Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

Giorno 1

 

Il sole si era ormai nascosto dietro le colline e quasi tutti i visitatori avevano abbandonato il cimitero da un bel po'.

L'unica luce proveniva da dentro la cappella, era fioca, una candela pronta a spegnersi, che teneva compagnia a Don Cocco e le poche volte che visitava, a Sorella Yeatu.

Gli spazzini avevano finito di lavorare e uscivano lentamente dal cancello principale, sussurandosi a vicenda le loro opinioni sul recente omicidio di Don Pancrazio.

Era, difatti, stato vietato proferirne parola in presenza di terzi, dato che la notizia non aveva ancora raggiunto il giornale locale.

Tutti e dieci erano coscienti, che dalla sera seguente non ci sarebbe più stata calma nel cimitero e che tutte le vecchie liti con i sacerdoti sarebbero riafforate.

Intendevano confrontare Don Cocco, Sorella Yeatu ed altri credenti riguardo la verità dietro questo atto.

Ma ciò sarebbe successo solo il giorno dopo.

 

La Piazza apre! Avete tempo per parlare e votare entro le ore 21:30 di domani.

I voti saranno modificabili!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il rispetto per i morti e dunque il silenzio, etc... Ma qua si esagera.

 

40 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Sacrificati per la patria. 👀

Non ti abbiamo ancora vista lupa, giusto? È così anche in questa partita?

13 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Buona partitina popolo

Ho ancora gli strascichi di sospetti verso di te dall'ultima partita, hai ancora la medium dentro di te?

 

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Buona sera gente, buona partita a tutti e sopratutto al povero Jace.  

Lo sai che d'ora in poi sarai tartassata di domande, vero? Cosa ne pensi dell'entrata di Jace?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Lo sai che d'ora in poi sarai tartassata di domande, vero? Cosa ne pensi dell'entrata di Jace?

Si Bass, lo so. 😪 Purtroppo è il peso delle persone brave e intelligenti come me. 😪

Niente, penso che Jace sia un simpaticone, ancora non ci ho mai giocato insieme, ma la sua entrata in gioco è la più divertente da quando gioco con voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cole-Hel ha detto:

No, mai. 

Sempre contadina e una volta goth. 

E la goth era pure inconsapevole xD

 

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Si Bass, lo so. 😪 Purtroppo è il peso delle persone brave e intelligenti come me. 😪

Niente, penso che Jace sia un simpaticone, ancora non ci ho mai giocato insieme, ma la sua entrata in gioco è la più divertente da quando gioco con voi. 

🤔

Eppure l'entrata di Jace mi sembra efficace per aprire una discussione, davvero non hai argomenti a riguardo? Del tipo psicologia inversa o che non può essere lupo con una battuta del genere che lo espone troppo?

 

15 minuti fa, JackShepard ha detto:

Non sei mai stata lupa finora?

Su dai, c'eri anche tu alla sua prima partita nel forum. Hai avuto modo anche di seguirla in tutte le partite che ha fatto, non mi piace questa tua domanda, è sterile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Eppure l'entrata di Jace mi sembra efficace per aprire una discussione, davvero non hai argomenti a riguardo? Del tipo psicologia inversa o che non può essere lupo con una battuta del genere che lo espone troppo?

 

Proprio perché lo espone troppo, una battuta del genere non può essere considerata importante. Non conosco Jace (so solo che è biondo e bello come un angelo), quindi tanto può aver fatto quella battuta da lupo tanto può averla fatta da contadino solo per scherzare. Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, al momento non attira più sospetti degli altri. 

 

@JackShepard al momento è più sospetta la tua domanda a Cole . 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Proprio perché lo espone troppo, una battuta del genere non può essere considerata importante. Non conosco Jace (so solo che è biondo e bello come un angelo), quindi tanto può aver fatto quella battuta da lupo tanto può averla fatta da contadino solo per scherzare. Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, al momento non attira più sospetti degli altri. 

 

@JackShepard al momento è più sospetta la tua domanda a Cole . 

DIci perché la mia domanda può implicare "ah non sei mai stata lupo quindi lo sarai ora"?
No guarda, non ci avevo minimamente pensato a ragionare in questo modo
Gliel'ho chiesto perché se uno capita lupo per la prima volta lo vorrei sapere, così faccio più caso se mi sembra sotto pressione o nervoso o diverso rispetto al passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.