Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

@Bassoon The Raccoon Trovo quantomeno curioso come tu abbia votato la stessa persona di izcalli allora. Inoltre entrambi dite che vi sospettate ma nessuno fa la prima mossa nel tentare una conversazione con l'altro e capirci in questo modo di più.

Io lo vedo come un tentativo di infilare un compagno lupo fra la lista dei sospetti e potersi discolpare eventualmente in futuro.

 

Il mio voto lo trovo più che giustificato per essere un voto del primo giorno.

 

Per la sondata ricevuta da Loudo sono propenso a credere che non sia stata girata, ieri ho subito pensato che chov fosse buono per il suo essere contrario alla tattica delle liste. Ricordo che solitamente un lupo non si mette di traverso in quel modo contro una tattica in piazza, specialmente se così semplice e poco rischiosa per loro.

 

Questo non vuol dire che loudo sia buono però, su di lui ho una minima sensazione negativa ma è appunto una sensazione.

 

La morte di mariosan non me l'aspettavo a dire il vero, secondo me sono andati a caso fra quelli che si erano esposti mediamente ieri, forse in cerca di qualche ruolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico una cosa sciue sciue, che ho pensato stanotte di getto, poi mi aggiorno.

Ma non è che mario s e beccato il morso perché ha detto cheche Chov poteva essere Lupo? Dopo a frase di Chov smemorato ricorda me tipo? In quest ottica di Chov Lupo Loudo mente. Sottolineo in quest ottica.

Stec vedo che mi chiami in causa cazzo ho pure sbagliato fermata di metro grande mo torno indietro e leggo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Allora partiamo dal presupposto che la sondata non sia stata girata, Chov potrebbe essere anche RV nel caso, o amnesico. Dato che la sua morte é arrivata un po' a caso, potrebbe non essersi difeso per quel motivo.

 

A me però sorge un dubbio... Chov a rischio rogo sta così tranquillo? Non prova a fare nulla, qualsiasi ruolo sia? Per questo penso che, sempre fidandoci di Loudo, possa essere Amnesico o Shinigami o perché no, Joker.

 

Se invece Loudo mente, Chov potrebbe essere anche Lupo e ciò non esclude il fatto che abbia deciso di non difendersi perché magari pensava non ci fosse stato il bisogno e quindi nemmeno il bisogno di darsi ruolo.

 

 

Arrivando ai sospetti di oggi, io ripropongo Graffettatrice che non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto di essere stato sospettato da mariosan, è vero che sono stato tra i suoi nomi iniziali ma se vi rileggete la giornata di ieri è anche quello che ha speso più parole buone su di me, dicendo che mi aveva rivalutato perché avevo fatto un post cazzuto e che mi aveva nominato perché all'inizio ero meno incisivo del mio solito.

Quindi se qualcuno mi vuole sospettare va bene, ma non per la scusa di mariosan che non regge.

 

Per quanto riguarda chov, ha fatto capire di essere ruolo ma non ha detto quale. È normale questo atteggiamento?

Anche io stavo pensandolo uno tra Joker o Shinigami.

L'altra possibilità è che fosse ruolo veramente e che non abbia detto nulla per qualche presa di principio sulle dichiarazioni. Stavo ripensando altre partite in cui l'ho visto giocare e in effetti non me lo ricordo che si sia mai dichiarato, però in nessuno dei casi che mi ricordo è morto al rogo, quindi spero che in quel caso agirebbe diversamente da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto Mariosan ma non ho trovato nulla sinceramente che me lo facesse pensare ruolo. A questo punto sono confusa. Mario sospettava di Cole, Chov e Stecata; su Loudo si è ricreduto a fine giornata. Cole ammazza Chov e Mario muore. 

 

2 ore ago, polle ha detto:

Cmq faccio presente  che un lupo ha molto meno interesse a girare una sondata del medium rispetto a una del veggente.

 

Chov cmq non si è difeso granché. Potrebbe essere il joker

 

Tu l'hai capito che ieri eri tra i principali sospettati ? Vuoi aggiungere qualcosa? 

 

Cmq se diamo per buona la sondata di Loudo, a questo punto il voto di Cole assume connotati diversi. Ma nonostante ciò non riesco a vederla cattiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, polle ha detto:

Cmq faccio presente  che un lupo ha molto meno interesse a girare una sondata del medium rispetto a una del veggente.

 

Chov cmq non si è difeso granché. Potrebbe essere il joker

Gia il ragionamento di Shinobu implica che cmq un interesse a girare la sondata per unme Lupo c è cmq, che sia di veggente o di medium, perché cmq implica anche a posteriori un analisi post, voti, confronti ecc del soggetto.

Poi che sia più golosa da girare quella del medium e un altro discorso.

Cmq cio detto vorrei fidarmi di chov, poteva essere la qualsiasi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cole cmq vorrei sentirla di più, se no è impossibile farsi un idea su di lei, come nell altra partita del resto. Ma chi ci va contro a spron battuto attaccandosi al nulla invece che spronarla a parlare, non mi piace va detto.

Sopratutto a giorno 0, io mi focalizzerei di più su chi parla invece di andare già a pescare inattivi o simil tali, giusto perché non si sa che cosa fare.

