Vai al contenuto

Piccoli graffi alla porta


Messaggi raccomandati

Ciao!
Sono @Bassoon The Raccoon e sono qui per caso. (Nel senso che, per curiosità, stavo cercando quante versioni diverse c'erano di werewolf e mi è spuntato questo forum). Tra i dubbi se registrarmi o meno, la domanda magica mi ha convinto: "perché no"? Insomma, ora sono qui a scrivere questa presentazione.

Non sono nuovo al mondo di werewolf, per tre anni, durante le gite di scuola superiore, giocavo e masterizzavo la versione più semplice del gioco (lupi, contadini, veggente e dottore). Da allora credo di aver fatto una sola partita a wherewolf (secondo me la variante migliore tra quelle che ho potuto vedere). Una sola partita in sei anni, purtroppo. Tuttavia questo non esclude che io non stia giocando più, tutt'altro! Da un anno frequento un'associazione dove partecipo a giochi da tavolo, tra cui quelli di deduzione (il più recente Coup), e spesso con persone diverse. Sono ben informato sui vari giochi da tavolo e per chi vorrebbe giocarci, sono ben felice di indicare come si può fare online. Werewolf, comunque, rimane uno dei classici (anche se in realtà nasce come Mafia) ed è molto coinvolgente. Perciò ecco che mi sono registrato in questo forum.

Il mio nickname? Studio musica, in particolare sto imparando la composizione, e suono il pianoforte. Il fagotto, però, mi piace per il suo suono e ho abbinato un animale che facesse rima con lo strumento musicale in inglese. È uno degli animali che mi piacciono, tra l'altro! Nella vita sono ancora uno studente di università, ma fra poco mi laureo. Per fra poco intendo in meno di un mese. Sì, nonostante tutto, sto scrivendo qua, perciò concludo la mia presentazione notturna e riprendo la scrittura del mio elaborato 😱
Spero di poter avere belle partite con voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :D
 

48 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Benvenuto @Bassoon The Raccoon! Non sparire subito dopo sta presentazione per prima cosa! >.<

 

Domanda, dalla presentazione non l'ho capito, ma sei m o f? M presumo o.o

 

Non l'ho scritto? Non l'ho scritto! Ahah
M, sono M. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Bucche ha detto:

Preparati già mentalmente per la prossima partita eh!!!

Spoiler

Piccoli_graffi_alla_porta_-_Benvenuti!_-_Lupus_in__2019-03-22_13-24-53.png

Sono pronto 😈

Modificato da Bassoon The Raccoon
Nonostante l'immagine sia in bianco e nero e pesa dunque poco, l'ho messa sotto spoiler.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 10/4/2019 alle 14:52, Mid ha detto:

Ps procione ma sei su bga?? In caso sfidami!!!! Mi pare di chiamarmi Lif_Mid

 

Sì, sono su bga! Ti ho mandato la richiesta, ma lì ho un altro nickname (Tgiuseppe, è quello "storico" che uso ormai da 10 anni o anche più).

 

On 10/4/2019 alle 14:59, absolute ha detto:

E perché non fate ancora parte del Ludoclub?

 

@Moon

 

Come Mid, diciamo che voglio giocare per divertirmi. Comunque li ho visti dal vivo perché all'evento Milano Nerd li ho visti con una loro sezione quando ero lì con l'associazione che frequento (ho spiegato i giochi per quel giorno).

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mid ha detto:

Ma cos'è l'evento "Milano Nerd???" ma si chiama proprio così o è un modo per fare intendere il concetto? :D

 

Cmq ti aggiungo immediasubito! Grazie!

Si chiama proprio così, viene fatto ogni anno! C'è anche la locandina che è ferma al 2018: http://www.carroponte.org/milano-nerd/

È all'aperto e in genere ci trovi videogiochi (neanche tanti), giochi da tavolo, stand di serie tv/cartoni, cosplay... e l'ingresso è generalmente gratuito. Andarci da soli però non conviene, considerate le attività fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.