Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

Ma come fa Izcalli a mentire quando tu @DarkPhoenix dici che polle e Chov sono della stessa fazione e Loudo di ha detto che Chov è non lupo. 

 

Capisci che se mente uno sta mentendo anche l'altro? 

Ciò non esclude nessuno dei due dall'essere lupi, perché magari se hanno ricevuto la sondata l'hanno riportata in modo corretto anche da lupi. 

 

Ma se Iz mente allora anche Loudo lo fa e quindi abbiamo beccato i 3 lupi e il Joker. Siccome mi sembra fantascienza, il ragionamento più logico è Mid lupa/rubavittoria 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

 

Siccome I lupi sono 3 io sono sempre più propensa a credere a Dark. 

 

Dark ha dett che polle e Chov sono della stessa fazione giusto? 

Beh Loudo scagiona Chov e Izcalli scagiona polle. L'unico motivo che potrebbe spingere Loudo e Iz a mentire sull'identità di Chov e Polle è quello di essere lupi, ma non possono esserci 4 lupi, oppure che uno dei due sia Joker e l'altro lupo, e se così fosse allora Mid non è lupa ma fa parte della fazione rubavittoria. 

 

Ma mica possiamo avere avuto così culo da uccidere due lupi e beccare il compagno e Joker in due sere? 

 

Quindi tendo davvero a credere a Dark. 

Se questa sera uccidiamo Mid, @DarkPhoenix chiedi di me così vedete che io e Mid non siamo della stessa fazione.

Ho spiegato più volte perché l'ho votata, nel mio post spiego perché secondo me potrebbe essere/non essere lupa... Cioè mi sarei data la zappa da sola sui piedi nel caso fossi lupa con lei. È stato un errore di voto, tutto qui. 

37 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Non riesco a togliere il quote da cell.

Cmq vedrai che sorpresa che se sei buona siamo nella stessa fazione! Uuuh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cole-Hel ha detto:

Ma come fa Izcalli a mentire quando tu @DarkPhoenix dici che polle e Chov sono della stessa fazione e Loudo di ha detto che Chov è non lupo. 

 

Capisci che se mente uno sta mentendo anche l'altro? 

Ciò non esclude nessuno dei due dall'essere lupi, perché magari se hanno ricevuto la sondata l'hanno riportata in modo corretto anche da lupi. 

 

Ma se Iz mente allora anche Loudo lo fa e quindi abbiamo beccato i 3 lupi e il Joker. Siccome mi sembra fantascienza, il ragionamento più logico è Mid lupa/rubavittoria 🤣

Cole il Joker è visto NL ma è un ruolo proLupi. Di conseguenza una sondata può essere stata distorta e l'altra no. Sono coerente a quello che sto dicendo da ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero vi fidate di uno che ha fatto una crociata su uno convincendovi che fosse Lupo ma che poi è risultato NL?

Si certo Izcalli potrebbe aver mentito, oppure polle era il Joker, ma solo per questa convinzione immotivata andrebbe rogato.

Poi uno che mente, l altro no.. boh a me pare un arrampicarsi sugli specchi.

E poi l unico che voleva testare dark ieri, cioe stecata, è morto?

Casualità? Io non credo cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

È bellissimo come Mid sta accusando l'unico che dice di crederla buona e che non va rogata. Bellissimo. Io gente mi devo alzare in piedi e applaudire, questa pagina va salvata e inserita nei libri di storia del lupus su LiF

 

Io boh, senza parole. Mi inchino al post sopra di me. È davvero il punto più alto della partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a fare questo post dicendovi tutti i miei pensieri cercando di essere il più chiaro possibile.

 

Ho due sondate, una dice Polle e Chov nella stessa fazione e una dice Mid non della fazione di Chov e Polle. Di conseguenza sappiamo che PolChov (Polle e Chov) sono di una fazione differente rispetto a Mid. Ci siamo?

 

Poi abbiamo una sondata di Loudo NON LUPO su Chov e una di Izcalli NON LUPO su Polle. Ma Regolamento alla mano, il Joker che è un ruolo proLupo è visto dal Medium NON LUPO. Ci siamo?

