Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

90.png

chomsky.regular (1).png

dfc7c53c537a0ac5653c061c535c0a0a.jpg

 

Luce e Buio.

Bianco e Nero.

Legge e Criminalità.

L'unica distinzione chiara è tra la vita e la morte che aveva accolto:

Spoiler

Stecata.

 

CHIUSURA ROGO: 21:30

CHIUSURA TOPIC: 22:00

LIMITE MASSIMO CONSEGNA POTERI: 22:15

 

Lista Iscritti: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto lo psicologo poteva anche essere stecata, che è andato contro dark. Un vero psicologo non trascina in sto modo la piazza parandosi anche già il sedere in caso di fallimento. Mi sto confrontando con Jack, che cmq non approvava l'idea, ma credo di avere già il voto pronto su Dark

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Cosa? 🧐

Comunque secondo me Dark è davvero lo psicologo, semplicemente ha avuto una sensazione sbagliata. Alla fine lui ha espresso un suo pensiero e una sua strategia e noi lo abbiamo seguito, non ha detto "sicuramente è lupo per il mio potere", quindi ha solo sbagliato strategia. 

Quindi il morso a Stecata é per incastrare Dark?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Cosa? 🧐

Comunque secondo me Dark è davvero lo psicologo, semplicemente ha avuto una sensazione sbagliata. Alla fine lui ha espresso un suo pensiero e una sua strategia e noi lo abbiamo seguito, non ha detto "sicuramente è lupo per il mio potere", quindi ha solo sbagliato strategia. 

A me sembra che abbia agito in modo piuttosto coatto per farsi seguire. Non si è limitato ad esprimere una strategia, ha voluto essere seguito. E a questo punto io la vedo in mala fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Mid Si.

 

Quindi in base a quello che so le casistiche sono queste:

Polle e Chov sono della stessa fazione, ma entrambi in una fazione diversa da Mid. Quindi abbiamo:

1. Mid fazione Branco/Shinigami/Amnesico non trasformato con Polle e Chov entrambi contadini e sondate riportate esatte

2. Mid Non Lupa (proC, Amnesico non trasformato, Shinigami), con Polle e Chov della fazione Branco. Quindi uno Joker e l'altro lupo con una delle due sondate distorte in tal caso.

 

E per chi mi tagga e cerca martellantemente ve l'avevo scritto che non ci sarei più stato, speravo di tornare per le 21 ma ho fatto tardi >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Mid Si.

 

Quindi in base a quello che so le casistiche sono queste:

Polle e Chov sono della stessa fazione, ma entrambi in una fazione diversa da Mid. Quindi abbiamo:

1. Mid fazione Branco/Shinigami/Amnesico non trasformato con Polle e Chov entrambi contadini e sondate riportate esatte

2. Mid Non Lupa (proC, Amnesico non trasformato, Shinigami), con Polle e Chov della fazione Branco. Quindi uno Joker e l'altro lupo con una delle due sondate distorte in tal caso.

 

E per chi mi tagga e cerca martellantemente ve l'avevo scritto che non ci sarei più stato, speravo di tornare per le 21 ma ho fatto tardi >.<

Iz ha appena detto che polle è non lupo per la cronaca

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Mid Si.

 

Quindi in base a quello che so le casistiche sono queste:

Polle e Chov sono della stessa fazione, ma entrambi in una fazione diversa da Mid. Quindi abbiamo:

1. Mid fazione Branco/Shinigami/Amnesico non trasformato con Polle e Chov entrambi contadini e sondate riportate esatte

2. Mid Non Lupa (proC, Amnesico non trasformato, Shinigami), con Polle e Chov della fazione Branco. Quindi uno Joker e l'altro lupo con una delle due sondate distorte in tal caso.

 

E per chi mi tagga e cerca martellantemente ve l'avevo scritto che non ci sarei più stato, speravo di tornare per le 21 ma ho fatto tardi >.<

 

Cioè hai analizzato il voto Mid - polle o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però ragà leggetelo il regolamento. Non è che perchè questo è il mio ruolo devo spiegare sempre cosa fa e le varie casistiche. Pure stecata ieri a dire che potevo analizzarlo votandomi quando lo Psicologo non funzionava così.

 

Si ho analizzato il voto di Mid che va in automatico al rogato essendosi astenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Si però ragà leggetelo il regolamento. Non è che perchè questo è il mio ruolo devo spiegare sempre cosa fa e le varie casistiche. Pure stecata ieri a dire che potevo analizzarlo votandomi quando lo Psicologo non funzionava così.

 

Si ho analizzato il voto di Mid che va in automatico al rogato essendosi astenuta.

 

Non c'entra nulla il leggere il regolamento, è che non era chiarissimo il modo in cui hai dato la sondata, mi era sembrata una risposta a Mid a prima vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Mid Si.

 

Quindi in base a quello che so le casistiche sono queste:

Polle e Chov sono della stessa fazione, ma entrambi in una fazione diversa da Mid. Quindi abbiamo:

1. Mid fazione Branco/Shinigami/Amnesico non trasformato con Polle e Chov entrambi contadini e sondate riportate esatte

2. Mid Non Lupa (proC, Amnesico non trasformato, Shinigami), con Polle e Chov della fazione Branco. Quindi uno Joker e l'altro lupo con una delle due sondate distorte in tal caso.

 

Cioè questa cosa mi trigghera da morire.

 

Ora dobbiamo capire se fidarci di Dark o meno. Ma sinceramente, dove sta lo psicologo? E non dite ora che è Stecata e per questo è morto, perché non lo aveva fatto capire e non è stato l'unico ad andare contro Dark questa sera. 

 

Comunque io vorrei fare un ragionamento su Mid e sulla sua non morte di ieri (considerando Mid lupa ovviamente) :

 

Perché ieri nessuno è venuto a salvare Mid? Cioè l'ho salvata io alle 21.26, a 4 minuti prima della fine del rogo. 

Questo mi fa pensare che o i lupi avevano già votato, oppure uno dei due lupi stava aspettando che tutti votassero per vedere come comportarsi. 

Nel primo caso allora credo che abbiano votato prima del raddoppio di Chov per Mid e quindi escluderei quelli che hanno votato dopo. 

Nel secondo caso, gli unici che non hanno votato sono polle (non lupo dalla sondata) e Ermen che non sta proprio giocando. Siccome polle è stata scagionata tendo a credere al mio primo caso. 

 

Questo considerando Mid lupa, magari è semplicemente della fazione branco o rubavittoria/neutrale e per questo i lupi non hanno votato per lei. 

 

Comunque mi sento molto confusa perché facendo un sistema di tutte le cose che sono uscite fuori, varie sondate ecc, non combacia nulla. Qualcuno mente. Qualcuno ha rigirato una sondata. 

 

Però davvero, se Dark fosse lupo la sua sarebbe stata una mossa proprio azzardata. Fingersi un ruolo con solo Chov morto? Cioè ragazzi, credo che a quest'ora il vero psicologo si sarebbe fatto vivo, non ci lascerebbe nel dubbio con il rischio di uccidere un altro buono. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.