Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 7


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Spiegami solo in che modo ne esco peggio prima di buttare il voto però 

Praticamente perchè hai votato quasi sempre solo buoni

E poi mi voglio fidare di Graffetta e il fatto che ti sei accanito su di lui votandolo subito insieme alla tua frase ad inizio giorno mi conferma il fatto che sei lupo

E anche l'arrendevolezza che stai dimostrando non ha senso cioè se sei buono dovresti convincermi che lo sei non mandare al cavolo la partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, SuperLol ha detto:

Praticamente perchè hai votato quasi sempre solo buoni

E poi mi voglio fidare di Graffetta e il fatto che ti sei accanito su di lui votandolo subito insieme alla tua frase ad inizio giorno mi conferma il fatto che sei lupo

E anche l'arrendevolezza che stai dimostrando non ha senso cioè se sei buono dovresti convincermi che lo sei non mandare al cavolo la partita 

Ma non mi sto arrendendo... Ieri hai fatto intendere di voler votare Cole ed oggi cambi idea all'improvviso, capisci che mi spiazzi?

 

Comunque quasi sempre buo i dove? 😂

Metà dei voti sono uguali ai tuoi. In più sono stato uno dei primi a votare i lupi, seguendo i ragionamenti di Dark. Se fossi stato Lupo avrei tenuto i voti per salvarmi, soprattutto nell'ultimo dove ho votato Graffetta. 

Ti ricordo che se poi mi sono ricreduto su Graffa é grazie alla tua dichiarazione eh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Tra l'altro Cole é da quando é stata "salvata" Mid che ci mangia sopra ed ogni due frasi tira fuori un io sono buona.

 

Onestamente penso di essere stato coerente con tutto quello che ho fatto fin dall'inizio. Se poi dobbiamo perdere perché ti va di seguire l'istinto di Graffetta non so cosa farci... 

 

Considerando che Shinobu vince con entrambe le fazioni, spero abbia interesse a vincere con noi.

 

Pensaci bene lollí

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

 

Comunque pure Shinobu mi lascia un po' perplessa ora. 

 

Ma perplessa di cosa ? Il mio gioco è stato coerente, poco interesse nel cercare i lupi e nel momento in cui mi sono resa conto di poter vincere solo con i contadini, li ho aiutati in tutti i roghi. 

 

@SuperLol visto che stranamente sei l'unico certificato, devo fidarmi di te. Chi votiamo ? A me Bucche non è mai sembrato cattivo, però bho....

 

@Bucche quanto mi stai fregando da 1 a 10 ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
30 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma perplessa di cosa ? Il mio gioco è stato coerente, poco interesse nel cercare i lupi e nel momento in cui mi sono resa conto di poter vincere solo con i contadini, li ho aiutati in tutti i roghi. 

 

@SuperLol visto che stranamente sei l'unico certificato, devo fidarmi di te. Chi votiamo ? A me Bucche non è mai sembrato cattivo, però bho....

 

@Bucche quanto mi stai fregando da 1 a 10 ? 

 

 

0 vale?

 

Se mi rogate tu vinci lo stesso... Quindi a te non cambia molto, sta a te decidere se aiutare il villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma perplessa di cosa ? Il mio gioco è stato coerente, poco interesse nel cercare i lupi e nel momento in cui mi sono resa conto di poter vincere solo con i contadini, li ho aiutati in tutti i roghi. 

 

@SuperLol visto che stranamente sei l'unico certificato, devo fidarmi di te. Chi votiamo ? A me Bucche non è mai sembrato cattivo, però bho....

 

@Bucche quanto mi stai fregando da 1 a 10 ? 

 

 

Ci devo pensare

Voterò verso sera dato che adesso sono in pullman 

Ho il 50/50 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bucche ha detto:

La chiudi al rogo per forza.

Se muoio io vinci coi lupi, se muore Cole vinci col villaggio

 

14 minuti fa, Bucche ha detto:

La chiudi al rogo per forza.

Se muoio io vinci coi lupi, se muore Cole vinci col villaggio

 

Ma per piacere Bucche. 

 

Comunque se stasera non si uccide il lupo al rogo e i lupi uccidono Shinobu stanotte, anche lei perde insieme a noi paesani. 

 

La stai proprio prendendo in giro. Da questo si dovrebbe capire chi è più lupo tra me e te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

 

 

Ma per piacere Bucche. 

 

Comunque se stasera non si uccide il lupo al rogo e i lupi uccidono Shinobu stanotte, anche lei perde insieme a noi paesani. 

 

La stai proprio prendendo in giro. Da questo si dovrebbe capire chi è più lupo tra me e te. 

😂

 

Perché la starei prendendo in giro? Da lupo non andrei a mordere l'RV sapendo che può vincere con me, non sono così infame.

Se poi la tua intenzione è quella mi dispiace per Shinobu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
23 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Comunque secondo me Bucche conferma proprio di essere lupo così. Vuole far capire a Shinobu che se lei aiuta i lupi a vincere, loro non la uccidono e la fanno vincere con loro. 

 

@SuperLol leggi bene. 

Rigirati tutto come preferisci 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.