Cio detto, mi aspetto cmq un po' di più se no allora il sospetto diventa già più legittimo imo.

Capito stecata e graffetta??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, polle ha detto:

Cmq faccio presente  che un lupo ha molto meno interesse a girare una sondata del medium rispetto a una del veggente.

 

Chov cmq non si è difeso granché. Potrebbe essere il joker

Ma veramente? In una partita senza veggente Lupo e proL hanno molto più interesse a girare la sondata del Medium visto che è una delle poche certezze presente in partita. Girare la sondata creerebbe solo confusione, oltre che girare i sospetti verso altre direzioni. Non mi è piaciuta sta tua uscita. Considerando anche che hai fatto 2 soli post in 3 giorni, non molto belli entrambi tra l'altro.

 

Ah per me @Cole-Hel proprio in virtù del voto decisivo dato a Chov la credo buona. Qualche dubbio invece me lo mette/rà chi cerca/cherà di far passare per vera e sicura la sondata detta da Loudo. Che ripeto, ha credibilità 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ma veramente? In una partita senza veggente Lupo e proL hanno molto più interesse a girare la sondata del Medium visto che è una delle poche certezze presente in partita. Girare la sondata creerebbe solo confusione, oltre che girare i sospetti verso altre direzioni. Non mi è piaciuta sta tua uscita. Considerando anche che hai fatto 2 soli post in 3 giorni, non molto belli entrambi tra l'altro.

 

Ah per me @Cole-Hel proprio in virtù del voto decisivo dato a Chov la credo buona. Qualche dubbio invece me lo mette/rà chi cerca/cherà di far passare per vera e sicura la sondata detta da Loudo. Che ripeto, ha credibilità 0.

Concordo su tutto, meno che su Loudo. 

Anche tu non puoi avere certezze sulla sua malafede

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Vabbè qui stiamo tutti aspettando Cole lol

Tutti chi? Io no di certo.

 

Sia chiaro @Cole-Hel sarebbe un rogo facile, sfruttando la sua poca presenza e il suo voto decisivo dato ieri. Ma sarebbe uno sbaglio votarla. Sono convinto sia buona proprio per il voto di ieri. Giusto chi la vuole fare arrosto la sta aspettando.

 

Un altro che ieri e a inizio giornata mi ha dato buone impressioni è @Bucche. La sua reazione ad aver dato la sondata a Loudo (follia del Medium non smetterò di ripeterlo) l'ho trovata genuina.

 

@Ermengarda vorrei vederla in partita, da buona l'ho vista ragionare bene in passato, sarebbe gradita la sua presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Tutti chi? Io no di certo.

 

Sia chiaro @Cole-Hel sarebbe un rogo facile, sfruttando la sua poca presenza e il suo voto decisivo dato ieri. Ma sarebbe uno sbaglio votarla. Sono convinto sia buona proprio per il voto di ieri. Giusto chi la vuole fare arrosto la sta aspettando.

 

Un altro che ieri e a inizio giornata mi ha dato buone impressioni è @Bucche. La sua reazione ad aver dato la sondata a Loudo (follia del Medium non smetterò di ripeterlo) l'ho trovata genuina.

 

@Ermengarda vorrei vederla in partita, da buona l'ho vista ragionare bene in passato, sarebbe gradita la sua presenza.

Ma io a dire il vero mi sarei aspettato che venisse consegnata a me o Mario onestamente 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Ma io a dire il vero mi sarei aspettato che venisse consegnata a me o Mario onestamente 🤔 

Anche io me la aspettavo a te.

 

Per me un ottimo nome per il rogo di oggi è Polle. Sta giocando come quando è lupo. 2 post in 3 giorni entrambi bruttissimi e apporto alla partita totalmente nullo. Secondo me non sarebbe per niente un cattivo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

@Graffettatrice che ne pensi di @Ermengarda e viceversa.

 

 

Cosa si può mai pensare di Ermengarda ? 🤔

 

36 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Anche io me la aspettavo a te.

 

Per me un ottimo nome per il rogo di oggi è Polle. Sta giocando come quando è lupo. 2 post in 3 giorni entrambi bruttissimi e apporto alla partita totalmente nullo. Secondo me non sarebbe per niente un cattivo rogo.

 

Perché non Loudo visto che sembri sicuro su di lui ? 🤔

Cmq anche io vorrei sentire @polle

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Tutti chi? Io no di certo.

 

Sia chiaro @Cole-Hel sarebbe un rogo facile, sfruttando la sua poca presenza e il suo voto decisivo dato ieri. Ma sarebbe uno sbaglio votarla. Sono convinto sia buona proprio per il voto di ieri. Giusto chi la vuole fare arrosto la sta aspettando.

 

Un altro che ieri e a inizio giornata mi ha dato buone impressioni è @Bucche. La sua reazione ad aver dato la sondata a Loudo (follia del Medium non smetterò di ripeterlo) l'ho trovata genuina.

 

@Ermengarda vorrei vederla in partita, da buona l'ho vista ragionare bene in passato, sarebbe gradita la sua presenza.

Io la aspetto perche sono curiosa di sentirla. Elargisci giudizi un po' troppo in fretta per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.