 

Il mio pensiero è che Mid è buona, Polle e Chov sono della stessa fazione, per la precisione BRANCO. Ma uno dei due è Lupo e l'altro Joker. Di conseguenza UNA delle due sondate è stata distorta mentre l'altra è corretta. Ci siamo?

 

Ricapitolando Mid = buona, Polle e Chov = Branco, ma uno Joker e l'altro lupo. Una sondata del Medium corretta e l'altra no.

 

Avete capito il mio pensiero? Abbiamo risolto la questione sondata? Non sono stato chiaro nemmeno questa volta? Ditemi voi, ho cercato di essere il più chiaro possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

È bellissimo come Mid sta accusando l'unico che dice di crederla buona e che non va rogata. Bellissimo. Io gente mi devo alzare in piedi e applaudire, questa pagina va salvata e inserita nei libri di storia del lupus su LiF

 

Io boh, senza parole. Mi inchino al post sopra di me. È davvero il punto più alto della partita. 

Piantala di prendermi per disperata.

Ragiono anch io anche se non ci credi.

E cerco di essere obiettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Provo a fare questo post dicendovi tutti i miei pensieri cercando di essere il più chiaro possibile.

 

Ho due sondate, una dice Polle e Chov nella stessa fazione e una dice Mid non della fazione di Chov e Polle. Di conseguenza sappiamo che PolChov (Polle e Chov) sono di una fazione differente rispetto a Mid. Ci siamo?

 

Poi abbiamo una sondata di Loudo NON LUPO su Chov e una di Izcalli NON LUPO su Polle. Ma Regolamento alla mano, il Joker che è un ruolo proLupo è visto dal Medium NON LUPO. Ci siamo?

 

Il mio pensiero è che Mid è buona, Polle e Chov sono della stessa fazione, per la precisione BRANCO. Ma uno dei due è Lupo e l'altro Joker. Di conseguenza UNA delle due sondate è stata distorta mentre l'altra è corretta. Ci siamo?

 

Ricapitolando Mid = buona, Polle e Chov = Branco, ma uno Joker e l'altro lupo. Una sondata del Medium corretta e l'altra no.

 

Avete capito il mio pensiero? Abbiamo risolto la questione sondata? Non sono stato chiaro nemmeno questa volta? Ditemi voi, ho cercato di essere il più chiaro possibile.

Le variabili sono queste. Sta poi a ognuno scegliere a cosa credere. Io ho già scelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E cmq, chissà come mai, è a partire dai tuoi post che la gente ha sviluppato l insana idea di rogarmi. Cosa fai lanci, il sasso e poi ritiri la zampa?

E per la cronaca, non piaci nemmeno a Jack, che ti considera L o proL. E io mi fido sia di me stessa che di Jack.

Se poi stiamo prendendo una cantonata lo sto facendo come molti altri su di me. Amen, fa parte del gioco.

Ma non era certo di te neppure Stec, che era buono

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Cole il Joker è visto NL ma è un ruolo proLupi. Di conseguenza una sondata può essere stata distorta e l'altra no. Sono coerente a quello che sto dicendo da ieri.

 

Dark ma quello che dici ha senso, nel senso Loudo è lupo e Iz Joker o viceversa. Ci sta tutto. Ma siamo stati troppo fortunati per me. Quindi lontanamente credo sia così. 

Modificato da Cole-Hel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah @DarkPhoenix@DarkPhoenix

(scusa il doppio Tag ma dal fell non riesco a toglierlo) tu dici che uno tra Polle e Chov è lupo e l'altro Joker e quindi uno tra Loudo e Iz mente sulla sondata. 

 

Guarda logicamente hai ragione, ma se così fosse avremmo vinto e già ieri sera, sempre seguendo il tuo pensiero, avremmo dovuto vincere uccidendo polle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Mid ha detto:

Comunque se io sono buona come vorresti procedere oggi@DarkPhoenix ? Sentiamo che sia io che Jack siamo curiosi

Ma lo avrà detto 100 volte che tu non andresti rogata...

