Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ma te l'ho già detto. Eddai, non farmi ripetere mille volte la stessa cosa.....Loudo,  Izcalli, la visione di Dark. Albertolo sei il "meno meglio" tra i rimasti, punto.

È  sinceramente questa cosa che mi accusi di riflesso per salvarti, mi fa pensare che forse stiamo rogando bene. 

Loudo e dark sono la stessa cosa che ti ho già spiegato tre volte. Izcalli invece ho già spiegato due volte. Non c'è sordo migliore di chi non vuole sentire.

Capisci bene che te per me sei la "meno meglio".

 

Comunque il lupo rimasto deve nascondersi necessariamente tra shinobu, bucche e superlol con precedenza a shinobu e andando scorrendo per sospetto sempre minore.

 

Chiedo solo a graffettatrice di NON mandare il mio responso ad uno di loro, specialmente shinobu.

Domani saprete tutto su di me e vi invito in quell'occasione a rivalutare le accuse che mi ha fatto shinobu.

 

Dimenticavo di dire che non state perdendo nulla a livello qualitativo rogandomi. NON sono ruolo.

 

Superlol salutami Joppaaa :asd:.

 

Se avete qualche domanda da farmi prima della mia morte parlate ora o tacete per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

Questo è ridicolo. È da giorno 1 che accusi Izcalli e adesso dici che è per proteggerlo ? Inizialmente vedevi una relazione tra Iz e Bass perché hanno votato la stessa persona al Giorno 1. Hai accettato di partecipare al piano di Dark per uccidere Polle, ma non per uccidere Loudo.

Al secondo giorno infatti ti sei astenuto. Chiamato in causa da Iz hai detto che avresti cmq votato Mid perché le convinzioni di Dark non ti sembravano corrette. Il giorno dopo hai cambiato idea e votato Loudo quando ormai era spacciato. Oggi hai tirato fuori sospetti su di me ancora non ho capito su cosa. Insomma mi sembra che tu sia un po' confuso su a cosa appigliarti. 

Come vedi non voglio ucciderti con facilità. Io ci ragiono sulle cose. Ed è per questo che mi restate tu, Iz e Lol. 

@SuperLol

 

Ma cmq non so perché ti rispondo, manco tu mi convinci fino in fondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Loudo e dark sono la stessa cosa che ti ho già spiegato tre volte. Izcalli invece ho già spiegato due volte. Non c'è sordo migliore di chi non vuole sentire.

Capisci bene che te per me sei la "meno meglio".

 

Comunque il lupo rimasto deve nascondersi necessariamente tra shinobu, bucche e superlol con precedenza a shinobu e andando scorrendo per sospetto sempre minore.

 

Chiedo solo a graffettatrice di NON mandare il mio responso ad uno di loro, specialmente shinobu.

Domani saprete tutto su di me e vi invito in quell'occasione a rivalutare le accuse che mi ha fatto shinobu.

 

Dimenticavo di dire che non state perdendo nulla a livello qualitativo rogandomi. NON sono ruolo.

 

Superlol salutami Joppaaa :asd:.

 

Se avete qualche domanda da farmi prima della mia morte parlate ora o tacete per sempre.

Mha.....secondo me ce l'hai con me solo perché ti ho votato. Guarda caso hai iniziato a interessarti a me solo ora che stai morendo. È stata Cole a proporre di ucciderti eh....siccome i miei sospetti eravate tu, Lol e Graffetta ho dovuto scegliere tra te e Lol. Non capisco perché ti stai accanendo così tanto sinceramente. Non ha senso questo tuo atteggiamento astioso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Ma hai sempre evitato di rispondere alle controaccuse che ti sono state fatte.

Forse perché mi hai fatto le stesse accuse di Izcalli ??? E forse perché ho già risposto a lui stamattina?? 

Serio,  ma qualcuno mi legge  ? 

 

Ho già chiarito tutto stamattina 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.