Vai al contenuto

Giorno 5 Fino Alle 22:00 Del 18/03


kado'

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Polaris ha detto:

Qui bisogna ragionare sull' unica cosa certa che abbiamo: al giorno 1 è morto colosso che era lupo. Ma sono riletto tutto il giorno.

 

Come detto Marvel girl vota subito dopo colosso con lui già a 1 e va ad allargare ulteriormente. 

 

Poi abbiamo Gambit che è in linea ma si astiene volontariamente con colosso e havok sul 2 a 2. In quel momento moriva però havok. 

 

Poi abbiamo ciclope che è in onda linea l' ultimo minuto, potrebbe votare havok dopo il voto di bestia ma non lo fa e lascia morire colosso.

 

Quindi ciclope non può mai essere lupo. Unito a quello che ha detto ieri per me non è lupo al 99% 

 

Per quanto detto anche Marvel girl e Gambit sono meno probabilmente lupi rispetto ad altri 

Considerando i voti di giorno 1 avresti potuto votare un compagno non curante del fatto che sarebbe potuto morire 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Polaris ha detto:

 

I lupi non si votano tra di loro al giorno 1.

 

Forse sarebbe il momento che giocassi contadino

Chi lo ha detto? Ahaha 

Non é nel regolamento, in quel momento non c'erano grossi sospetti o rischio rogo e si poteva anche fare una mossa del genere. Havok invece era abbastanza sospetto insieme ad altri e quindi il votarlo da parte dei lupi poteva passare inosservato

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Rogue ha detto:

Chi lo ha detto? Ahaha 

Non é nel regolamento, in quel momento non c'erano grossi sospetti o rischio rogo e si poteva anche fare una mossa del genere. Havok invece era abbastanza sospetto insieme ad altri e quindi il votarlo da parte dei lupi poteva passare inosservato

 

Quindi sospetti me che non solo ho votato il lupo ma ho anche ribadito durante il giorno che proprio havok non era assolutamente da votare e che andavano votati colosso o nightcrawler e non epr esempio bestia che da il terzo votoa d havok.

 

Davvero complimenti per come guochi. Ma da uno che cerca di cambiare fazione al giorno 1 non mi posso aspettare altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polaris ha detto:

Cmq lasciando stare rogue che oltretutto ha buttato un voto c'è qualcun altro che gioca?

 

Marvel girl gambit e ciclope chi avete intenzione di votare?

 

Tempesta, emma frost e bestia chi di voi è buono qualcosa lo deve dire ora eh. 

A sto punto bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Polaris ha detto:

 

Quindi sospetti me che non solo ho votato il lupo ma ho anche ribadito durante il giorno che proprio havok non era assolutamente da votare e che andavano votati colosso o nightcrawler e non epr esempio bestia che da il terzo votoa d havok.

 

Davvero complimenti per come guochi. Ma da uno che cerca di cambiare fazione al giorno 1 non mi posso aspettare altro. 

Ma cosa vuoi ahaha

Non posso dire che ti sospetto? Sei immune? 

Devo chiedere ai master magari hanno omesso dal regolamento questo particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rogue ha detto:

Ma cosa vuoi ahaha

Non posso dire che ti sospetto? Sei immune? 

Devo chiedere ai master magari hanno omesso dal regolamento questo particolare.

 

Ti riporto i dati che dimostrano che ti stai sbagliando molto semplicemente.

 

Mi da fastidio chi gioca a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non per dire , ma sono stata una dei primi (insieme a gambit) a capire Havok detective e a far circolare l'informazione di colosso lupo, prendendomi pure le accuse di gente tipo magneto e psyloke che diceva che davamo cose per scontato e ci fidavamo troppo facilmente di alcuni

 

@Polaris tu adesso invece stai dando per scontate troppe cose, il morso su nightclawer (che probabilmente era il prolupi , altro con cui mi sono scannata) ti è già stato fatto notare che è stato probabilmente fatto per attivare il figlio, quindi le analisi sui voti di giorno 1 lasciano il tempo che trovano perché potrebbe essere rimasto solo lui come lupo

Se ce n'è un altro, ho già detto che sarà tra bestia (che sperava nel voto di banshee a giorno 1) o Tempesta (che era inattiva)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Emma Frost ha detto:

Raga non per dire , ma sono stata una dei primi (insieme a gambit) a capire Havok detective e a far circolare l'informazione di colosso lupo, prendendomi pure le accuse di gente tipo magneto e psyloke che diceva che davamo cose per scontato e ci fidavamo troppo facilmente di alcuni

