Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

90.png
j9LlWZm.jpg

 

Tutto ha una fine.
Ogni cosa è destinata a sparire.
Per adesso, è toccato a
 

Spoiler

DarkPhoenix


 

CHIUSURA ROGO: 21:30

CHIUSURA TOPIC: 22:00

LIMITE MASSIMO CONSEGNA POTERI: 22:15

 

Lista Iscritti: 

Spoiler
  1. @Stecata Morto Notte 2
  2. @Bucche
  3. @Bassoon The Raccoon + @Estiqaatsi
  4. @Mid + @JackShepard  Morta Rogo Giorno 3
  5. @mariosan Morto Notte 1
  6. @polle Morto Rogo Giorno 2
  7. @Chov RaM + @Dead_Star Morto Rogo Giorno 1
  8. @SuperLol + @~ Josephine
  9. @Shinobu Sanada
  10. @Ermengarda
  11. @DarkPhoenix + @Doom - Morto Notte 3
  12. @Cole-Hel
  13. @Lupo Albertolo
  14. @Graffettatrice + @Dream`
  15. @Loudo
  16. @Izcalli
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, o buongiorno visto che è iniziato il nuovo giorno.
Le ceneri di Dark si stanno spargendo ed io mi dichiaro: sono la bambina! Ogni notte ho spiato qualcuno di voi, ma non sono mai riuscita ad indovinare la morte per conoscere così il nome del lupo... stanotte invece è stata uccisa la persona che avevo deciso di spiare! Ebbene, il nome del lupo che lo ha ucciso è Loudo!

 

Per chi non dovesse credermi data la mia scarsa partecipazione (causa ahimè influenza) facesse pure le sue supposizioni... io vado a votare Loudo già adesso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Ermengarda ha detto:

Buonasera, o buongiorno visto che è iniziato il nuovo giorno.
Le ceneri di Dark si stanno spargendo ed io mi dichiaro: sono la bambina! Ogni notte ho spiato qualcuno di voi, ma non sono mai riuscita ad indovinare la morte per conoscere così il nome del lupo... stanotte invece è stata uccisa la persona che avevo deciso di spiare! Ebbene, il nome del lupo che lo ha ucciso è Loudo!

 

Per chi non dovesse credermi data la mia scarsa partecipazione (causa ahimè influenza) facesse pure le sue supposizioni... io vado a votare Loudo già adesso! 

Non so quanto possa servire purtroppo questo... Loudo sarebbe crepato comunque... Cavolo beccare l'altro Lupo no? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ma dai, cavolo, pensavo di potermi prendere 5 minuti per poter scrivere un post pieno di sass e invece vengo battuto sul tempo.

 

La Bambina sono io e ho spiato Ermengarda.

 

Ovviamente casualmente non ci sei mai e spunti fuori proprio in questo momento.

Eh no 

Guarda caso proprio Ermengarda lol

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Bucche said:

Apri il topic votazioniiii

Posso sapere perché avresti chiesto di aprire il Topic votazioni prima che Ermengarda/Loudo uscissero con le loro rivelazioni? 

Per caso sei in chat Lupi con uno dei due?

Chiedevo solo, mi sembra un Post di chi sa già cosa sta per succedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.