Vai al contenuto

Giorno 2 Fino Alle 22:00 Del 15/03


kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Uomo Ghiaccio ha detto:

No.

Magari mi sfugge qualcosa, ma che motivo potrebbe esserci dietro la tua apertura su Rogue?

Giorno 1, l'unica info che poteva girare era un esito del Veggente che non era in mano tua.

Dunque o hai votato Rogue perché ti stava rubando il ruolo, il che implica che si sia dichiarata in croato nel suo primo post del Giorno 0, o che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

Magari mi sfugge qualcosa, ma che motivo potrebbe esserci dietro la tua apertura su Rogue?

Giorno 1, l'unica info che poteva girare era un esito del Veggente che non era in mano tua.

Dunque o hai votato Rogue perché ti stava rubando il ruolo, il che implica che si sia dichiarata in croato nel suo primo post del Giorno 0, o che altro?

Io non l'ho presa sul serio la possibile dichiarazione di Rogue Ce troppo palesw  

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono basit dal modo in cui state tutti parlando più del rubavittoria che della ricerca dei lupi.

 

Sto leggendo tutto e partecipo poco perché a volte non so cosa dire, e scrivo poco per evitare che quel ladro di account me lo rubi.

 

In ogni caso è assurdo il modo in cui diate per buoni a caso la gente. Ai miei occhi nessuno ancora è credibile, però qualcuno peggio di altri. Domani farò un post più approfondito a tal riguardo. Non capisco come un certo ruolo stia giocando, fidandosi per partito preso, immagino.

 

Gente che ieri si da ruolo per salvarsi, oggi è viva e non dice nulla a tal riguardo per aiutare nei ragionamenti. Ribadisco questa partita è un grande BOH

Modificato da Magneto
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque parto dallo spiegare il mio voto ieri. Ho votato uno poco sospetto per capire come si sarebbero comportati dopo di me per il rogo. Quel lasciare a 1 molte persone l'ho voluto proprio per capire chi sarebbe stato doppiato e chi no. 

Detto questo chi non mi é piaciuto é Uomo Ghiaccio che ha riaperto tutto doppiandomi (forse, come non ricordo chi ha detto ieri, proprio perché il mio voto era su Ciclope, magari sono in coppia...).

 

Capire su chi é andato Proteus attualmente ci serve a poco e quindi per ora non ci penserei troppo.

 

Oggi vorrei sentire un po' tutti, valuterei se fare o no una lista nomi ognuno di noi oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Scusa Havok per lo scarso contributo ma dopo la partita sono andata a letto e mi sono riaggiornata or ora.

No Gambit non hai capito. Mi stai sul razzo, è vero ma più che altro i messaggi in codice che solo te e pochi altri avrebbero dovuto cogliere e a critica alle domande segrete subito prima non mi sono piaciuti. E infatti concordo con Magneto, boh io ci vedo tanti sott intesi e allusioni che però vi tenete per voi, quando (al solito) bisognerebbe fare squadra e collaborare. 

Già è traumatico svegliarsi con due morti, se poi non si parla stiamo freschi.

Banshee diceva di dire il nome in ogni caso per concentrare i ragionamenti all utile. Io sarei d accordo. @Gambit tu che ne pensi? che voi fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Psylocke ha detto:

Buongiorno,

Scusa Havok per lo scarso contributo ma dopo la partita sono andata a letto e mi sono riaggiornata or ora.

No Gambit non hai capito. Mi stai sul razzo, è vero ma più che altro i messaggi in codice che solo te e pochi altri avrebbero dovuto cogliere e a critica alle domande segrete subito prima non mi sono piaciuti. E infatti concordo con Magneto, boh io ci vedo tanti sott intesi e allusioni che però vi tenete per voi, quando (al solito) bisognerebbe fare squadra e collaborare. 

Già è traumatico svegliarsi con due morti, se poi non si parla stiamo freschi.

Banshee diceva di dire il nome in ogni caso per concentrare i ragionamenti all utile. Io sarei d accordo. @Gambit tu che ne pensi? che voi fa?

Mi è indifferente. L'altra volta non l'ho detto e mi sono portato il nome NL nella tomba. Se la maggioranza si esprime verso una linea da seguire mi adeguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Magneto ha detto:

Comunque sono basit dal modo in cui state tutti parlando più del rubavittoria che della ricerca dei lupi.

 

Sto leggendo tutto e partecipo poco perché a volte non so cosa dire, e scrivo poco per evitare che quel ladro di account me lo rubi.