Quindi sentiamo Loudo e Izcalli accusati (uno dei due) di aver girato la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ritengo improbabile che Chov sia cattivo 

Perchè chi poteva essere l'ingegnere a questo punto?Mario e stecata?No perchè sennò qualcuno avrebbe parlato ieri 

Inoltre non credo proprio che Dark menta perchè a sto punto l'amnesico avrà agito per vedere se lo psicologo è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque ritengo improbabile che Chov sia cattivo 

Perchè chi poteva essere l'ingegnere a questo punto?Mario e stecata?No perchè sennò qualcuno avrebbe parlato ieri 

Inoltre non credo proprio che Dark menta perchè a sto punto l'amnesico avrà agito per vedere se lo psicologo è morto

Anche a me sembra strano stiano tutti zitti... Quindi io penso Chov ingegnere. L'unica cosa é che sto pensando una cosa su Dark ma non posso dirla... Spero di aver capito una cosa su di lui però boh. Se necessario più avanti la dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il perché dei dubbi sul fatto che abbia girato la sondata.

Se l'avessi girata vorrebbe dire che polle era lupo, ma io l'ho praticamente votato sia il primo giorno in base a quanto avevo osservato (e non era un voto disperso perché stavano tutti a 1) sia ieri con l'astensione (e ho rimarcato come mi sembrava che Dark stesse assumendo per certezze delle cose che non lo erano, ma polle mi andava bene dato il contributo vicino allo 0 e il comportamento losco).

Ora, da lupo, al primo giorno sceglierei il compare polle dal suo gruppo perché sì, e poi in mezzo a 4 nomi che ho dato vado su di lui? Con 3 lupi su 16 facilito la possibilità che un mio compare roghi dato che c'erano comunque dei sospetti su di lui? Mi sembra un'interpretazione abbastanza forzata, un voler sistemare un puzzle a martellate.

 

Aver ricevuto la sondata non lupo praticamente ha dimostrato che sbagliavo, ma alla luce di quanto ho scritto mi spiegate come sta in piedi l'ipotesi che fate?

 

A parte, oggi sarebbe conveniente che votassimo tutti: di ingegnere e amnesico non c'è traccia, il magistrato non mi pare abbia manifestato il potere (a questo punto il primo giorno aveva scelto polle o Ermengarda, no?), la spia immagino si rivelerebbe con info.

 

@Lupo Albertolo non andare in modalità full-caos, stai prendendo una cantonata; a questo giro conosco bene pochi e non padroneggio completamente i ruoli :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Izcalli ha detto:

Non capisco il perché dei dubbi sul fatto che abbia girato la sondata.

Se l'avessi girata vorrebbe dire che polle era lupo, ma io l'ho praticamente votato sia il primo giorno in base a quanto avevo osservato (e non era un voto disperso perché stavano tutti a 1) sia ieri con l'astensione (e ho rimarcato come mi sembrava che Dark stesse assumendo per certezze delle cose che non lo erano, ma polle mi andava bene dato il contributo vicino allo 0 e il comportamento losco).

Ora, da lupo, al primo giorno sceglierei il compare polle dal suo gruppo perché sì, e poi in mezzo a 4 nomi che ho dato vado su di lui? Con 3 lupi su 16 facilito la possibilità che un mio compare roghi dato che c'erano comunque dei sospetti su di lui? Mi sembra un'interpretazione abbastanza forzata, un voler sistemare un puzzle a martellate.

 

Aver ricevuto la sondata non lupo praticamente ha dimostrato che sbagliavo, ma alla luce di quanto ho scritto mi spiegate come sta in piedi l'ipotesi che fate?

 

A parte, oggi sarebbe conveniente che votassimo tutti: di ingegnere e amnesico non c'è traccia, il magistrato non mi pare abbia manifestato il potere (a questo punto il primo giorno aveva scelto polle o Ermengarda, no?), la spia immagino si rivelerebbe con info.

 

@Lupo Albertolo non andare in modalità full-caos, stai prendendo una cantonata; a questo giro conosco bene pochi e non padroneggio completamente i ruoli :asd:

Be ieri teoricamente non hai votato Polle, l'astensione non é un votare chi ha più voti, ma può passare come un tentativo di non averlo salvato perché ormai spacciato.

 

Solo con li psicologo significa che "hai votato Polle". Senza quel ruolo l'astensione rimane tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.