Vai al contenuto

Ritorno, un po'...


Ruby_Red

Messaggi raccomandati

Ciao 🙂 

Non sono nuova, e si evince anche dal profilo... ma credo sia il caso di ri-presentarmi. 

Sono passati alcuni anni e forse qualcosa è cambiato (mi fa piacere vedere nickname che ancora ricordo **), per me in primis.

 

Sono Ruby, sono stata qui per un bel po', anche se correva l'anno 2016... (Lupus Darkness, quanto amore) e dopo, di punto in bianco tra trasloco e impegni lavorativi pressanti, non sono più riuscita a portare avanti gli impegni che avevo preso qui sul Lupus. Ho cercato di disintossicarmi, ma ehi... è complesso quando sei così dentro il Lupus! Vivo a pane, Netflix, gatti e libri, e se mi riesce ogni tanto anche un briciolo di vita sociale (anche se non esagero mai XD). Sono una Potterhead convinta, fiera Tassorosso e mi immergo nel Fantasy tanto quanto nei Gialli, con una punta di adorazione per i Drama asiatici. Ancora sospiro al ricordo dei Martedì della Anime Night di MTV.  Lavoro - troppo - e quando mi riesce evado un po' in questi spazi a me cari ** 

 

Ora, superati di poco i 6 lustri, mi sono resa conto che il Lupus è una droga e che, sebbene non potrò comunque radicarmi come un tempo, una partitella ogni tanto non mi dispiacerebbe 🖤 giusto per sgranchire le ossa artritiche e spolverare un po' la memoria.

 

Non avete nemmeno idea di quanto mi abbia fatto piacere trovarvi sempre al meglio, sempre in fase di crescita.... e sempre qui 💕

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Doom ha detto:

Ciao, ben ritornata!

Grasssie ^^ 

 

9 minuti fa, Manfri ha detto:

Bentornata! 🙂

Ri- Grassie ^^

 

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Rubyyyyy! Come dimenticarti! Sono stato il tuo primo master xD e sono contentissimo di rivederti! ❤️

 

 

Come va??

ODDIO, DAAAARK! CIAO! **

I ricordi quelli belli, proprio ! 💗

 

Prosegue bene dai, diciamo meglio degli anni scorsi ahahah tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

Grasssie ^^ 

 

Ri- Grassie ^^

 

ODDIO, DAAAARK! CIAO! **

I ricordi quelli belli, proprio ! 💗

 

Prosegue bene dai, diciamo meglio degli anni scorsi ahahah tu? 

Diciamo bene dai... Mi sei mancata! Sai che chiedevo spesso di te e dove fossi sparita??  Sono davvero contento di rivederti!

 

Sempre rossa? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Diciamo bene dai... Mi sei mancata! Sai che chiedevo spesso di te e dove fossi sparita??  Sono davvero contento di rivederti!

 

Sempre rossa? xD

😍... sono commossa! Mi siete mancati un po' tutti, ma in effetti il primo Master non si scorda mai ! 

Sempre rossa, con tendenze mogano... ma stavolta non li ho più così lunghi, sono passata da un buon 90 cm a penso... 35 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Ciao bentornata nel forum 

Marcooo! 🤩 grazie! 

 

9 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Già mi stai simpatica 💛

Bentornata! :3

Tra tassi, ci si intende 😎

 

1 minuto fa, Mid ha detto:

Rubyyyyyy

Ti ricordi di me? :D

Rubyyyyyy!!!!

Ruby ruby vieni a giocare con noi!!!

AHAHAHAH e potrei mai dimenticare? 

Ceeerto che mi ricordo  ** 

 

Appena mi organizzo, mi aggrego ad un Lupus.

Quello che parte oggi è un po' troppo immediato per me, attendo di organizzarmi per i successivi 💁‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, absolute ha detto:

Ciao.

Attendevo questo da anni. 

 

38 minuti fa, Mid ha detto:

Ah cmq anch io son tassorosso... 

Anche se volevo essere Grifondoro perciò non lo dico in giro T___T

Me tapina

Shhhh, che i Tassi hanno la casa a botte di birra, vuoi mettere? 😎😎

 

32 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Rubyyyyyyyyy❤️❤️❤️

Jooooooo ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.