Vai al contenuto

Giorno 2 Fino Alle 22:00 Del 15/03


kado'

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Gambit ha detto:

Sono nove astenuti. Havok mi fa paura il modo con cui ti appare chiarissima la tua divisione in buoni, ambigui e cattivi. Va detto che non è che se uno ti accusa è per forza lupo perchè i contadini giocano alla cieca. 

Quando vedi la morte da vicino, il giorno dopo la vita ti apparirà più chiara. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gambit ha detto:

Ok, faccio il serio.

Wolverine vota Rogue (1) => Lo esplica anche in pubblica e vota molto presto. Ma sappiamo che è stato visto NL se Bestia non ha distorto sondate, ma le interazioni tra i due in pubblica non mi sembrano di gente che lavora in lista, salvo Bestia sia l'annullatore e Wolverine Lupo.

Ce stavo a pensa' pure io a Bestia annullatore

Ieri a un certo punto ha chiesto a non ricordo chi se sapeva qualcosa tramite un potere e lì mi si è illuminata la lampadina diciamo ahajajjajajjahhahjj

L'annullatore deve indovina' chi è chi. Può essere che era un modo per fare dichiarare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Havok ha detto:

Per quale motivo? Bestia a provato in extremis a salvare colosso e Banshee non ha fatto in tempo a votarmi. 

Banshee avrebbe votato me, da quel che ho capito. A che ora ha votato Bestia? Perché se è a 21.29 è inutile proprio perché non poteva sperare negli assenteisti, comunque forse hai ragione. Non ho capito una cosa. Sei fermamente convinto di colosso lupo te?

Modificato da Gambit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightcrawler ha detto:

Ce stavo a pensa' pure io a Bestia annullatore

Ieri a un certo punto ha chiesto a non ricordo chi se sapeva qualcosa tramite un potere e lì mi si è illuminata la lampadina diciamo ahajajjajajjahhahjj

L'annullatore deve indovina' chi è chi. Può essere che era un modo per fare dichiarare 

Ma anche prima parlava in romano?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Magneto ha detto:

Anche in apertura giorno 2? Perchè a Giorno 1 l'ho letto così

Ma davvero ce stiamo attaccando a quanti messaggi ho scritto in romano? Ce sto solo caratterizzando il mio feic col mio dialetto

 

Ma bando alle ciance e passiamo a cose serie. 

Pensate che posso essere Proteus. Benissimo. Se lo sono a un certo punto c'è una doppia morte con me e un altro. Una volta che non c'è, fatemi sondare dal veggente così vi tranquillizzate

Modificato da Nightcrawler
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo un attimo sintetizzare le cose perché sennò vado in confusione con nomi e cose che succedono

-Bestia ha una sondata NL su Wolverine e la dice ieri pomeriggio dicendo "stavo lavorando"

-Poco prima Uomo Ghiaccio aveva proposto di non rogare nessuno ma ormai lo stesso Wolverine aveva già votato Rogue, uno che sta giocando in modo assolutamente senza senso 

-Poco dopo verrà rogato totalmente a caso Colosso (qui spiegatemi i motivi dei voti @Polaris ed Havoc) perché non li ho capiti sinceramente

-Oggi chi aveva la sondata? 
-Perché @Bestia vota Havoc a pochi secondi dalla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightcrawler ha detto:

Ma davvero ce stiamo attaccando a quanti messaggi ho scritto in romano? Ce sto solo caratterizzando il mio feic col mio dialetto

 

Ma bando alle ciance e passiamo a cose serie. 

Pensate che posso essere Proteus. Benissimo. Se lo sono a un certo punto c'è una doppia morte con me e un altro. Una volta che non c'è, fatemi sondare dal veggente così vi tranquillizzate

Ora ti credo proprio lupo LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightcrawler ha detto:

Ma davvero ce stiamo attaccando a quanti messaggi ho scritto in romano? Ce sto solo caratterizzando il mio feic col mio dialetto

 

Ma bando alle ciance e passiamo a cose serie. 

Pensate che posso essere Proteus. Benissimo. Se lo sono a un certo punto c'è una doppia morte con me e un altro. Una volta che non c'è, fatemi sondare dal veggente così vi tranquillizzate

Eh? Non vedo perchè dovrebbero usare una sondata su di te per cercare Proteus, visto che non viene visto lupo, ma comunque non ha senso sto messaggio. Sembra super sulla difensiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.