Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

Per me bisogna votare tra quelli che stanno cazzeggiando cmq. Che scrivono abbastanza per non farsi bruciare, ma non prendono posizione

 

Sposto su jace perché rientra nel profilo e ha votato graffetta che è un voto paraculo.tanto.

e almeno lo porto a 2 sennò qua continua tutto a stagnare

 

se sti 10 minuti sembro strafatto di acidi che scrivo a oltranza, prendetevela con gilga che mi sta scassando l'anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Di Jace e Jack che pensi?

Al momento manterresti ancora il tuo voto sul primo?

Jack mi fa sempre paura, lui è uno di quelli che senza poteri è difficile che si sgami a parole. Per cui è quello sul quale terrei gli occhi maggiormente. Però mi piace come si sta difendendo negli ultimi due post.

Jace a me sembra sempre una via di mezzo, per ora gli lascerei il voto però è ritornato nei miei sospetti anche Loudo. Appena torno a casa verso le 19.30 controllo tutti i messaggi per decidere.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche suggerimento apporto modifiche al come modificare il proprio voto al Rogo (perdonate il gioco di parole).

Da questo momento si barra il messaggio originale e se ne scrive uno nuovo. A breve modificherò l'esempio nel topic. Vi chiedo scusa per l'inconvenienza e taggo tutti in modo che l'informazione non venga saltata da nessuno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Dopo qualche suggerimento apporto modifiche al come modificare il proprio voto al Rogo (perdonate il gioco di parole).

Da questo momento si barra il messaggio originale e se ne scrive uno nuovo. A breve modificherò l'esempio nel topic. Vi chiedo scusa per l'inconvenienza e taggo tutti in modo che l'informazione non venga saltata da nessuno.

 

 

Facciamo che oggi è una prova , la partita comincia domani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Era una battuta, per dire che non sto capendo nulla 

Se hai dubbi riguardo le modifiche o altro sentiti libero di chiedere in MP. Mentre se riguardava la partita chiedo perdono, non avevo capito.

Detto ciò, non vi disturbo più. Scannatevi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto per uscire e non credo di riuscire a tornare per il rogo. Nel caso non dovessi tornare sono comunque ben contento di confermare il mio voto a jack. 

Dopo tutta la giornata di oggi anche questa uscita a trovare una sorta di capro espiatorio, gettando fango su un innocuo commento ironico di dante, mi fa pensare sempre più male.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stecata ha detto:

Comunque ti ho riletto @Loudo. Non capisco che reazioni ti attendevi dai primi 3 post? Puoi spiegarmelo? Sei entrato ed hai subito puntato me che sono stato il primo a lamentarmi dei tuoi messaggi, ma hai accantonato chi invece si è accodato a me, puoi darmi una tua visione anche di questo? 

Stecata, io non sto puntando nessuno. Per puntare qualcuno dovrei avere le idee più chiare di quanto le abbia ora. Sto semplicemente lanciando degli spunti a vari giocatori per vedere come mi rispondono. Per esempio, Gilga non mi ha cagato di striscio ma ha trovato da dire praticamente su tutti. Quindi gli ho chiesto chiarimenti per vedere se questo era dovuto a un tentativo di tenere limitati il numero di fronti aperti. Graffetta ha fatto un'uscita che per ora mi ha soddisfatto. Te hai tirato fuori il mio nome più di una volta ed era evidente che nel bene o nel male ti stavi preparando a potermi votare. Ti ho visto più serio nel prepararti il terreno rispetto agli altri.

 

Detto questo ripeto, per me come primo rogo dovremmo fare proprio il contrario di quello che sta dicendo Jack. Non dobbiamo votare qualcuno che sta nascosto, dobbiamo votare qualcuno che abbia più collegamenti possibili con altri giocatori, in modo da ricavare info utili dal medium. Per questo sto appoggiando l'idea di votare Jack (tanto non ho nomi più hot da proporre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol vabè gilga me lo ricordavo da foruml e non è cambiato di una virgola se è buono, si è fissato e legge tutto in ottica di rigirarmi le cose contro....da qui in poi lo ignoro davvero.

7 minuti fa, Loudo ha detto:

StDetto questo ripeto, per me come primo rogo dovremmo fare proprio il contrario di quello che sta dicendo Jack. Non dobbiamo votare qualcuno che sta nascosto, dobbiamo votare qualcuno che abbia più collegamenti possibili con altri giocatori, in modo da ricavare info utili dal medium. Per questo sto appoggiando l'idea di votare Jack (tanto non ho nomi più hot da proporre).

Su di me ricavi che sono contadino però.

Quello che dici ha senso, ma devi applicarlo a chi ha anche un comportamento che ti sembra sospetto.

