mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

E se dovessi morire, fatevi qualche domanda su Manfri e Bass che mi stanno votando per una BATTUTA.

 

Non ti sto votando per una BATTUTA.

Ma per tutta la pagliacciata che ci stai facendo sopra.

Non avevi motivo di scrivere quel post e non solo non sei stata in grado di spiegarti (es. volevo vedere la tua reazione o farti capire che ti sospetto anch'io), ma ora ti sei inventata a caso che fosse una battuta (cosa palesemente non vera).

Inoltre, nonostante tu non abbia il tempo per partecipare o per votare, lo trovi per scrivere post vittimistici perchè hai paura di morire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Non ti sto votando per una BATTUTA.

Ma per tutta la pagliacciata che ci stai facendo sopra.

Non avevi motivo di scrivere quel post e non solo non sei stata in grado di spiegarti (es. volevo vedere la tua reazione o farti capire che ti sospetto anch'io), ma ora ti sei inventata a caso che fosse una battuta (cosa palesemente non vera).

Inoltre, nonostante tu non abbia il tempo per partecipare o per votare, lo trovi per scrivere post vittimistici perchè hai paura di morire.

 

 

Ma guarda, secondo me mi prendi in giro. Se sopravvivo sappi che da domani non ti lascio un secondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.