Vai al contenuto

Giorno 5 Fino Alle 22:00 Del 18/03


kado'

Messaggi raccomandati

Comunque veramente Ciclope mi sta tentando parecchio. Troppo silenzioso, io stessa l'ho messo in secondo piano dopo la sua uscita di ieri ma di qui a ritenerlo contadino ne passa. Infatti non capisco perché il suo nome non sia fra i candidati. E non venitemi a dire che quel che ha fatto fa di lui un CS, qualunque lupo avrebbe potuto farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

Comunque veramente Ciclope mi sta tentando parecchio. Troppo silenzioso, io stessa l'ho messo in secondo piano dopo la sua uscita di ieri ma di qui a ritenerlo contadino ne passa. Infatti non capisco perché il suo nome non sia fra i candidati. E non venitemi a dire che quel che ha fatto fa di lui un CS, qualunque lupo avrebbe potuto farlo.

No più che altro perché se l'ha fatto da lupo, sì è subito arreso... Devi partire convinto quando fai questi bluff...

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Emma Frost ha detto:

Raga non per dire , ma sono stata una dei primi (insieme a gambit) a capire Havok detective e a far circolare l'informazione di colosso lupo, prendendomi pure le accuse di gente tipo magneto e psyloke che diceva che davamo cose per scontato e ci fidavamo troppo facilmente di alcuni

 

@Polaris tu adesso invece stai dando per scontate troppe cose, il morso su nightclawer (che probabilmente era il prolupi , altro con cui mi sono scannata) ti è già stato fatto notare che è stato probabilmente fatto per attivare il figlio, quindi le analisi sui voti di giorno 1 lasciano il tempo che trovano perché potrebbe essere rimasto solo lui come lupo

Se ce n'è un altro, ho già detto che sarà tra bestia (che sperava nel voto di banshee a giorno 1) o Tempesta (che era inattiva)

 

Emh.. eh? che voto per cosa?

Ma come fate a capire chi è on line e chi no? io vedo solo il mio nome e ogni tanto i master..

Comunque per me il piromane era tutt'altra persona rispetto a polaris e a gambit. Ieri sera ne ero proprio certa.  ma forse sbagliavo. Anche voi date per certe parecchie cose, e va beh, ormai smetto di chiedere come faceva emma e non.mi.ricordo.ora a dire che colosso fosse lupo e che avevano capito havok detective.

Ma ormai è andata..

Tornando a noi.. si, ho votato due volte shadow perchè non mi piaceva, ma ieri mi stavo ricredendo. Ero molto in dubbio, e appena ho votato mi sono pentita XD

Piuttosto, mi si è incancrenito il cervello sulla frase di oggi di Gambit che diceva che se fosse stato lupo si sarebbe morso e avrebbe fatto saltare la sondata. Mi sembra un po' una boiata, detta tanto per pararsi il fondoschiena o.O Poi va beh, c'è la situazione un po' metagame del "io mi fido sempre dei lupi e mi scanno coi buoni, e infatti mi sono scannata con havok ... e fidata di gambit". Ma è un pensiero buttato lì XD

Emma continua a dire cose che quoto, però mi lascia sempre una sensazione di amaro addosso..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

 

Questo. Per rispondere anche a @Tempesta

Ditemi voi se quel post in una partita col Piromane non si può pensare sia un indizio sul ruolo. Tra l'altro nessuno praticamente lo ha considerato fino a oggi, e questo mi ha fatto credere non fossi l'unica ad aver fatto quel ragionamento.

Oddio, mmh in realtà sembra uno di quei messaggi che metti da lupo in modo da poter dire dopo che ti eri rivelato senza essere nulla di determinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gambit ha detto:

No più che altro perché se l'ha fatto da lupo, sì è subito arreso... Devi partire convinto quando fai questi bluff...

 

...non è che si è arreso per non tirare troppo la corda? buttandola in caciara subito, si è più parato il fondoschiena nel caso io poi fossi morta e havok avesse visto che non erano cambiati i numeri l-nl...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tempesta ha detto:

Oddio, mmh in realtà sembra uno di quei messaggi che metti da lupo in modo da poter dire dopo che ti eri rivelato senza essere nulla di determinante.

Circoscriviamo le situazioni:

- avevo appena giocato un livello di Dmc, dante è un cafone e dice quello quando si gasa;

- avevo appena recuperato tutto in blocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ciclope.

