Vai al contenuto

Giorno 3 Fino Alle 22:00 Del 16/03


kado'

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gambit ha detto:

Ciccio probabilmente domani muori di morso, ti conviene parlare chiaro. Ahahah. Sei detective no? Perché se non lo sei, non ho capito con che criterio sei convinto di certe cose.

Sì, ma la pantomima di chi faceva finta di non capire volevo vedere fin dove arrivava 

Modificato da Havok
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Gambit ha detto:

Io voglio sentire shadowcat, invece. Ha postato prima, ha detto che non avrebbe votato per non fare danni e che era impegnata. Poi è disparità* Ieri però l'onere di votare per un raddoppio se l'è preso.

L'altro ieri ho seguito tutta la giornata, e dunque ho potuto raddoppiare dato che nessuno si decideva a sbloccare quel rogo. E se andate a vedere i voti provocati in seguito  al raddoppio probabilmente si può teorizzare qualcosa o almeno fare osservazioni.

Ieri invece non sono riuscita quasi a mettere piede nel forum quindi non mi sono azzardata a votare senza sapere niente.

 

Dato che faccio ancora confusione con i nick, potreste farmi un riassunto delle sondate ed eventali rivelazioni? Le sondate le ho lette ma dimenticate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shadowcat ha detto:

L'altro ieri ho seguito tutta la giornata, e dunque ho potuto raddoppiare dato che nessuno si decideva a sbloccare quel rogo. E se andate a vedere i voti provocati in seguito  al raddoppio probabilmente si può teorizzare qualcosa o almeno fare osservazioni.

Ieri invece non sono riuscita quasi a mettere piede nel forum quindi non mi sono azzardata a votare senza sapere niente.

 

Dato che faccio ancora confusione con i nick, potreste farmi un riassunto delle sondate ed eventali rivelazioni? Le sondate le ho lette ma dimenticate.

Wolverine NL

Havok NL

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi c'è stata un incomprensione con i master che mi hanno mandato la sondata in modo differente a notte 1 e notte 2. Spero non abbia influenzato in qualche modo, ma non dovrebbe, perché mi erano stati comunicati i mutanti vivi mente il giorno seguente i non mutanti vivi . Al momento sono vivi 2 lupi . A notte 1 quindi posso dedurre che l'annullatore era vivo mentre adesso non lo so. Mi stupisce il fatto che non mi abbia bloccato i poteri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Havok ha detto:

Poi c'è stata un incomprensione con i master che mi hanno mandato la sondata in modo differente a notte 1 e notte 2. Spero non abbia influenzato in qualche modo, ma non dovrebbe, perché mi erano stati comunicati i mutanti vivi mente il giorno seguente i non mutanti vivi . Al momento sono vivi 2 lupi . A notte 1 quindi posso dedurre che l'annullatore era vivo mentre adesso non lo so. Mi stupisce il fatto che non mi abbia bloccato i poteri. 

Se son vivi due non mutanti, ne son morti due l'annullatore figura come non mutante, no? 

Modificato da Gambit
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Havok ha detto:

Sì, ma la pantomima di chi faceva finta di non capire volevo vedere fin dove arrivava 

In realtà avevo capito che eri detective e facevo finta perché volevo vedere se qualcuno spingeva per farti dichiarare. Anche la domanda di stamattina sulle rivelazioni dei ruoli sondatori era per questo. Volevo vedere se il proL era ancora vivo e scriveva qualcosa. Ora penso davvero che Uomo Ghiaccio potesse esserlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Banshee ha difeso colosso ma si è Astenuti ai voti, anche perché non si era accorto che chiudeva alle 21:30 il rogo. Il voto di Bestia mi sembra un tentativo di salvataggio. Night è un altro voto che non mi piace. Psylocke è entrata nei sospetti quando ho attaccato Bestia e mi è apparsa che sia corsa in difesa sua concordando molto con Banshee. Shadowcat è un altro sospetto per  come ha votato e per come ha giocato fino ad ora, ma al momento può essere messo in secondo piano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nightcrawler ha detto:

Non si è lasciato influenzare ieri dalla crociata di Emma 'Nigh è Proteus' e anzi l'ha votata. Avrebbe potuto approfittare della situazione e votare anche lui me per esempio 

E poi sembra sincero e spontaneo 

Se parli di me ieri ero indecisa se votare Emma o Ghiaccio e alla fine ho scelto Ghiaccio pero.

Per il resto grazie, anche tu non mi dai ad ora sensazioni negative

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Psylocke ha detto:

Se parli di me ieri ero indecisa se votare Emma o Ghiaccio e alla fine ho scelto Ghiaccio pero.

Per il resto grazie, anche tu non mi dai ad ora sensazioni negative

Si, parlavo di te ahajahh 

Dicevo che un lupo approfitterebbe di una situazione in cui in buono sta per essere ucciso e te non l'hai fatto anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.