Vai al contenuto

Giorno 4 Fino Alle 22:00 Del 17/03


kado'

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Un'ora fa, Havok ha detto:

@Marvel Girl @Ciclope

@Tempesta @Shadowcat

Oggi dovete essere più attivi, fra di voi potrebbe esserci Proteus o un lupo .

Di sicuro da domani mattina (teoricamente oggi) potrò essere molto più attivo.

Detto ciò, ci terrei comunque a precisare che non farò i soliti salti mortali tra storici di giocatori e fogli di Word a manetta.

Ho la stanchezza che mi sta mangiando dall'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Havok ha detto:

Che ne dite di fare le liste dei sospetti. 2 per i lupi e 2 per Proteus. Così parlano un po' tutti e proviamo a vedere che ne esce 

Allora sui lupi mi sono già espresso, anche se è chiaro non possano essere lupi assieme, l'altro(o gli altri in caso di selvaggio) potrebbe essere chiunque per quanto mi riguarda, non ne ho idea.

Invece su proteus più che persone sospette(che non ha senso), bisognerebbe fare congetture sul cosa sta cercando e secondo me il morto di sta notte ci da una grande informazione: Proteus sta cercando i lupi, è l'unico motivo per cui mi spiego la possessione di Nightcrawler e a sto punto secondo me per capire dove potrebbe essersi infilato proteus bisogna dare un'opinione su Night, mi spiego meglio. Sappiamo che è morto un lupo e che quindi plausibilmente ne sono rimasti 2(che intendete per lupo solitario? Non ho capito a cosa fate riferimento)e diamo per assunto che proteus stia cercando i lupi, se Night è un lupo, allora converrebbe a Proteus cercare dei buoni, perché andare sull'ultimo lupo significa ucciderli e questo per lui è molto sconveniente, al contrario se Night è buono allora Proteus(o quantomeno io da proteus farei così) dovrebbe riprovare nella stessa cosa e quindi buttarsi su un possibile lupo non troppo sotto i riflettori, again non so chi, però il campo si riduce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io e ho un dmc a livello figlio di Sparda da iniziare.

Lupi:

Shadow => A sto punto sto doppiare havok dal nulla da da pensare

Il secondo boh, psylocke? Ciclope?  Bestia?

 

Proteus: dovrei leggere più post da certe persone oggi per farmi un'idea. Per il momento dico che Tempesta, Havok ed Emma mi sembrano le stesse persone di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tempesta ha detto:

What?!

Allora posto che io creda vivo il veggente.

Non capisco perché mandarla a te la sondata, un salto nel vuoto preciso da parte del veggente. Mmh

E' possibile che abbia cercato di evitare un possibile bloccaggio da parte dell'Annullatore mandando la sondata a qualcuno di cui non si sapesse molto.

Probabilmente tra quelli più silenziosi mi riteneva il più fidato (?).

Più che altro non mi sarei mandato nemmeno io la sondata, quindi boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gambit ha detto:

No infatti non ha senso. C'erano altre persone più fidate a cui mandarla.

Decisamente, ma che fa, si inventa la sondata dopo che qualcuno ha detto che si preoccuperebbe se spuntasse una sondata? Un suicidio preciso, mi sembrano assurde entrambe le ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Emma Frost ha detto:

Quindi mi state dicendo che con un sondato NL in vita dichiarato Detective che probabilmente sarebbe stato protetto...

 

la sondata viene mandata a Ciclope?

E anche molto esposto all'Annullatore, che accoppiando Havok-Indovino gli avrebbe impedito di ricevere responsi.
E' l'unico motivo per cui un Veggente avrebbe fatto qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ciclope ha detto:

E anche molto esposto all'Annullatore, che accoppiando Havok-Indovino gli avrebbe impedito di ricevere responsi.
E' l'unico motivo per cui un Veggente avrebbe fatto qualcosa del genere.

 

A mio parere ci sono Polaris , Gambit o Marvel Girl che erano molto più affidabili di te.

 

Mi viene molto difficile crederti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ciclope ha detto:

E' possibile che abbia cercato di evitare un possibile bloccaggio da parte dell'Annullatore mandando la sondata a qualcuno di cui non si sapesse molto.

Probabilmente tra quelli più silenziosi mi riteneva il più fidato (?).

Più che altro non mi sarei mandato nemmeno io la sondata, quindi boh.

Mmh, ma l'annullatore funziona sul veggente mica sul ricevente della sondata, nah non ne vedo il senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gambit ha detto:

Sono io l'indovino. Angelo era veggente.

Che palleeeee.

 

Essendo estremamente annoiato volevo inventarmi la Sondata per smuovere un po' la discussione e provare a vedere cosa sarebbe successo attorno a Bestia.
E ti sei pure rivelato per un CS in cerca di informazioni.

Bah, mi hai rovinato la semi-strategia (molto semi).
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ciclope ha detto:

Che palleeeee.

 

Essendo estremamente annoiato volevo inventarmi la Sondata per smuovere un po' la discussione e provare a vedere cosa sarebbe successo attorno a Bestia.
E ti sei pure rivelato per un CS in cerca di informazioni.

Bah, mi hai rovinato la semi-strategia (molto semi).
 

Infatti non sono io indovino, volevo vedere la reazione tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.