Vai al contenuto

Giorno 2


Salmur

Messaggi raccomandati

andate a letto sulle ceneri di Jackshepard, combattuti sulla bontà della vostra scelta. Dormite sonni (quasi) tranquilli, nella speranza che la sua morte possa risolvere i vostri problemi.

Al risveglio, tuttavia, notate la mancanza del povero Jawall, che presto trovate sulle sponde di un piccolo torrente poco fuori dal villaggio, a terra senza vita, con evidenti segni di morso.

Dopo aver pianto il suo triste cadavere, vi trovate nuovamente a discutere sul dafarsi.

 

Scannatevi in libertà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Beh, se una fantomatica guardia mi fosse stata a sentire a quest'ora Jawall sarebbe qui con noi. Tartina invece ha chiesto di essere protetta. 

guarda che io lo chiedo, ma quello che conta non è se mi proteggono davvero (i personaggi devono fare quello che vogliono): l'importante è dirlo di proteggermi per mettere in difficoltà i lupi. questo è il mio pensiero su sta cosa, spero di essermi spiegata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Per me lo sbrano lo conferma. Poi boh

Per me lo sbrano non conferma proprio nulla invece.

In un’ottica di branco con lupo illusionista magari era quello che vorrebbero far credere, proprio perché vedendo jack lupo iniziamo a fare una crociata a chi sosteneva jack, e in automatico ne escludiamo gli accusatori, che non erano così pochi... è stato tirato in mezzo da un sacco di gente jack.

Se poi anche jack fosse stato lupo insomma Jawall non è che sia un novellino, io oggi l’ho escluso proprio per quel raddoppio che per me non era né da ruolo con info né da lupo. Visto che lupo non era il jawallo, secondo me non ricaviamo informazioni utili al momento. Forse più avanti, ma ora come ora ne sappiamo ben poco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Per me lo sbrano non conferma proprio nulla invece.

In un’ottica di branco con lupo illusionista magari era quello che vorrebbero far credere, proprio perché vedendo jack lupo iniziamo a fare una crociata a chi sosteneva jack, e in automatico ne escludiamo gli accusatori, che non erano così pochi... è stato tirato in mezzo da un sacco di gente jack.

Se poi anche jack fosse stato lupo insomma Jawall non è che sia un novellino, io oggi l’ho escluso proprio per quel raddoppio che per me non era né da ruolo con info né da lupo. Visto che lupo non era il jawallo, secondo me non ricaviamo informazioni utili al momento. Forse più avanti, ma ora come ora ne sappiamo ben poco.

 

Io non sono d'accordo. L'illusionista agisce una sola volta in partita, e non credo proprio l'avrebbe fatto a giorno 0.  Secondo me hanno creduto Jawall veggente che ha beccato un lupo e può essere che sia così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Io non sono d'accordo. L'illusionista agisce una sola volta in partita, e non credo proprio l'avrebbe fatto a giorno 0.  Secondo me hanno creduto Jawall veggente che ha beccato un lupo e può essere che sia così. 

No io ho una visione molto più in linea con tartina sull’utilizzo dell’illusione nelle primissime fasi.

Banalmente perché il veggente può anche morire accidentalmente rendendo inutile il potere 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina ha detto:

cmq al/ai veggenti e al/ai medium dico: ricordatevi che è possibilissim che sia stata usata l'illusione stanotte. Non so da voi, ma sull'altro forum la usano spesso in questa fase

 

sono d'accordo con te.

vedo infatti che si inizia a ragionare con Jack lupo ma secondo me se il medium ha visto jack lupo è quasi sicuro che non lo fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Io non sono d'accordo. L'illusionista agisce una sola volta in partita, e non credo proprio l'avrebbe fatto a giorno 0.  Secondo me hanno creduto Jawall veggente che ha beccato un lupo e può essere che sia così. 

boh comunque non so se io da lupa avrei cercato di uccidere il veggente con ancora l'illusione in canna...vabbe questa questione lascia il tempo che trova. FORZA CERCHIAMO I LUPI MER*ELLE MIE

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Tartina parla di stanotte e non di ieri. 

Si ma la visione del medium è notturna e contemporanea a quella dei veggenti.

Cioè se il medium ha visto losco jack quando magari era buono, potrebbero aver usato già l’illusione è quindi lo avrebbe visto losco anche il medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Voglio una considerazione dei voti da parte di tutti. Però prima chiedo ai master di aggiornare il topic inserendo i voti e gli eventuali Astenuti. 

Io ho già parzialmente risposto

Se ragioniamo in ottica Jack cs allora tra i suoi votanti per me c'era almeno un lupo(Jawall,Bucche,te,Yeatu)

Io ero convinto di Jaw ma ho cannato miseramente 

Ora Bucche è quello che ha iniziato tutto mentre te e Yeatu vi siete accodati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.