Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Neanche io. Infatti voterò lei. 

Voto inutile e sprecato

 

9 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Chiaramente devo andare a lavorare proprio il giorno che volete uccidermi. 

To', sono Medium. 

Se non mi credete, rogatemi, poi domani mattina quando non avrete un responso su di me non prendetevela con il sottoscritto. 

Vediamo se arriva qualche smentita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

A parte Loudo, di cui mi fidavo, per le altre ho scelto sempre la persona con meno possibilità di essere morsa e di cui mi fidavo almeno un po'. 

 

In un solo modo potrei fidarmi di te. 

Mandami la sondata questa sera se al rogo non muori. 

Erm guarda me così se mi fanno fuori per non farmi avere la sondata becchiamo un lupo. 

 

E chiedo di mandarla a me perché non l'ho mai ricevuta e rispetto ad altri sono meno sospettata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Cole-Hel ha detto:

 

In un solo modo potrei fidarmi di te. 

Mandami la sondata questa sera se al rogo non muori. 

Erm guarda me così se mi fanno fuori per non farmi avere la sondata becchiamo un lupo. 

 

E chiedo di mandarla a me perché non l'ho mai ricevuta e rispetto ad altri sono meno sospettata. 

Già.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora indipendentemente da chi deve ricevere o meno la sondata direi di accordarci e di chiedere a Erm di guardare la persona a cui il medium manda la sondata. Così sappiamo che almeno la sondata stanotte arriva e possiamo capire se Graffetta è davvero il medium o mente.

 

 

Tanto stanotte dovrebbe morire Erm. 

Modificato da Cole-Hel
Link al commento
Condividi su altri siti

A sensazione proprio, escludendo Erm e Graffetta a cui diamo un giorno in più, il lupo per me sta tra:

 

SuperLoL

Izcalli

Lupo Albertolo 

 

 

Voterei lupo albertolo che ha detto la sondata così da capire se mentiva. Se lupo albertolo esce lupo allora potrebbe aver mentito sulla sondata, se esce non lupo molto probabilmente Loudo è lupo davvero.

 

Secondo me dovremmo agire così. Poi lascio a voi la parola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cole-Hel ha detto:

A sensazione proprio, escludendo Erm e Graffetta a cui diamo un giorno in più, il lupo per me sta tra:

 

SuperLoL

Izcalli

Lupo Albertolo 

 

 

Voterei lupo albertolo che ha detto la sondata così da capire se mentiva. Se lupo albertolo esce lupo allora potrebbe aver mentito sulla sondata, se esce non lupo molto probabilmente Loudo è lupo davvero.

 

Secondo me dovremmo agire così. Poi lascio a voi la parola. 

Devi anche calcolare il fatto che se Graffa non è medium la sondata potrebbe non arrivare eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Devi anche calcolare il fatto che se Graffa non è medium la sondata potrebbe non arrivare eh

Certo. 

Ma comunque siamo in 8. Se uccidiamo un Contadino al rogo e i lupi ne fanno fuori un altro restiamo in 6.

Credo che ci sono max due lupi vivi quindi comunque non vincono e se la sondata non arriva domani si roga Graffetta. Così un lupo muore sicuramente. Perché Graffetta se mente è sicuramente lupo e non Joker. 

 

Credo che Joker sia morto visto che non è mai stato bloccato nessun potere. 

 

Ps. @Graffettatrice e @Ermengardadovete mettervi d'accordo e usare il potere sulla stessa persona. Io vorrei lo faceste con me, credo si sia capito che per quanto mi sto impegnando sono buona.

 

Ma comunque fatelo pubblicamente così i lupi devono scegliere se perdere un compagno uccidendomi o darci prove sul ruolo di Graffetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SuperLol ha detto:

Devi anche calcolare il fatto che se Graffa non è medium la sondata potrebbe non arrivare eh

O Ermen potrebbe non collaborare visto che è dispersa. Un ennesimo piano folle, ma mi sembra il migliore che abbiamo al momento. 

 

Tornando a chi rogare, togliendo Ermen, Bucche, Cole e a questo punto Graffetta. Restano Izcalli, SuperLol e Albertolo. Izcalli io l'avevo scagionato per il voto a Loudo durante il rogo di Mid. Quindi mi restano Albertolo e Lol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

 

Concordo con te su Mid. 

Se Loudo è lupo allora Mid è RV, se Loudo è buono allora Mid è lupa. 

Il problema è che se crediamo a Erm e Albertolo, abbiamo ucciso già un lupo. Se non crediamo a loro abbiamo i nomi di due lupi oppure ci sta anche l'ipotesi:

Erm bambina, Loudo e Albertolo lupi insieme. 

 

Purtroppo non abbiamo molti ruoli dalla nostra. 

Nope, se Chov e polle sono NL allora Mid è RV; se Loudo è buono allora Ermengarda e Albertolo sono lupi.

 

 

37 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

A sensazione proprio, escludendo Erm e Graffetta a cui diamo un giorno in più, il lupo per me sta tra:

 

SuperLoL

Izcalli

Lupo Albertolo 

Solo curiosità: perché ti sembro lupo a sensazione?

 

Concordo sul dare un solo nome a Graffetta ed Ermengarda; quanto al voto - con le solite premesse Loudo lupo eccetera eccetera - per me rimangono SuperLol, Shinobu, Albertolo in quest'ordine di preferenza. 

 

Super vuoi fare un'arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Izcalli ha detto:

Nope, se Chov e polle sono NL allora Mid è RV; se Loudo è buono allora Ermengarda e Albertolo sono lupi.

 

 

Solo curiosità: perché ti sembro lupo a sensazione?

 

Concordo sul dare un solo nome a Graffetta ed Ermengarda; quanto al voto - con le solite premesse Loudo lupo eccetera eccetera - per me rimangono SuperLol, Shinobu, Albertolo in quest'ordine di preferenza. 

 

Super vuoi fare un'arringa?

 

Mi sembri lupo a sensazione. Ma tra super lol, te e Albertolo sei quello di cui sospetto meno. 

 

Comunque visto che anche Albertolo è nei tuoi sospetti, perché non uccidiamo lui così da capire se possiamo fidarci della sua sondata? 

Se è NL non ha mentito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Izcalli ha detto:

Nope, se Chov e polle sono NL allora Mid è RV; se Loudo è buono allora Ermengarda e Albertolo sono lupi.

 

 

Si, mi sono confusa prima. 

Ma sai anche perché? Se Albertolo uscisse lupo allora sapremmo che ha mentito su Loudo per proteggere Erm. Perché se Albertolo è lupo con Loudo dovrebbe in qualche modo far cadere i sospetti su Erm e invece confermando Loudo lupo, conferma anche Erm bambina. 

Modificato da Cole-Hel
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

 

Mi sembri lupo a sensazione. Ma tra super lol, te e Albertolo sei quello di cui sospetto meno. 

 

Comunque visto che anche Albertolo è nei tuoi sospetti, perché non uccidiamo lui così da capire se possiamo fidarci della sua sondata? 

Se è NL non ha mentito. 

Così si instaura un circolo vizioso :asd:

 

Albertolo può anche andare bene per me, rimarrei con la curiosità su quello che voleva fare SuperLol al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.