 

In ogni caso è assurdo il modo in cui diate per buoni a caso la gente. Ai miei occhi nessuno ancora è credibile, però qualcuno peggio di altri. Domani farò un post più approfondito a tal riguardo. Non capisco come un certo ruolo stia giocando, fidandosi per partito preso, immagino.

 

Gente che ieri si da ruolo per salvarsi, oggi è viva e non dice nulla a tal riguardo per aiutare nei ragionamenti. Ribadisco questa partita è un grande BOH

> Stiamo tutti parlando del rubavittoria

> Scrivo poco per evitare mi rubi l'account

 

Btw cosa pensi di tua figlia?

Polaris, si intende.

 

Inoltre parlare di Proteus non è assolutamente inutile, non si limita a bloccare poteri ma se volesse potrebbe eliminare un giocatore ogni notte. Non mi sembra una cosa da niente.

Per quanto come ho già detto, secondo me non sarà difficile individuarlo in seguito. Ma meglio togliere il problema subito che tenerlo ad ammazzare free, soprattutto se non abbiamo sospetti maggiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, faccio il serio.

Wolverine vota Rogue (1) => Lo esplica anche in pubblica e vota molto presto. Ma sappiamo che è stato visto NL se Bestia non ha distorto sondate, ma le interazioni tra i due in pubblica non mi sembrano di gente che lavora in lista, salvo Bestia sia l'annullatore e Wolverine Lupo.

Psyloche vota Gambit (1) => Conferma ciò che voleva fare in pubblica, un voto a caso basato su antipatia/simpatia.

Magneto vota Uomo Ghiaccio (1) => Conferma un suo sospetto. Gli stava sulle palle la sua uscita sul non voto. Per ora mi è piaciuta la sua coerenza e la motivazione del voto.

Polaris vota Colosso (1) => Diciamo che inizialmente i suoi indiziati erano Night e Bestia. Poi bestia esce la veggenza, cambia idea e vota Colosso. Perchè lui e non Nightcrawler?  Che t'ha convinto?

Rogue vota Ciclope (1) => A naso, senza aver prima menzionato alcun sospetto. Interessante che abbia preferito disperdere ulteriormente i voti, anzichè doppiare uno dei nomi sopra per provare a togliersi dalla parità. Considerando che mancavano molti giocatori al voto e che potevano comunque votarla portandola a due o più.

Colosso vota Havok (1) => Cita Ciclope e Havok per l'arringa, poi sceglie di votare Havok, anzichè portare a due ciclope. Anche lui sembra disinteressato a volersi salvare. Mah, non mi pare un atteggiamento lupesco.

Marvel Girl => Vota Angelo (1) => Conferma un suo sospetto. 

 

 

Shadowcat => Vota Havok (2)  => Dal nulla, ma si prende la responsabilità di doppiare qualcuno per la prima volta, facendo triggerare Havok.

Angelo => Vota Colosso (2) => Altro raddoppio.

Uomo Ghiaccio vota Rogue (2) => Terzo raddoppio e sembrerebbe pure essere un voto dato ad istinto all'ultimo momento, per sperare di ottenere qualcosa. Mi pare che fosse più orientato su Banshee, ma magari una dispersione su di lui in quel momento sarebbe risultata sospetta. 

Nightcrawler vota Uomo ghiaccio (2) => Conferma un suo sospetto espresso precedentemente in pubblica. L'altro era ciclope.

 

 

Havok vota Colosso (3) => Per salvarsi. Poteva votare anche uno tra rogue e uomo ghiaccio, ma a detta sua colosso gli pareva più lupo dei due. Non mi è piaciuto che proprio tra i due abbia scelto uno che al momento non era on per difendersi e scrivere, a differenza di rogue e uomo ghiaccio. Ma ok.

Bestia vota Havok (3) => Va beh voto inutile visto che triplica una terza persona senza tenere in considerazione che allo spareggio muore il primo che ha ottenuto i voti più alti, e quindi colosso.

 

Fracca di astenuti, che potrebbero essere qualsiasi cosa in base a cos'erano i giocatori che hanno ottenuto più voti. Che a parer mio ora Colosso non mi pareva lupo per come non si è voluto salvare almeno provando a raddoppiare un nome sopra di lui. 

 

Diciamo che leggendo così le votazioni e ciò che è stato espresso in piazza i voti che mi sembrano più dati a caso sono quelli di Shadowcat, Polaris, Uomo Ghiaccio e Bestia.

 

 

Modificato da Gambit
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.