Vai al contenuto

Giorno 2 Fino Alle 22:00 Del 15/03


kado'

Messaggi raccomandati

5 ore ago, Nightcrawler ha detto:

Hai frainteso il messaggio. 

Rispiego: se sono Proteus domani mattina sarò probabilmente morto. E già scoprite se lo sono o meno. 

Se ancora avete dubbi sul fatto che non sono buono, mi sondare, così scoprite chw neppure sono lupo

Comunque per questo messaggio dovresti essere rogato, vuoi dire qualcosa in tua difesa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe non votassimo a cazzum come ieri, è possibile? 

Perché non diciamo tutti un paio di nomi sospetti e i motivi relativi? 

Per me la discussione in topic sta un po' languendo, non ho capito perché Nightcrawler sia rogabilissimo ma credo che tra chi ha votato Havok almeno un lupo ci possa essere..

Per il resto mi piacciono per ora Banshee Magneto e lo stesso Havoc. Uomo ghiaccio sì è un po' misterioso rispetto a ieri, non saprei come interpretarlo. Gambit non mi piaceva ma per oggi lo lascerei stare. Sarebbe carino avere una sondata L cmq domani, se non è chiedere troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Rogue ha detto:

Dunque parto dallo spiegare il mio voto ieri. Ho votato uno poco sospetto per capire come si sarebbero comportati dopo di me per il rogo. Quel lasciare a 1 molte persone l'ho voluto proprio per capire chi sarebbe stato doppiato e chi no. 

Detto questo chi non mi é piaciuto é Uomo Ghiaccio che ha riaperto tutto doppiandomi (forse, come non ricordo chi ha detto ieri, proprio perché il mio voto era su Ciclope, magari sono in coppia...).

 

Capire su chi é andato Proteus attualmente ci serve a poco e quindi per ora non ci penserei troppo.

 

Oggi vorrei sentire un po' tutti, valuterei se fare o no una lista nomi ognuno di noi oppure no.

 

te e @Magneto potete giocare a questa partita, si?
ok, non parliamo del rubavittoria e facciamoci ammazzare tutti perdendo clamorosamente.
Brava.

 

Poi sto discorso del "eeeh.. volevo vedere cosa facevano gli altri". ok e cosa hai dedotto? che gli altri hanno votato quello che volevano?


Va beh dai, allora d'ora in avanti non risponderò più sul fatto che ho votato Havok e mi limiterò a dire "volevo vedere come reagivano gli altri".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Havok ha detto:

Bisogna mandare in arringa 

Uomo Ghiaccio Nightcrawler Shadowcat Bestia  Banshee

 

"volevo vedere come reagivano gli altri" (cit)

 

E a parte le battute, se ieri ero in dubbio tra te e Rogue, stanotte ti avrei arato, ora Rogue non mi piace punto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Emma Frost ha detto:

A me Nightclawer pare rogabilissimo.

 

Dichiarazione senza senso ad inizio giornata e con zero voti sul groppone, arringa sulla difensiva, zero accuse per non inimicarsi nessuno.

 

Io lo voto.

Zero accuse? Ma se sono stato il primo a andare contro Uomo Ghiaccio ieri e oggi ho detto che Bestia è Annullatore! 

Non mi sono dichiarato se non CS. 

Arringa sulla difensiva de che? Avete detto che posso esse Proteus, vi siete attaccati a cose a caso tipo le frasi in romanaccio anche e non va bene se inizio a difendermi? 

Un'ora fa, Magneto ha detto:

Quale dichiarazione ad inizio giornata?

Shocking news sono cs

Un'ora fa, Magneto ha detto:

Wolverine dopo una sondata NL se ne sta tranquillo tranquillo e zitto.

Bestia al centro di sospetti di chiunque non dice nulla. 

Uomo ghiaccio è scomparso se confrontato col suo primo post di giorno 0

Tutto boh ancora 

Eh, ma infatti pure le sondare nl non ci dicono granché visto che ci sono 2 ruoli (proL e RV) visti nl

Un'ora fa, Magneto ha detto:

Comunque per questo messaggio dovresti essere rogato, vuoi dire qualcosa in tua difesa? 

Ho già parlato in mia difesa e sinceramente non era strano il mio messaggio. Ho solo chiesto il beneficio del dubbio, ma se non me lo volete dare, domani vi ritrovate comunque con Proteus ancora vivo 

Modificato da Nightcrawler
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bestia ha detto:

 

te e @Magneto potete giocare a questa partita, si?
ok, non parliamo del rubavittoria e facciamoci ammazzare tutti perdendo clamorosamente.
Brava.

 

Poi sto discorso del "eeeh.. volevo vedere cosa facevano gli altri". ok e cosa hai dedotto? che gli altri hanno votato quello che volevano?


Va beh dai, allora d'ora in avanti non risponderò più sul fatto che ho votato Havok e mi limiterò a dire "volevo vedere come reagivano gli altri".

 

 

Ti ho attaccato per il tuo voto? Non mi pare.

Se non posso dire la mia allora giocate per conto vostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rouge  non si vota. Al massimo si sonda stanotte. Il voto deve andare fra Uomo Ghiaccio, Nightcrawler,Shadowcat, Bestia Banshee. 

 

 

Gambit, Emma, Polaris e marvel girl dobbiamo far votare prima loro e poi votare voi. Tranne Emma che ha già votato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ciclope ha detto:

Sì, ma senza risultato.

A me non piace, è un mio nome papabile per il rogo.

 

Vabbè io lo dico. Per me rogue ha voluto dire di essere contadino semplice e di aver scelto come mentore angelo. Il potere scritto in croato infatti appartiene a unus, un personaggio degli x - men che si chiama appunto angelo.

 

Io penso i lupi abbiano capito questa cosa e abbiamo provato a sbranare angelo per attivare rogue mandando il mentore da qualcun altro, tanto era giorno 1 e sapevano che angelo non era del branco e prolupo non sembrava proprio. 

Ora ciò non significa che poi rogue si sia davvero attivato perché magari non era il contadino in grado di diventare lupo. 

 

Ma la cosa va considerata

Modificato da Polaris
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Psylocke ha detto:

Ma io non capisco sti piani e ordini d azione da dove li tiri fuori.

Puoi illuminarmi? 

Che stiamo agli ordini mo

Non ti serve, fidati e vota per favore. Ho rischiato il rogo, sono non lupo e le possibilità che io sia Proteus sono bassissime. Di chi vuoi fidarti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.