Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

Hmm, se Mid fosse lupa questo scagionerebbe lupo Alberto, Graffettatrice e Bassoon che non hanno votato per salvarla, mentre invece renderebbe sospetta Cole per il motivo opposto.

 

Le altre possibilità sono Mid non buona o Dark lupo o più probabilmente proL (con Stecata che mandava i segnali di fumo?).

 

Comunque non mi piace che stiamo qui a valutare un uno contro uno quando la cosa migliore sarebbe disperdere le informazioni per avere più indizi su più giocatori (insisto).

Dark diceva che in caso di polle NL Mid era già la sua principale sospetta, non capisco il senso di sondare proprio lei sia in previsione di una sondata L sia di una sondata NL.

D'altra parte Mid già era partita a voler rogare Dark prima ancora del responso su di lei.

 

Torno nel pomeriggio e valuto meglio, rileggendo un po' di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark è estremamente improbabile che menta, il vero psicologo sarebbe venuto fuori allo scoperto e se non l'ha fatto ha sbagliato.

A questo punto io direi chov e polle buoni e mid altra fazione, anche se devo dire che non mi fido per niente di izcalli. Lui potrebbe aver girato la sondata, pessima scelta del medium a mio avviso.

Izcalli quando è lupo gioca sempre molto defilato invece quando è buono è veramente molto utile al villaggio con messaggi e teorie.

Chiederei a dark di controllare se io e izcalli siamo nella stessa fazione oppure controllare sempre izcalli se è legato a qualcuno.

In caso fammi/facci sapere così qualcuno lo vota.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Siamo senza ingegnere comunque e credo sia tra Chov e Mario a sto punto..

Ma se fosse stato mario, avrebbe comunque creato un collegamento prima di morire visto che l'Ingegnere agisca prima dello sbrano.

 

A questo punto credo che l'Ingegnere fosse Chov. Non si sarà rivelato perché contava che l'avremmo capito lo stesso per questo motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Loudo ha detto:

Ma se fosse stato mario, avrebbe comunque creato un collegamento prima di morire visto che l'Ingegnere agisca prima dello sbrano.

 

A questo punto credo che l'Ingegnere fosse Chov. Non si sarà rivelato perché contava che l'avremmo capito lo stesso per questo motivo?

Be se Mario si é collegato con Lupo/RV/amnesico é normale non escano.

 

Anche io penso sia Chov l'ingegnere comunque 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DarkPhoenix ha detto:

Mid non credo ti rivolgerò più la parola in tutta la partita visto che preferisci non capire le cose e sbarellare piuttosto che fermarti a ragionare, leggere il regolamento e capire che cosa sto dicendo. 

 

Il tuo ultimo post è puro delirio. 

Allora fammela te un interpretazione degli eventi da proC quale sono.

Dai Dark fin da ieri hai detto che la tua tattica mi avrebbe certificata, e che in caso di polle non Lupo io e cole eravamo nel mirino.

Ma io so di essere buona.

Perciò, invece di fare l offeso, parla. Dimmi nei miei panni cosa faresti.

 

Per il contado : l unico vero delirio è mettere in dubbio la mia bontà. Da questo ragionamento potrete toppare alla grande e perdere la partita, perché le connessioni e le implicazioni che farete in futuro potrebbero essere tutte sfalsate. Lo dico per la causa, più che per me stessa. Ponderate.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Oggi mi aspetto decisamente di più da @Bassoon The Raccoon comunque. Non riesco a capire se è inattivo o sta giocando defilato come nell'ultima dov'era lupo. A parte il wot al primo giorno hai fatto davvero pochino, sei più in linea al Bassoon/Chanel rispetto al Bassoon/Postino al momento.

 

Avevo detto che ho appena iniziato a lavorare. Il Bassoon defilato, come lo definisci tu, ieri ha avuto una giornata intensa di lavoro e, una volta, finito, è andato alla sua lezione di pianoforte come ogni martedì. Mi sto approfittando di una pausa, ma non riesco a scrivere molto durante la giornata.

 

Comunque, come avevo già chiesto ieri, voglio richiederlo anche oggi. Qualcuno è stato collegato oggi? Se non arriva risposta affermativa a questa domanda, a questo punto devo speculare Chov ingegnere. Stando a quanto detto da Dark, i rogati dovrebbero essere di conseguenza degli innocenti (per via di chov ingegnere e delle sondate, assumendole vere) e Mid sarebbe lupo, joker, amnesico o rv. Inoltre, ieri, Dark poteva essere smentito solo da mariosan nel caso fosse lui lo psicologo, ma avendolo riletto ieri, non ha dato proprio segnali di esserlo. Stecata, dando una rapida occhiata ora, potrebbe aver mandato dei segnali.

