Vai al contenuto

Giorno 1


Salmur

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

Beh, la scena sarebbe interessante. Perché non vuoi lottare? E chi è arancio e chi in rosso? Pensi possano essere lupi assiame o uno buono e uno cattivo? 

ma non mi leggi? vedi a pag 8

li penso possibilissimi lupi. non mi sono messa a vedere se possono esserlo assieme, così a freddo mi viene da dire di sì ma dovrei rileggerli

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma che ragionamento del menga è

Scusa ma se io ho la stessa opinione tua e dico che concordo con te perchè dovrei risultare sospetto?

Ho semplicemente detto che concordavo con chi metteva 3 lupi nel set stop.Nulla di più nulla di meno.Non è che se mi accodo e non faccio ragionamenti approfonditi allora sono sospetto

 

Invece i lupi spesso si trovano tra chi si accoda e non fa ragionamenti approfonditi

Eppure dovresti saperlo bene

Piú parli piú ti rendi sospetto ai miei occhi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, tartina ha detto:

comunque ho notato adesso rileggendolo che superlol ha scritto "veggente non mi sondare", secondo voi da lupo penserebbe a dire una cosa così attirandosi di fatto le attenzioni del veggente?

Lo scrive in tutte le partire che io ricordi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intervento di Bucche che inizia con "ma voi davvero state ascoltando jack" non mi è piaciuto, perché è un modo grosso di screditarmi.
E io sono buono e arischio rogo, quindi facendo così mi dà uns acco contro.

@chov tu hai scritto un post trolloso mentre si stava parlando della partita. Mi aspettavo altri post a seguire e non ce ne sono stati

 

stecata, lol è uno dei nomi che ho messo nella mia lista sospetti (bucche mario lol e chov) quindi per e votabile e lo confermo ancora ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, tartina ha detto:

comunque ho notato adesso rileggendolo che superlol ha scritto "veggente non mi sondare", secondo voi da lupo penserebbe a dire una cosa così attirandosi di fatto le attenzioni del veggente?

Lo dico ad ogni partita

È una routine quotidiana xD

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Io ti ho risposto-.-

Ti accodi

Non fai ragionamenti approfonditi

Non ragioni sui possibili ruoli

Ma non mi hai citato i post

E poi non ci sei solo tu ci sono anche altri che si sono accodati al fattore "lol è diverso"che tanto è l'ennesima scusa che uno si inventa a giorno 1 per buttarmi un voto a gratis ormai ci sono abituato

Mi sono solo accodato ad un possibile ragionamento sul numero di lupi in partita che è assolutamente ipotetico dato il fatto che non possiamo sapere quanti ne sono

Ti ho già risposto sul secondo punto e anche sul terzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Lo dico ad ogni partita

È una routine quotidiana xD

Ma non mi hai citato i post

E poi non ci sei solo tu ci sono anche altri che si sono accodati al fattore "lol è diverso"che tanto è l'ennesima scusa che uno si inventa a giorno 1 per buttarmi un voto a gratis ormai ci sono abituato

Mi sono solo accodato ad un possibile ragionamento sul numero di lupi in partita che è assolutamente ipotetico dato il fatto che non possiamo sapere quanti ne sono

Ti ho già risposto sul secondo punto e anche sul terzo 

Non solo

Nello stesso post che ho citato ti sei anche accodato alla tattica esti

E se non fai ragionamenti che post ti cito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente mi sono persa dove Marco è diventato il fulcro della discussione o perché. Illuminatemi, che io, come detto stamattina, lo sospettavo di mio a presentimento, ma mi sono confusa a rileggere e non lo ritengo da rogo. 

Trovo giustificati i dubbi su lol, ma mi piacerebbe provare a smuovere una discussione al posto di ripetergli in tondo che oggi è stato poco partecipe, perché così non si ricava nulla.

Quoto la domanda di Jack e ne aggiungo una mia.

@SuperLol, dato che hai votato Jawall, con chi credi sia lupo?

Modificato da Yeatu
Taggato Lol.
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

Non solo

Nello stesso post che ho citato ti sei anche accodato alla tattica esti

E se non fai ragionamenti che post ti cito?

Allora

Se dico che concordo con la tattica di Esti vuol dire che mi accodo?Anche se non faccio ragionamenti significa che non puoi citarmi i post?

Riguardo Jaw l'ho votato per sensazione negativa e per la lista che ha fatto 

Lui dice di aver fatto la lista degli ultimi 5 nomi che hanno ipotizzato un set di 3 lupi in partita

Bene io sono stato uno degli ultimi ad ipotizzare un set da 3 eppure non mi ha piazzato nella lista

Questo mi fa credere che l'abbia fatto tanto per sembrare buono e per trovarsi un alibi per votare qualcuno

Non so chi possano essere i suoi compagni ci sto ancora pensando

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Allora

Se dico che concordo con la tattica di Esti vuol dire che mi accodo?Anche se non faccio ragionamenti significa che non puoi citarmi i post?

Riguardo Jaw l'ho votato per sensazione negativa e per la lista che ha fatto 

Lui dice di aver fatto la lista degli ultimi 5 nomi che hanno ipotizzato un set di 3 lupi in partita

Bene io sono stato uno degli ultimi ad ipotizzare un set da 3 eppure non mi ha piazzato nella lista

Questo mi fa credere che l'abbia fatto tanto per sembrare buono e per trovarsi un alibi per votare qualcuno

Non so chi possano essere i suoi compagni ci sto ancora pensando

 

Semplicemente perché non volevo fare una lista lunga, non ti ho incluso perché tra quelli mi sembravi quello più “ingenuo” , nel senso che hai semplicemente detto “Concordo” e poche parole , mentre gli altri hanno motivato un po’ di più rafforzando l’idea .

 

Comunque mi fa ridere che mi voti perché non ti ho messo nella lista XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall ha detto:

 

Semplicemente perché non volevo fare una lista lunga, non ti ho incluso perché tra quelli mi sembravi quello più “ingenuo” , nel senso che hai semplicemente detto “Concordo” e poche parole , mentre gli altri hanno motivato un po’ di più rafforzando l’idea .

 

Comunque mi fa ridere che mi voti perché non ti ho messo nella lista XD

 

 

Non è perchè mi hai messo nella lista il motivo è proprio la lista

Sembra proprio un movente per votare qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.