Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

90.png

chomsky.regular (3).png

 

noir.jpg

 

Il tempo passa in fretta.

Solo una settimana prima nessuno avrebbe mai potuto immaginare quello che sarebbe successo.

Gli omicidi, le condanne a morte e sopratutto la fine di

Spoiler

Ermengarda 

 

CHIUSURA ROGO: 21:30

CHIUSURA TOPIC: 22:00

LIMITE MASSIMO CONSEGNA POTERI: 22:15

 

Lista Iscritti:

Spoiler
  1. @Stecata Morto Notte 2
  2. @Bucche
  3. @Bassoon The Raccoon + @Estiqaatsi Morto Notte 4
  4. @Mid + @JackShepard  Morta Rogo Giorno 3
  5. @mariosan Morto Notte 1
  6. @polle Morto Rogo Giorno 2
  7. @Chov RaM + @Dead_Star Morto Rogo Giorno 1
  8. @SuperLol + @~ Josephine
  9. @Shinobu Sanada
  10. @Ermengarda Morto Rogo Giorno 5
  11. @DarkPhoenix + @Doom - Morto Notte 3
  12. @Cole-Hel
  13. @Lupo Albertolo Morto Rogo Giorno 5
  14. @Graffettatrice + @Dream`
  15. @Loudo Morto Rogo Giorno 4
  16. @Izcalli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono confusa. Per me la mossa di Graffetta Non ha senso, sopratutto quando Cole aveva chiesto più volte la sondata e a fine giornata eravamo tutti d'accordo. Cole era la meno sospetta, se la sondata fosse arrivata a lei anche senza dichiarazione di Graffetta, ci avrei fatto un pensierino....Ma così.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io sono confusa. Per me la mossa di Graffetta Non ha senso, sopratutto quando Cole aveva chiesto più volte la sondata e a fine giornata eravamo tutti d'accordo. Cole era la meno sospetta, se la sondata fosse arrivata a lei anche senza dichiarazione di Graffetta, ci avrei fatto un pensierino....Ma così.....

 

Dimmi che ne pensi di Lol e Graffetta insieme...

Io non me la sento di andare contro te e Cole. Se poi siete lupe va bene, mi avete fottuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Cole-Hel ha detto:

Siamo rimasti

 

Cole

Bucche

Shinobu

Graffetta

Izcalli

SuperLoL

 

E secondo me ci sono due lupi in vita. 

Ho anche notato precedentemente che Graffetta ha difeso un po' Loudo, ma mi sembra comunque strano. 

 

@Bucche

Secondo te se graffetta è sincera, chi sono gli altri due lupi? 

Secondo me, come detto sopra. Ci stanno inculando proprio Graffetta e Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra Graffetta e Lol non so che pensare sinceramente. Seppure GRAFFETTA fosse davvero il medium, prima di sparire, perché non fare al GM il nome di Cole visto che prima della sua sparizione era quella la nostra strategia? 

Sarà che mi fido troppo del mio istinto, ma per me il medium era Bass. 

Inoltre ho già in mente cosa possa dichiararsi Lol pur di sopravvivere e sto aspettando quel momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Secondo me, come detto sopra. Ci stanno inculando proprio Graffetta e Lol

Pure io ho questo dubbio. 

Io sospetto di Graffetta da un po'. Poi alcune cose che ha detto super lol, convintissimo di Loudo e Chov lupi. Vuole proprio convincerci che ci Sta un solo lupo in vita. Ma non abbiamo certezze su chov. 

 

Comunque sono troppo confusa. 

È anche graffetta a non essere entrata che mi confonde un po'. Ma potrebbe essere stato fatto di proposito. Magari il suo compagno lupo le ha suggerito di non entrare e di non fare nulla per paura che le chiedessimo di mandare la sondata ad una persona specifica. 

E domani potrà dire che non si è connessa per impegni. 

Modificato da Cole-Hel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Io tra Graffetta e Lol non so che pensare sinceramente. Seppure GRAFFETTA fosse davvero il medium, prima di sparire, perché non fare al GM il nome di Cole visto che prima della sua sparizione era quella la nostra strategia? 

Sarà che mi fido troppo del mio istinto, ma per me il medium era Bass. 

Inoltre ho già in mente cosa possa dichiararsi Lol pur di sopravvivere e sto aspettando quel momento. 

Ti dico... Io voto ora Graffetta e come va va... Se non vi fidate di me pazienza, io mi sto fidando di voi e ripeto che se siete lupe (tu e Cole intendo) mi avete fregato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Però vabbè, nonostante l'assenza di smentite e il fatto chr Lol abbia effettivamente ricevuto il responso, Bucche mi vota. 

Okay. 

 

Non hai capito che di super lol non si fida nessuno e hai toppato tu nel mandarla a lui. Lo stiamo dicendo da 6 ore guarda. 

Modificato da Cole-Hel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.