Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, Stecata ha detto:

@DarkPhoenix parli come se avessi delle informazioni e certezze che altri non hanno.

@Bucche non mi è piaciuto il fatto che ieri hai messo in piedi una strategia e sei stato il primo ad abbandonarla. Per di più questo voto senza consulto in piazza non mi piace, secondo me stai facendo molta confusione. Non è che hai fatto quella strategia per farti passare per buono. Adesso vado a controllare i tuoi messaggi per valutare la coerenza nel ragionamento. 

Io il primo ad averla abbandonata? Ma sei serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

13 minuti fa, Stecata ha detto:

A mio avviso @SuperLoldeve dirci che ruolo aveva compreso fosse Chov. @Mid sta giocando di merda e per me è sospetta. @Cole-Hel è prima nella lista dei miei voti, deve farsi presente e darci la sua visione di partita. @Ermengardastessa cosa, sei sospetta per come stai giocando. @pollestai comunicando a monosillabi. @Mid stai cercando di far passare l'idea che Chov era lupo e per questo hanno morso Mario? 

Cioè stecca non è difficile da capire ha pure invocato l'amnesico

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Cioè stecca non è difficile da capire ha pure invocato l'amnesico

A quanto pare l'amnesico non l'ha compreso, perché altrimenti sarebbe uscito in pubblica. Io non ho visto indizi in tal senso, comunque se può essere un problema e se può andare a vantaggio dei lupi tienitelo per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

A quanto pare l'amnesico non l'ha compreso, perché altrimenti sarebbe uscito in pubblica. Io non ho visto indizi in tal senso, comunque se può essere un problema e se può andare a vantaggio dei lupi tienitelo per te. 

Infatti me lo tengo per me ma penso che i lupi abbiano capito 

Comunque perchè dovrebbe uscire in pubblica?

Modificato da SuperLol
Parola mancante
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta mi sono stancato. Smuoviamo un po' le acque. Sono lo Psicologo.

 

Questa notte ho indagato su Polle e mi è risultato della stessa fazione di Chov. Io sono certo Polle sia lupo. Chiedo la vostra fiducia a rogare oggi Polle, inoltre Medium mandami la sondata di oggi e Bambina vieni da me. Se Polle è lupo con la sondata di oggi potremmo avere certezze sia su Chov negativo (per me Lupo) sia su Loudo non buono (O Joker o Shinigami o forse pure lui lupo? Boh!). Inoltre Se sia Polle che Chov sono lupi (e per me lo sono) l'ultimo lupo non se la rischierebbe a venire a mordermi e farsi sgamare.

 

Amnesico pure tu attento a come ti schieri che se oggi muore Polle potrebbe restare solo 1 lupo in gioco.

 

Altrimenti fate come vi pare, io oggi mi sono espsosto troppo, i lupi sicuramente mi hanno capito e sarei morto stanotte, almeno non porterò le informazioni nella tomba con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol sai cosa penso? Che parli parli ma non dici mai niente 🤔 Inoltre stai insistendo su questa cosa da fantalupus di Mid e Cole lupe insieme. Ora cos'è sta storia che hai capito il ruolo di Chov? 

Ps: ho avuto modo di fidarmi dell'intuito di Jack , quindi è un altro punto a tuo sfavore. 

@Graffettatrice  se non intervieni con qualcosa di convincente sarà difficile che stasera non riconfermi lo stesso voto di ieri sera. 

@polle se non voto Graffetta, allora voto te, qualcosa da dire ? 

@Bassoon The Raccoon come mai così taciturno? La tecnica di entrare dopo le 17 è  diventata entrare dopo le 19 ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Basta mi sono stancato. Smuoviamo un po' le acque. Sono lo Psicologo.

 

Questa notte ho indagato su Polle e mi è risultato della stessa fazione di Chov. Io sono certo Polle sia lupo. Chiedo la vostra fiducia a rogare oggi Polle, inoltre Medium mandami la sondata di oggi e Bambina vieni da me. Se Polle è lupo con la sondata di oggi potremmo avere certezze sia su Chov negativo (per me Lupo) sia su Loudo non buono (O Joker o Shinigami o forse pure lui lupo? Boh!). Inoltre Se sia Polle che Chov sono lupi (e per me lo sono) l'ultimo lupo non se la rischierebbe a venire a mordermi e farsi sgamare.

 

Amnesico pure tu attento a come ti schieri che se oggi muore Polle potrebbe restare solo 1 lupo in gioco.

 

Altrimenti fate come vi pare, io oggi mi sono espsosto troppo, i lupi sicuramente mi hanno capito e sarei morto stanotte, almeno non porterò le informazioni nella tomba con me.

Polle non ha votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Basta mi sono stancato. Smuoviamo un po' le acque. Sono lo Psicologo.

