Vai al contenuto

Lupus Championship!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ciao ragazzi,

vi disturbo per estendere l'invito che il gentilissimo Thingyman ci ha passato anche quest'anno.

 

Il campionato mondiale di Lupus, infatti, si tiene ogni anno ed il nostro forum pare non sia mai stato rappresentato (anche se io ricordo diversamente, ma la mia memoria è simile a quella di un pesce rosso).


Quest'anno saranno rappresentate (ad oggi) 187 diverse communities da tutto il mondo. Thingyman mi sottolineava quanto questo torneo crei amicizie e rafforzi i rapporti fra forum.

 

Il problema principale (che per alcuni so non essere un problema affatto) è la barriera linguistica: conoscere l'inglese è INDISPENSABILE  per poter partecipare al torneo.

Se decidiamo di partecipare (non ho ben chiaro se possiamo schierare uno o più rappresentanti, ma posso chiedere) il nostro spokesman sarà collocato nel girone degli europei (con danesi, tedeschi, austriaci, francesi, spagnoli ecc). Nessuno sa l'inglese come se mangiasse tutti i giorni scones, ma ci si capisce. (VIETATI GESTACCI).


Fateci sapere qui o in privato se siete interessati a farvi qualche new amigos e portare avanti la bandiera arcobaleno di Lif.

 

Kisses.

 

 

@ Utente (Lupus)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Regole importanti!

  • Sapere l'inglese!
  • Avere qualcuno disposto a fare la riserva (potrebbe dover giocare al posto del giocatore che si era effettivamente proposto, se a questo sorgessero problemi).
  • Il rappresentante dovrà essere pronto a leggere + di 600 post al giorno, soprattutto nelle fasi iniziali di gioco.
    Ogni giocatore DOVRA' essere attivo in gioco (almeno 10 posts per giornata).

DETTO QUESTO, se non avete tempo/voglia/conoscete l'inglese, consiglio di non candidarvi ❤️ ma con tutto il cuore, eh, senza offese.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Stecata ha detto:

I'm sorry I don't understand English. My favorite expression is :

The pen is on the table 

In the marciapaisis 

Let's go let's go let's go. 

 

Goodbay my friends and good playing 

 

sei di madrelingua e padre ignoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Thank you, Josephine! :D

 

And what's up JackShepard, fancy seeing you here :D

 

@Bucche - you just need to have 2-3 weeks where you can play between late April and late June. So unless you're busy for all of those 3 months, you should be fine :). You just tell me when you can play, and I will make sure you play at that time.

 

If you advance directly to finale, that happens in August or September - whenever it suits most of the finalists. If you don't advance directly to finale, but to the wildcards, then that game will happen sometime in July.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Thingyman ha detto:

Thank you, Josephine! :D

 

And what's up JackShepard, fancy seeing you here :D

 

@Bucche - you just need to have 2-3 weeks where you can play between late April and late June. So unless you're busy for all of those 3 months, you should be fine :). You just tell me when you can play, and I will make sure you play at that time.

 

If you advance directly to finale, that happens in August or September - whenever it suits most of the finalists. If you don't advance directly to finale, but to the wildcards, then that game will happen sometime in July.

In late April i will go to Athens so i can't start the game 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Yeatu ha detto:

Sembra davvero stupenda come cosa, ma non sono sicura di avere il tempo necessario per un'impresa così grande. :'(

Per curiosità, in media quante partite si svolgono durante questo campionato?

Se vuoi partecipare, ne giochi solo una.
Di solito sono da 16-17 giocatori.
Se sei così brava da passare il turno, poi vai in finale.
Ma è difficile, perché passa solo uno di tutti e 17 e un altro come riserva.

Le fasi di solito sono lunghissime: 48 ore ogni fase giorno e 24 ogni fase notte, quando ho giocato io

Cmq ripeto che è divertente e vi consiglio di provare

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, JackShepard ha detto:

Se vuoi partecipare, ne giochi solo una.
Di solito sono da 16-17 giocatori.
Se sei così brava da passare il turno, poi vai in finale.
Ma è difficile, perché passa solo uno di tutti e 17 e un altro come riserva.

Le fasi di solito sono lunghissime: 48 ore ogni fase giorno e 24 ogni fase notte, quando ho giocato io

Cmq ripeto che è divertente e vi consiglio di provare

Sembra davvero figo! E terrificante. ;;

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Solo uno? 😮 come funziona?

Eh gli stessi partecipanti alla partita votano i tre che secondo loro hanno giocato meglio.

Infatti sorgono anche lamentele, perché non si sa mai che uno che ha perso rosica e non vota chi ha vinto.
O magari uno bravo viene sbranato subito e a fine partita prende pochi voti perché ci si dimentica del contributo iniziale.
Però vabè, tanto qualsiasi metodo farebbe sorgere lamentele

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/4/2019 alle 19:52, Yeatu ha detto:

Sembra davvero stupenda come cosa, ma non sono sicura di avere il tempo necessario per un'impresa così grande. :'(

Per curiosità, in media quante partite si svolgono durante questo campionato?

 

This season will have 11 qualifier games. Then there are two wildcard games, and one finale game.

 

You play in one of these games. And then maybe the wildcard and/or finale. So most people play only 1 game, some play two, and a few play three.

 

The games can have 12/12, 36/12, 48/24 or 72/24 phases. You can choose whichever you prefer and I'll put you into a game that suits your preferences.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Thingyman ha detto:

 

This season will have 11 qualifier games. Then there are two wildcard games, and one finale game.

 

You play in one of these games. And then maybe the wildcard and/or finale. So most people play only 1 game, some play two, and a few play three.

 

The games can have 12/12, 36/12, 48/24 or 72/24 phases. You can choose whichever you prefer and I'll put you into a game that suits your preferences.

Thanks for the clarification (and for giving the opportunity to choose the phase lenght that could work best for me/anyone who's interested)! I'll think about it and see wether I can participate. These championships seem to be quite a fun thing to take part to. ^^

 

Ovviamente se qualcuno vuole giocarci, io mi metto da parte. Non prendo il posto a nessuno. :D

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.