 

@Polaris tu adesso invece stai dando per scontate troppe cose, il morso su nightclawer (che probabilmente era il prolupi , altro con cui mi sono scannata) ti è già stato fatto notare che è stato probabilmente fatto per attivare il figlio, quindi le analisi sui voti di giorno 1 lasciano il tempo che trovano perché potrebbe essere rimasto solo lui come lupo

Se ce n'è un altro, ho già detto che sarà tra bestia (che sperava nel voto di banshee a giorno 1) o Tempesta (che era inattiva)

 

Giusto, hai ragione. Se è rimasto solo l'attivato i voti del primo giorno non contano più nulla. E quindi anche quelli che io ho tolto dall'essere lupo possono esserlo.

 

Però per oggi ci sono ancora 3 persone che possono essere il lupo iniziale, perchè il terzo o era banshee o non vedo chi altro possa essere. Quindi per oggi conviene concentrarsi su di loro. 

 

Tu però mi hai convinto.

 

Per me dobbiamo votare tra tempesta e bestia. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Polaris ha detto:

Cmq lasciando stare rogue che oltretutto ha buttato un voto c'è qualcun altro che gioca?

 

 Marvel girl gambit e ciclope chi avete intenzione di votare?

  

Tempesta, emma frost e bestia chi di voi è buono qualcosa lo deve dire ora eh. 

Ma che dovrei dire? I sospetti li ho già esplicati.
Non ho nulla da dire sul mio ruolo e solitamente comunque tendo a non rivelarlo.
Al momento voterei Bestia, per quel discorso che ho già detto prima, comunque non mi piacciono né le tue, né le difese di gambit per come le avete espresse, anche se nel contenuto più o meno ci stanno, solo che mi sembrano un po'paracule dette da voi, mi spiego meglio: se io guardo i voti e vedo che hai votato ciclope, magari dico "okay, mi sembra strano lo faccia da lupa", ma se lo dici tu mi sembra anche ti stia difendendo con un alibi costruito a tavolino, soprattutto visto che il tuo voto a colosso non è stato decisivo, penso sia così? No, ma è possibile. Con gambit è più o meno la stessa cosa, solo che i contenuti sono più sbugiardabili in parte, per dire il nascondere la sondata è una difesa un po'pretestuosa, perché di quanto ho memoria non lo ha mai visto fare, ma lui parte da come lo vedo, da una posizione migliore, anche se l'accusa partita da marvel fa un po'ridere eh, che accuasa è che si è fatto un filmino mentale.
Riguardando i voti comunque sembra che Bestia abbia cercato al d1 di salvare colosso, votando  havok, che però è stato votato sia da lei, che da colosso che da shadowcat, da un lato mi sembra un po'strano che i lupi buttino tutti i voti sulla stessa persona, dall'altro potrebbe tranquillamente essere che non volessero perdere un compagno a d1, di contro ancora, mi sembra ancora strano come bestia abbia votato shadow non solo ieri, ma anche due giorni fa, quindi a sto punto non so, tendo a pensare che solo una delle due sia lupa. Avendo Havok vivo potremmo fare ragionamenti migliori, ma ora come ora non so dire.

Assurdo come parto di non scrivere nulla e poi scrivo diversi righi partendo da una premessa e finendo con l'opposto.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Tempesta ha detto:

[...] non mi piacciono né le tue, né le difese di gambit per come le avete espresse, anche se nel contenuto più o meno ci stanno, solo che mi sembrano un po'paracule dette da voi, mi spiego meglio: se io guardo i voti e vedo che hai votato ciclope, magari dico "okay, mi sembra strano lo faccia da lupa", ma se lo dici tu mi sembra anche ti stia difendendo con un alibi costruito a tavolino, soprattutto visto che il tuo voto a colosso non è stato decisivo, penso sia così? No, ma è possibile. [...]

 

43 minuti fa, Emma Frost ha detto:

è il Piromane, è l'unica che non era contadina/detective tra quelli che hanno votato psyloke ieri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Emma Frost ha detto:

@Marvel Girl mi fai presente il messaggio che ti ha fatto pensare Gambit piromane?

 

Questo. Per rispondere anche a @Tempesta

Ditemi voi se quel post in una partita col Piromane non si può pensare sia un indizio sul ruolo. Tra l'altro nessuno praticamente lo ha considerato fino a oggi, e questo mi ha fatto credere non fossi l'unica ad aver fatto quel ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.