 

Non può essere lupo iniziale perchè era on line alla fine del giorno 1, ha scritti un messaggio in chiusura dicendo che si asteneva quando colosso era sul 3 pari con havok, quindi avrebbe volutamente lasciato morire il suo compare quando poteva salvarlo senza grossi problemi. Impossibile sia lupo iniziale.

 

Su Gambit. 

 

E' stato il primo a ipotizzare che io fossi il piromane, se voleva rubare quel ruolo non lo avrebbe detto penso. 

Modificato da Polaris
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gambit ha detto:

Ma poi perché dovrei spacciarmi un ruolo che è pure dimostrabile. Mi fingevo qualcosa di meno dimostrabile se volevo fare le cose fatte bene. Asd

 

Ecco questo è vero. 

 

Il piromane e il borgomastro sono difficili da rubare perchè dimostrabili 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gambit ha detto:

Ma poi perché dovrei spacciarmi un ruolo che è pure dimostrabile. Mi fingevo qualcosa di meno dimostrabile se volevo fare le cose fatte bene. Asd

 

Ovviamente ciò non toglie che tu possa essere il lupo attivato, ma l'iniziale non credo proprio tu lo sia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polaris ha detto:

Su ciclope.

 

Non può essere lupo iniziale perchè era on line alla fine del giorno 1, ha scritti un messaggio in chiusura dicendo che si asteneva quando colosso era sul 3 pari con havok, quindi avrebbe volutamente lasciato morire il suo compare quando poteva salvarlo senza grossi problemi. Impossibile sia lupo iniziale.

 

Su Gambit. 

 

E' stato il primo a ipotizzare che io fossi il piromane, se voleva rubare quel ruolo non lo avrebbe detto penso. 

 

continuo a voler capire come si fa a capire chi è on line e chi no XD Comunque boh la spiegazione su perchè ciclope non sarebbe lupo perchè non ha votato, mi lascia perplessa.. mah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gambit ha detto:

Ma poi perché dovrei spacciarmi un ruolo che è pure dimostrabile. Mi fingevo qualcosa di meno dimostrabile se volevo fare le cose fatte bene. Asd

Non ti sei detto ruolo infatti. Ma il messaggio resta.

Io da lupo lascio indizi su qualunque ruolo praticamente, e all'occorrenza prendo quello che mi serve e lo uso come alibi.

Tu e Polaris state ragionando come se ti fossi effettivamente spacciato Piromane, cosa che non hai fatto, sarebbe stato suicida farlo. Nulla vieta che tu abbia lasciato una "traccia" per dirti Piromane nel late-game però.

E anche qui non ditemi "i lupi non rubano ruoli dimostrabili" su, sono stereotipi mentali che hanno senso fino a un certo punto, non dogmi comportamentali che ogni lupo segue alla lettera.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvel Girl ha detto:

Non ti sei detto ruolo infatti. Ma il messaggio resta.

Io da lupo lascio indizi su qualunque ruolo praticamente, e all'occorrenza prendo quello che mi serve e lo uso come alibi.

Tu e Polaris state ragionando come se ti fossi effettivamente spacciato Piromane, cosa che non hai fatto, sarebbe stato suicida farlo. Nulla vieta che tu abbia lasciato una "traccia" per dirti Piromane nel late-game però.

E anche qui non ditemi "i lupi non rubano ruoli dimostrabili" su, sono stereotipi mentali che hanno senso fino a un certo punto, non dogmi comportamentali che ogni lupo segue alla lettera.

Sì perché sto provando a giustificare la tua evidenre incomprensione. Mo spiegami perché avrei dovuto rubare il piromane al posto dell'indovino per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bestia ha detto:

 

continuo a voler capire come si fa a capire chi è on line e chi no XD Comunque boh la spiegazione su perchè ciclope non sarebbe lupo perchè non ha votato, mi lascia perplessa.. mah

 

Non mi sembra che ci vada tanto.

 

Ha scritto un post a un minuto dalla chiusura. Se ha scritto è perchè era on line. Non è che lo ha mandato per telecinesi. E nel post ha scritto che si asteneva. Con un lupo quasi morto lo avrebbe salvato se era lupo con lui. Votava e colosso era salvo.

 

Dopo passo ai disegnini 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.