Vai al contenuto

Giorno 2


Salmur

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Io ho già parzialmente risposto

Se ragioniamo in ottica Jack cs allora tra i suoi votanti per me c'era almeno un lupo(Jawall,Bucche,te,Yeatu)

Io ero convinto di Jaw ma ho cannato miseramente 

Ora Bucche è quello che ha iniziato tutto mentre te e Yeatu vi siete accodati

Yeatu è quello che ha dato il LA mentre la strizzavamo io e tartina, con quel Gilgapost

E bucche era stato anche accusato da jack e bucche è un altro iracondo, che spesso viene tirato in mezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo post di Esti mi ha lasciato come quel meme di Julia Roberts che tenta di fare delle equazioni. 

Io sinceramente credo che più che valutare se lo sbrano possa o meno aiutare a capire cosa fosse Jack, dovrebbe aiutare la rilettura di Jawall. Che mi pare ieri fosse abbastanza sicuro sulla lupezza di Jack. Ho detto già a proposito, in una risposta a Chov. Cioè se Jack è lupo:

-i lupi avrebbero avuto convenienza nel mordere un tizio che andava contro Jack confermandolo lupo?

-oppure avrebbero preferito provare a mordere altrove evitando di dare informazioni?

-oppure hanno morso Jawall proprio perché in realtà non danno informazioni in questo modo?

Ok ora Marco mi darà del Marzullo. Ma credo che il ragionamento da fare sia questo, cioè provare a farsi ognuno una propria idea su queste domande.

Io la penso come Esti, questo morso e il rogo di ieri ci daranno informazioni più in futuro che oggi

L'altra domanda riguarda le info che si potrebbero avere. Altrimenti dobbiamo stare ancora qui a grattarci la panza  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

 

pare che questa sia l'unica parte del gioco che stai seguendo,

quando poi c'è da giocare veramente sparisci, più o meno come fai quando sei lupo

Quando sono lupo non sparisco MAI 

Ed il mio modo di giocare di qua è ben diverso da quello che conosci tu. Rasserenati sul mio conto perché penso che tu sia buono e ho davvero bisogno del tuo aiuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Yeatu è quello che ha dato il LA mentre la strizzavamo io e tartina, con quel Gilgapost

E bucche era stato anche accusato da jack e bucche è un altro iracondo, che spesso viene tirato in mezzo.

 

Vero mi ricordo il gilgapost

Diciamo che quello ha praticamente contribuito alla morte di Jack

Stecata e Yeatu mi sembrano abbiano poi votato entrambi Jack per via della sua arrendevolezza o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Si ma va valutato anche come hanno giocato i giocatori, capire anche da come si sono mossi in piazza se sono buoni o cattivi e confrontarli ai voti. Trovate probabile che Jack fosse buono e Jawal muore e io o Yeatu passiamo per lupi? 

 

Certo ma, Jack di così strano che ha fatto? Gilgamesh e Jawall lo hanno accusato di essersi accodato all'idea dei tre lupi, idea che altre persone che loro manco hanno nominato avevano accettato alla stessa maniera. Quindi secondo me Jack era ambiguo COME IN OGNI BENEDETTA PARTITA, solo che in questo caso delle sensazioni più forti hanno portato al suo rogo mentre molto spesso, dandogli tempo si dimostra buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Io per ora mi tengo stretto @Yeatu@Bucche e @Sapia

Ormai sono diverse partite che giocate con me, sapete bene che faccio una base di fidati con cui ragionare e mi piace fare così. 

Il fatto che tu non mi abbia contemplato mi offende e mi fa dubitare delle brutte compagnie che frequenti <.< 

Non so se ti corteggerò ancora dopo questo post e dopo i pallini colorati 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Certo ma, Jack di così strano che ha fatto? Gilgamesh e Jawall lo hanno accusato di essersi accodato all'idea dei tre lupi, idea che altre persone che loro manco hanno nominato avevano accettato alla stessa maniera. Quindi secondo me Jack era ambiguo COME IN OGNI BENEDETTA PARTITA, solo che in questo caso delle sensazioni più forti hanno portato al suo rogo mentre molto spesso, dandogli tempo si dimostra buono

Io ancora da @Yeatu aspetto una risposta sul fatto che avesse messo tra chi gli piaceva @Justcocco, che all’epoca aveva fatto solo 2 post di troll e 2 post dove parlava dei 3 lupi, il motivo per cui accusava invece @JackShepard

 

Inoltre @Marco1306 aveva fatto quel semiscivolone dando un po’ la risposta da svampito che ha dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Io ancora da @Yeatu aspetto una risposta sul fatto che avesse messo tra chi gli piaceva @Justcocco, che all’epoca aveva fatto solo 2 post di troll e 2 post dove parlava dei 3 lupi, il motivo per cui accusava invece @JackShepard

 

Inoltre @Marco1306 aveva fatto quel semiscivolone dando un po’ la risposta da svampito che ha dato.

Ma MArco non risponde sempre così? 

Poi perché Jack che voleva salvarsi non ha calato la spada di Damocle su Marco invece che su Bucche? 

Su Yeatu e Cocco già ho detto, ma secondo me se c'è il lupo , è solo uno dei due che ha fatto occhiolini per ottenere la fiducia dell'altro, anche perché stare a braccetto così non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma MArco non risponde sempre così? 

Poi perché Jack che voleva salvarsi non ha calato la spada di Damocle su Marco invece che su Bucche? 

Su Yeatu e Cocco già ho detto, ma secondo me se c'è il lupo , è solo uno dei due che ha fatto occhiolini per ottenere la fiducia dell'altro, anche perché stare a braccetto così non ha senso

Eh ma io che ne so? Stiamo ragionando nell’ipotesi jack non lupo ora è sto facendo le valutazioni in tal senso.

A me jack non piaceva quando scriveva, ma è un giocatore dalla tecnica ineccepibile. Un capro espiatorio da lupo lo avrebbe trovato secondo me. Invece da cs aveva anche senso morire un po’ in sordina perché magari buttava al rogo un ruolo che magari si faceva prendere dal nervosismo... alla fine il primo rogo é delicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha detto:

Si ma va valutato anche come hanno giocato i giocatori, capire anche da come si sono mossi in piazza se sono buoni o cattivi e confrontarli ai voti. Trovate probabile che Jack fosse buono e Jawal muore e io o Yeatu passiamo per lupi? 

 

A me viene difficile pensare Jack contadino

Se lo fosse significa che in real aveva da fare cose serissime per giocare così insipidamente.. 

12 minuti fa, Stecata ha detto:

Si ma va valutato anche cme hanno giocato i giocatori, capire anche da come si sono mossi in piazza se sono buoni o cattivi e confrontarli ai voti. Trovate probabile che Jack fosse buono e Jawal muore e io o Yeatu passiamo per lupi? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma MArco non risponde sempre così? 

Poi perché Jack che voleva salvarsi non ha calato la spada di Damocle su Marco invece che su Bucche? 

Su Yeatu e Cocco già ho detto, ma secondo me se c'è il lupo , è solo uno dei due che ha fatto occhiolini per ottenere la fiducia dell'altro, anche perché stare a braccetto così non ha senso

Perchè su Marco?

Yeatu la voglio escludere per il suo comportamento mentre stecata mi interessa assai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.