 

Questa notte ho indagato su Polle e mi è risultato della stessa fazione di Chov. Io sono certo Polle sia lupo. Chiedo la vostra fiducia a rogare oggi Polle, inoltre Medium mandami la sondata di oggi e Bambina vieni da me. Se Polle è lupo con la sondata di oggi potremmo avere certezze sia su Chov negativo (per me Lupo) sia su Loudo non buono (O Joker o Shinigami o forse pure lui lupo? Boh!). Inoltre Se sia Polle che Chov sono lupi (e per me lo sono) l'ultimo lupo non se la rischierebbe a venire a mordermi e farsi sgamare.

 

Amnesico pure tu attento a come ti schieri che se oggi muore Polle potrebbe restare solo 1 lupo in gioco.

 

Altrimenti fate come vi pare, io oggi mi sono espsosto troppo, i lupi sicuramente mi hanno capito e sarei morto stanotte, almeno non porterò le informazioni nella tomba con me.

Salvo smentite, io tenderei a fidarmi della tua dichiarazione. Però la certezza su polle negativo perchè ce l'hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@SuperLol sai cosa penso? Che parli parli ma non dici mai niente 🤔 Inoltre stai insistendo su questa cosa da fantalupus di Mid e Cole lupe insieme. Ora cos'è sta storia che hai capito il ruolo di Chov? 

Ps: ho avuto modo di fidarmi dell'intuito di Jack , quindi è un altro punto a tuo sfavore. 

@Graffettatrice  se non intervieni con qualcosa di convincente sarà difficile che stasera non riconfermi lo stesso voto di ieri sera. 

@polle se non voto Graffetta, allora voto te, qualcosa da dire ? 

@Bassoon The Raccoon come mai così taciturno? La tecnica di entrare dopo le 17 è  diventata entrare dopo le 19 ? 

No no non ho detto mai niente

Mica sospetto palesemente che Mid e Cole siano lupi no no

Cioè ma che cosa vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

No no non ho detto mai niente

Mica sospetto palesemente che Mid e Cole siano lupi no no

Cioè ma che cosa vuoi?

Ma ti ho detto che quell'accusa è  ridicola. Pensi che siano due sceme ? 

 

@DarkPhoenix si era capito pure senza rivelazione. 😩

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Risp pls

Se lo Psicologo sceglie come bersaglio un giocatore che si è astenuto, si considera come se quel giocatore avesse votato per la persona effettivamente condannata al rogo.

 

Da regolamento.

 

3 minuti fa, Mid ha detto:

Salvo smentite, io tenderei a fidarmi della tua dichiarazione. Però la certezza su polle negativo perchè ce l'hai?

 

Meglio votare a caso o un possibile lupo che poi con la sondata del Medium darebbe certezze su Chov, Loudo e Polle stesso? Perchè il rogo di Polle porterebbe a darci certezze su tutta questa prima parte di partita.

 

Per me ieri Chov ti ha votato raddoppiandoti per salvarti, ma non si aspettava arrivasse @Cole-Hel a triplicarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Basta mi sono stancato. Smuoviamo un po' le acque. Sono lo Psicologo.

 

Questa notte ho indagato su Polle e mi è risultato della stessa fazione di Chov. Io sono certo Polle sia lupo. Chiedo la vostra fiducia a rogare oggi Polle, inoltre Medium mandami la sondata di oggi e Bambina vieni da me. Se Polle è lupo con la sondata di oggi potremmo avere certezze sia su Chov negativo (per me Lupo) sia su Loudo non buono (O Joker o Shinigami o forse pure lui lupo? Boh!). Inoltre Se sia Polle che Chov sono lupi (e per me lo sono) l'ultimo lupo non se la rischierebbe a venire a mordermi e farsi sgamare.

 

Amnesico pure tu attento a come ti schieri che se oggi muore Polle potrebbe restare solo 1 lupo in gioco.

 

Altrimenti fate come vi pare, io oggi mi sono espsosto troppo, i lupi sicuramente mi hanno capito e sarei morto stanotte, almeno non porterò le informazioni nella tomba con me.

Cioè roba da matti

Perchè ti sei rivelato?E poi perchè sta convinzione?Lo sai vero che potrebbero essere entrambi del villaggio?

Comunque hai ragione che se roghiamo Polle possiamo anche vedere se Loudo mente o meno sulla sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma ti ho detto che quell'accusa è  ridicola. Pensi che siano due sceme ? 

 

@DarkPhoenix si era capito pure senza rivelazione. 😩

Lo so che mi avevi capito! Ma serviva capissero tutti! Il rogo di oggi + sondata del Medium è fondamentale per l'esito della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma ti ho detto che quell'accusa è  ridicola. Pensi che siano due sceme ? 

 

@DarkPhoenix si era capito pure senza rivelazione. 😩

Ah perchè tu lasceresti crepare al rogo il tuo compagno?Cioè Cole si è tenuta il voto fino all'ultimo

Ma no è troppo palese

Più ci marciate su ste cose e più i lupi godono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.