Poi mi pare anche che ti stai paraculando con sta motivazione per votarmi, possibile non hai altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo ha detto:

Stecata, io non sto puntando nessuno. Per puntare qualcuno dovrei avere le idee più chiare di quanto le abbia ora. Sto semplicemente lanciando degli spunti a vari giocatori per vedere come mi rispondono. Per esempio, Gilga non mi ha cagato di striscio ma ha trovato da dire praticamente su tutti. Quindi gli ho chiesto chiarimenti per vedere se questo era dovuto a un tentativo di tenere limitati il numero di fronti aperti. Graffetta ha fatto un'uscita che per ora mi ha soddisfatto. Te hai tirato fuori il mio nome più di una volta ed era evidente che nel bene o nel male ti stavi preparando a potermi votare. Ti ho visto più serio nel prepararti il terreno rispetto agli altri.

 

Detto questo ripeto, per me come primo rogo dovremmo fare proprio il contrario di quello che sta dicendo Jack. Non dobbiamo votare qualcuno che sta nascosto, dobbiamo votare qualcuno che abbia più collegamenti possibili con altri giocatori, in modo da ricavare info utili dal medium. Per questo sto appoggiando l'idea di votare Jack (tanto non ho nomi più hot da proporre).

Cosa? Graffetta ti ha soddisfatto? 

Partiamo dal presupposto che secondo me non è lupo, ma nemmeno ti ha risposto ed ha mandato 3 messaggi in croce di cui uno dove diceva che voleva stare in silenzio, ed è quello che sta facendo. Davvero dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Cosa? Graffetta ti ha soddisfatto? 

Partiamo dal presupposto che secondo me non è lupo, ma nemmeno ti ha risposto ed ha mandato 3 messaggi in croce di cui uno dove diceva che voleva stare in silenzio, ed è quello che sta facendo. Davvero dici? 

Graffetta è sempre accusato per scrivere poco da buono, quindi non mi dà particolari segnali per questo.

Ha risposto in modo particolarmente sfacciato quindi per quello mi ha dato una buona impressione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha detto:

Su di me ricavi che sono contadino però.

Quello che dici ha senso, ma devi applicarlo a chi ha anche un comportamento che ti sembra sospetto.

C'è gente che ti punta fin da ieri. Se dovessi essere lupo, so per certo ci poter eliminare dai sospetti. Non vedo altri candidati che mi siano le stesse certezze, visto che a parte te gli altri nomi erano abbastanza buttati lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha detto:

Lol vabè gilga me lo ricordavo da foruml e non è cambiato di una virgola se è buono, si è fissato e legge tutto in ottica di rigirarmi le cose contro....da qui in poi lo ignoro davvero.

Su di me ricavi che sono contadino però.

Quello che dici ha senso, ma devi applicarlo a chi ha anche un comportamento che ti sembra sospetto.

Poi mi pare anche che ti stai paraculando con sta motivazione per votarmi, possibile non hai altre idee?

Hai detto la stesa cosa quando stecata due partite fa ti ha sondato lupo e ti accusava. "Lo ignoro" diventa la tua difesa. 

 

22 minuti fa, Stecata ha detto:

@Gilgamesh prima di andare, chi voteresti in alternativa a jack, fra @Manfri @Shinobu Sanada e @Loudo

La tua diatriba con loudo me la devo rileggere bene e ora non riesco proprio, ora come ora non darei il rogo a nessuno dei 3 personalmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Gilgamesh ha detto:

@JackShepard sei un po' evasivo nei toni, come nella scorsa partita in cui eri lupo. A questo non hai risposto:

Personalmente continui a non piacermi. 

 

Perché ti vuoi tenere una cosa per te come se fosse una considerazione inviolabile e fondamentale, tanto che mi sei parsa molto difensiva nei toni, ed ancora continui ad esserlo. 

Ci sono eventualità di rogo che sì non vale neanche la pena esplicitare ma come non vale nemmeno dire "ho avuto un'idea che posso svelare solo alle 20:30 per motivi a voi oscuri". Ok, se hai ragionata ad una eventualità del genere allora non stare nemmeno a dirla, perché altrimenti il tuo sembra solo un commento riempitivo e vuoto. 

Ciò detto adesso chiudiamo la questione, perché non voglio indurti a dire niente, e strana =/= lupa. Rimane comunque il fatto che hai creato su una storia che non aveva motivo di essere creata, a maggior ragione se non hai intenzione di dire nulla. 

 

Non ho creato una storia proprio per nulla. 

Tutti stanno dicendo che i voti che si possono cambiare ci aiutano a capire meglio le cose. Io ho detto esattamente la stessa cosa. 

Io ho un pensiero per il primo giorno di voti, ieri mi è venuto da dirlo in modo spontaneo leggendo tutti quelli che ne parlavano. Tutti qui.

Siete voi, in particolare tu e Shinobu, che state creando casini attaccandovi a questa fase per "giustificare" il mio essere sospetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.