Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Ragazzi, allora, credete quello che volete, ma posso per favore fare una richiesta umile e sincera? 

Sono appena tornato dal lavoro dopo una giornata notevolmente pesante, e di spendere energie per concentrarmi sulla partita non ho voglia. 

Vi costerebbe tanto adpettare dani pomeriggio, verso le 13/14, quando starò sicuramente meglio e potrò effettivamente difendermi e motivare le mie azioni e le mie accuse? 

Non vi chiedo molto, solo di non accorciare il giorno e di non agire troppo in fretta solo perché siete sicuri sul mio conto. 

Tanto se non mentite ne tu ne Lol é persa a meno che non muoia uno tra Cole e Shinobu. 

Io la mia decisione l'ho presa e pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cole-Hel ha detto:

 

E tu gli credi? 

 

@SuperLol dimmi tutti quelli a cui hai bloccato i voti pls. Con motivazione e dimmi perché lo hai bloccato proprio a Bucche ora 

Mid perchè giustamente la sospettavo

Te perchè giustamente ti sospettavo

Dark perchè ho avuto il dubbio tremendo ci stesse prendendo per i fondelli

Loudo

Graffa perchè lo sospettavo

Bucche perchè avevo detto che se dovevo scegliere lui era quello che mi piaceva di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Cos

Perchè dovrei dichiararmi Shinigami ma sei fuori

 

Da come parlavi,  pensavo volessi dichiarati Shinigami, adesso da Magistrato sei ancora meno credibile. Guarda caso hai bloccato due astenuti e Dark, per paura che potesse fregarci. Naaa non sei credibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Da come parlavi,  pensavo volessi dichiarati Shinigami, adesso da Magistrato sei ancora meno credibile. Guarda caso hai bloccato due astenuti e Dark, per paura che potesse fregarci. Naaa non sei credibile....

In realtà ho bloccato tutte persone che mi erano sospette quindi non so proprio di che parli

Dark era l'eccezione ma il dubbio che ci possa essere la fregatura ti viene sempre 

E comunque non me ne frega se non sono credibile sono per l'appunto verificabile

Oppure hai paura della strategia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 ore ago, SuperLol ha detto:

Comunque ripeto sono verificabilissimo

Visto che mi pensate lupo insieme a Graffa(LOL) allora lasciate così 

Bucche ha votato Graffetta e io gli ho seccato il voto 

Ora ditemi un nome da votare(tra Bucche,Iz,Sanada,Cole)e vedrete la magia in atto

Tecnicamente annullarlo a me é inutile in quanto in ogni caso se decidiamo di crederti sia tu che Graffa siete buoni e quindi il secondo non morirà.

Quindi ti dico o Cole o Shinobu 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Tecnicamente annullarlo a me é inutile in quanto in ogni caso se decidiamo di crederti sia tu che Graffa siete buoni e quindi il secondo non morirà.

Quindi ti dico o Cole o Shinobu 

Lo faccio per darvi la prova che non mento

Chi non vuole attuare sta strategia è semplicemente lupo che cerca di sviare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Lo faccio per darvi la prova che non mento

Chi non vuole attuare sta strategia è semplicemente lupo che cerca di sviare

Io onestamente sono in mezzo al buio. Sono comunque circondato da ruoli e lupi e devo solo capire chi mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Izcalli ha detto:

Quindi potere indimostrabile a meno di un pareggio, mi pare di capire.

In questa partita chi riceve per primo il voto decisivo crepa

Ora io voto un'altra persona e vi assicuro che quella persona muore  

Se muore mi confermate magistrato

Se non muore sono lupo

Questo funziona solamente se voi non votate giustamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto lo storico di Bucche, cosa che farò penso anche con Shinobu.
Inizio con i messaggi (frammentati, chiaramente, as usual).
Innanzitutto è tutta la partita che mette zizzania da tutte le parti e si comporta da Lupo.
La strategia ad inizio partita sembra il tentativone di entrare subito in partita sembrando buono e per dare l'impressione di essere iper propositivo.
Poi, andando in ordine, lo so che ha votato per primo Chov e che l'ha messo subito nei sospetti, e poi guardacaso salta fuori che Chov è Lupo.
Secondo me ha piazzato un voto su Chov pensando che non sarebbe morto, come infatti stava succedendo, per potersi poi possibilmente scagionare in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che chiede anche allo Psicologo di "agire su chi ha disperso", quasi come se sapesse Chov del Branco e non volesse che lo Psicologo analizzasse subito un voto ProFazione.

Poi vabbe', la sicurezza per il resto della partita su Chov negativo lasciamola dov'è.
Sicurezza che sparisce tipo subito quando inizia a pensare Chov Ingegnere dal nulla.
E che poi ritorna quando chiede a Loudo e Izcalli "che cos'hanno da dire" in merito ai responsi del Medium.
In breve, continua a cambiare il ruolo a Chov chissà per quale motivo. Prima è cattivo sicuro, poi forse è Joker, poi forse è RV, poi NO E' INGEGNERE, poi è cattivo di nuovo. Boh
Poi spara un sacco su Mid, sicurissimo che sia cattiva, e cosa fa?
Chiede esplicitamente a Dark di analizzare il suo voto, con una buona parte della piazza che crede Mid negativa, come se sapesse già l'esito della sondata (quindi voto ProFazione, se Bucche è Lupo), per scaricare tutto su Mid, chiaramente, e contemporaneamente far diventare Chov e polle NL, seguendo le analisi di Dark.

Certo, la sondata del Medium del giorno seguente l'avrebbe incastrato, ma sarebbe bastato accusare il ricevente di averla girata, come ha fatto per praticamente TUTTA LA PARTITA.Prima Loudo che l'ha girata, poi pure Izcalli, poi Lol che era cattivo di sicuro. Solo Albertolo si è salvato, Gesù.
Si lamenta pure di non averla ricevuta a Giorno 4; ma chi lo fa, seriamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi la cosa che davvero mi ha fatto storcere il naso è l'apertura del Giorno 4, con questo post:

Bucche, con il primo Post della giornata, chiede al Master di aprire il Topic del Rogo per votare Loudo.
Prima che uscisse Lol con il responso del Medium, rivelando Mid NL.
Prima che uscisse Ermengarda, rivelandosi Bambina e quindi accusando Loudo.
Basandosi solo sul fatto che fosse stato morso Dark, di cui "lui si fidava".

Quello che sto cercando di dire è che Bucche è corso subito alle votazioni PRIMA che ottenessimo qualsiasi tipo di informazione sul rogo della giornata precedente o sugli eventi notturni, quasi come se sapesse già che Loudo fosse stato visto da Ermengarda.
Mi è impossibile vedere quello che ha fatto come qualcosa di genuino.
Io lo vedo solo come un tentativo di salvarsi le chiappe votando per primo un suo compagno Lupo che sarebbe morto comunque lo stesso giorno.

Io davvero non so come non facciate a non vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vabbe', si attacca pure al fatto che Dark non abbia detto di essere stato collegato con me, e soprattutto all'idea che io abbia mentito sull'essere stato collegato,

Per quale motivo?
Da Lupo, o da QUALSIASI altro ruolo, buono o cattivo che sia, che cosa ci guadagno ad inventarmi di essere stato collegato?

Così che pensiate l'Ingegnere ancora vivo?

Avrebbe avuto senso per rubare il ruolo, ma ho detto immediatamente dopo di non esserlo, quindi boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.