 

In conclusione, gli intrecci sono tanti. Dobbiamo confermare la veridicità di @Loudo (e propendo a pensare che chov sia ingegnere), la veridicità di @izcalli (ha girato la sondata?), il motivo per cui @Mid ha votato subito e per finire se Stecata possa essere lo psicologo che ha mandato segnali, quindi @DarkPhoenix ne dovrebbe rispondere. Un lupo tra loro dovrebbe esserci. Se le informazioni date sono tutte vere, Mid è da rogare. Se l'informazione di izcalli è falsa, lui è da rogare. Stesso discorso per Loudo, ma è il meno sospetto tra i quattro per via della possibilità chov ingegnere. Se Dark si finge psicologo, è da rogare. Sono questi i miei sospetti giudicando quanto ho letto.

 

Cercherò di collegarmi verso pranzo o in un momento del pomeriggio, nel frattempo voglio sentire chi ho nominato.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mid ha detto:

Allora fammela te un interpretazione degli eventi da proC quale sono.

Dai Dark fin da ieri hai detto che la tua tattica mi avrebbe certificata, e che in caso di polle non Lupo io e cole eravamo nel mirino.

Ma io so di essere buona.

Perciò, invece di fare l offeso, parla. Dimmi nei miei panni cosa faresti.

 

Per il contado : l unico vero delirio è mettere in dubbio la mia bontà. Da questo ragionamento potrete toppare alla grande e perdere la partita, perché le connessioni e le implicazioni che farete in futuro potrebbero essere tutte sfalsate. Lo dico per la causa, più che per me stessa. Ponderate.

Le ho scritte stanotte tutte le possibilità possibili di questa sondata. Il post lo hanno capito tutti, c'è anche la tabella sui responsi del mio ruolo nel regolamento, se tu sei la prima che non vuole capire non ci posso fare niente mi spiace. E continuare a ripetere che sei proC non è che cambia molto, lo hai detto una volta, due, tre, ok relax baby, abbiamo capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Le ho scritte stanotte tutte le possibilità possibili di questa sondata. Il post lo hanno capito tutti, c'è anche la tabella sui responsi del mio ruolo nel regolamento, se tu sei la prima che non vuole capire non ci posso fare niente mi spiace. E continuare a ripetere che sei proC non è che cambia molto, lo hai detto una volta, due, tre, ok relax baby, abbiamo capito.

Se io sono buona, e non sono RV, allora o tu o i destinatari della sondata mentono non vedo alternative. E io dubito che 2/2 han girato la sondata, onestamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

 

 

Siccome I lupi sono 3 io sono sempre più propensa a credere a Dark. 

 

Dark ha dett che polle e Chov sono della stessa fazione giusto? 

Beh Loudo scagiona Chov e Izcalli scagiona polle. L'unico motivo che potrebbe spingere Loudo e Iz a mentire sull'identità di Chov e Polle è quello di essere lupi, ma non possono esserci 4 lupi, oppure che uno dei due sia Joker e l'altro lupo, e se così fosse allora Mid non è lupa ma fa parte della fazione rubavittoria. 

 

Ma mica possiamo avere avuto così culo da uccidere due lupi e beccare il compagno e Joker in due sere? 

 

Quindi tendo davvero a credere a Dark. 

Se questa sera uccidiamo Mid, @DarkPhoenix chiedi di me così vedete che io e Mid non siamo della stessa fazione.

Ho spiegato più volte perché l'ho votata, nel mio post spiego perché secondo me potrebbe essere/non essere lupa... Cioè mi sarei data la zappa da sola sui piedi nel caso fossi lupa con lei. È stato un errore di voto, tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vorrei sapere cosa ne pensa @Ermengarda che non sta parlando proprio.

 

Ripeto, se Mid è lupa, credo che i lupi o hanno votato prima di Chov o non hanno votato proprio aspettando gli ultimi minuti. Quindi gli unici a non aver votato solo polle e Ermen. Ma polle è Contadino. Quindi resta lei, che però non ha detto manco mezza parola, non credo sia lupa onestamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.