Vai al contenuto

Giorno 5 Fino Alle 22:00 Del 18/03


kado'

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Polaris ha detto:

 

Non mi sembra che ci vada tanto.

 

Ha scritto un post a un minuto dalla chiusura. Se ha scritto è perchè era on line. Non è che lo ha mandato per telecinesi. E nel post ha scritto che si asteneva. Con un lupo quasi morto lo avrebbe salvato se era lupo con lui. Votava e colosso era salvo.

 

Dopo passo ai disegnini 

 

non sfottere :,(
 

Grazie per le spiegazioni...

Ciclope proteus, invece, secondo te potrebbe essere possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha , lasciare indizi per il piromane mi sembra un po' un suicidio , perché se quello vero ti legge e si insospettisce sei finito, mi sembra proprio il ruolo peggiore da rubare.

 

Se proprio vogliamo fare questo discorso, si dovrebbe applicare più a Rogue che ha lasciato un indizio (quello dei campi di forza) che era più ambiguo perché poteva indicare il custode.

 

Ma per oggi rimarrei anche io su Tempesta/Bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gambit ha detto:

Sì perché sto provando a giustificare la tua evidenre incomprensione. Mo spiegami perché avrei dovuto rubare il piromane al posto dell'indovino per dire.

E perché l'Indovino al posto del Custode? O il Veggente al posto del Detective? Non mi piace come continui a girare le mie parole, non sto dicendo che hai rubato il ruolo ma che hai lasciato un indizio in buona o cattiva fede che sia. Non sto affermando che tu sia lupo sicurissimissimo forever. Ma secondo me le motivazioni che porti non fanno di te neanche un contadino pulitissimo come Polaris sembra pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvel Girl ha detto:

E perché l'Indovino al posto del Custode? O il Veggente al posto del Detective? Non mi piace come continui a girare le mie parole, non sto dicendo che hai rubato il ruolo ma che hai lasciato un indizio in buona o cattiva fede che sia. Non sto affermando che tu sia lupo sicurissimissimo forever. Ma secondo me le motivazioni che porti non fanno di te neanche un contadino pulitissimo come Polaris sembra pensare.

Ma sei te che ci hai letto un indizio da piromane ahha io nemmeno l'ho scritto con cognizione di causa, stavo pensando a tutt'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Emma Frost ha detto:

Mi pare di capire invece che il borgomastro e l'indovino sono morti, quindi

 

Per me se sono vivi e non lo hanno detto, stanno sbagliando.

 

Il borgomastro soprattutto perchè appunto lo potevamo verificare avendo un buono sicuro. Che su 8 non è cmq poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bestia ha detto:

 

scusami, a forza di accuse ho perso il filo..tu perchè mi voti/voteresti?

Li ho detti più volte, soprattutto per i contrasti su havok, e mi hai risposto, ma non mi ha convinto molto la tua risposta. Oltre al voto su Havok D1 che sembra per salvare colosso, che è coerente, ma sta a vedere cosa ci stesse dietro, che ho scritto oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tempesta ha detto:

Li ho detti più volte, soprattutto per i contrasti su havok, e mi hai risposto, ma non mi ha convinto molto la tua risposta. Oltre al voto su Havok D1 che sembra per salvare colosso, che è coerente, ma sta a vedere cosa ci stesse dietro, che ho scritto oggi.

 

ah ok grazie.. Sono parecchoi stanca come vedi, ho bisogno dei disegnini ( :,( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gambit ha detto:

Perché l'indovino e il custode sono molto più semplici da rubare e senza dare una dimostrabilità verificabile. 

Sì ho capito, ma se seguiamo 'sti ragionamenti a un lupo basta dichiararsi Piromane ed è vivo fino a fine partita senza neanche dimostrarlo proprio perché "nessun lupo si dichiarerebbe Piromane".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bestia ha detto:

 

ah ok grazie.. Sono parecchoi stanca come vedi, ho bisogno dei disegnini ( :,( )

 

Cmq gambit ha votato te. tempesta ti voterà e io ed emma siamo indecisi tra te e tempesta.

 

In parole povere stai rischiando molto molto il rogo.

 

Qualcosa da dir su di te? 

Modificato da Polaris
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polaris ha detto:

Va beh anche marvel girl vota l'unico che è al 99% non lupo iniziale. Mi chiedo che giochiamo a fare 

Ma stiamo giocando a Lupus in Tabula o psicanalizzando la partita? Stai giocando dando per scontate le cose. Ha senso ciò che dici eh, ma non dare le cose per certe. Guarda un po' nella partita a tema Final Fantasy VII che è successo a ragionare per assoluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

Sì ho capito, ma se seguiamo 'sti ragionamenti a un lupo basta dichiararsi Piromane ed è vivo fino a fine partita senza neanche dimostrarlo proprio perché "nessun lupo si dichiarerebbe Piromane".

Sì ok mi dichiaro piromane e poi quello vero mi brucia, dai non ha senso proprio in ruolo offensivo sarebbe l'ultima delle cose che mi passerebbe per la testa. E poi c'è stato un momento in cui mi sono dichiarato indovino, a sto punto mantenevo il bluff senza ritrattare no? Sì ma da lupo non potrei saperlo se il piromane è morto o meno il rischio di essere bruciato per un bluff nonsense c'è eccome. Al massimo te lo rubi quando tutti gli altri ruoli sono usciti, una cosa in extremis. Ma non in questa partita.

Modificato da Gambit
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.