Vai al contenuto

Flash 21/04


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Lena oppure mariosan secondo me Indemoniato. Li vedo molto scialli e non si sono lanciati in molte accuse.

 

Joppa e Basson i più battaglieri. Joppa mi sembra genuina. Bassoon, meh, non saprei.

 

SuperLol mi dà buone sensazioni, ma più per il modo in cui si è posto.

 

 

Diciamo che per il momento escludo Joppa e Lol. Vi escluderò uno alla volta, lol.

Condivido il sospetto su bassoon, ma meno quello su me stessa, lol.

Penso lo stesso di quanto dici su joppa e su mario. 

Di te non saprei che pensare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Comunque i cattivi sono due? L'indemoniato era quella roba del contadino che gioca con il branco però? 

Penso sia vincibile, veggie+3 cs son tanti, so

Beh, abbiamo due roghi e al secondo i cattivi potrebbero già avere la parità di numeri. Non sono proprio aspettative rosee. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Beh, abbiamo due roghi e al secondo i cattivi potrebbero già avere la parità di numeri. Non sono proprio aspettative rosee. XD

Ma era proprio quello che voleva dire Lena mi sa

 

 

Edit: no l'ho letta meglio ora XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Beh, abbiamo due roghi e al secondo i cattivi potrebbero già avere la parità di numeri. Non sono proprio aspettative rosee. XD

Ah, non avevo messo in considerazione la situazione per cui potremmo sbagliare due roghi. 

Voglio sentire joppa che mi ha dato positive vibes, chi voteresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate, m'era svenuta la connessione.
Non ho capito sto discorso sugli occhiolini fatto ad alta voce di mario. Snì, mi è sembrato un po' a cazzo, come a richiamare su se stesso l'attenzione.

Immagino che il veggie sia andato su un NL... boh, al momento sono un po' indecisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Scusate, m'era svenuta la connessione.
Non ho capito sto discorso sugli occhiolini fatto ad alta voce di mario. Snì, mi è sembrato un po' a cazzo, come a richiamare su se stesso l'attenzione.

Immagino che il veggie sia andato su un NL... boh, al momento sono un po' indecisa.

Stavo solo cercando di far uscire qualche discussione, visto che si stava solo trollando fino ad allora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, non penso che l'indemoniato farà chissà che occhiolino al lupo, in così pochi non gli converrebbe, poi bho. Questo per  dire che se qualcuno voleva concentrarsi sulla ricerca di sto occhiolino, dato che prima ne parlavate, a mio parere sarebbe inutile..poi bho, comunque tengo gli occhi aperti in caso di azioni losche 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.