Vai al contenuto

Giorno 2 Fino Alle 22:00 Del 15/03


kado'

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Havok ha detto:

E perché credi i miei "ordini" sbagliati? 

In primis perché io sono buono.

 

Su colosso ti ho risposto duemila volte del perché lo pensavo buono, se era lupo mi sarò sbagliato.
Bestia mi pare buono-cattivo 50-50.

rogue manco l'ho letta.

 

Per quanto mi riguarda ho votato uomo ghiaccio perché oggi lo vedevo più in difficoltà di ieri e i post che ha scritto ora mi fanno pensre che ho fatto bene.

Se anche fosse prolupo e non lupo sarei comunque contento.

 

Un altro nome da torchiare potrebbe essere nightcrawler.

 

e un altro ancora magneto che non sta facendo nulla.

 

la penso così

Modificato da Banshee
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Banshee ha detto:

In primis perché io sono buono.

 

Su colosso ti ho risposto duemila volte del perché lo pensavo buono, se era lupo mi sarò sbagliato.
Bestia mi pare buono-cattivo 50-50.

rogue manco l'ho letta.

 

Per quanto mi riguarda ho votato uomo ghiaccio perché oggi lo vedevo più in difficoltà di ieri e i post che ha scritto ora mi fanno pensre che ho fatto bene.

Se anche fosse prolupo e non lupo sarei comunque contento.

 

Un altro nome da torchiare potrebbe essere nightcrawler.

 

e un altro ancora magneto che non sta facendo nulla.

 

la penso così

Dici Che i miei ordini sono sbagliati ma hai detto 2 nomi su 3 che ho indicato io. In un certo qual senso ti sei accodato. Mi lascia perplesso il fatto che, ieri hai provato a salvare colosso difendendolo, oggi al primo voto su Bestia avete votato subito tu e psy. 

Per me il lupo fra quelli al voto è fra night e bestia, per ultimo uomo Ghiaccio ma lo terrei in caldo . Il fatto che tu abbia votato lui mi porta a pensare Bestia lupo. 

La cosa principale è non mandare al rogo rouge oggi a mio avviso e bruciare uno fra night e bestia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Rogue ha detto:

Ma @Tempesta ?

 

E non venite a dire che gli assenti non andrebbero votati però...

Scusatemi, sto cercando di recuperare tutto, tra qualche ora dovrei finire ed essere operativo per allora e sarò attivo anche per i prossimi giorni. 

Modificato da Tempesta
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bestia ha detto:

volevo votare rogue, ma il fatto che l'abbia votata polaris mi ha bloccata XD
Harvok è considerato super intoccabile e se lo voto mi fate un pippone infiinto pretendendo che io sia impanicata solo perche magari dico "non so cosa si scrive in un'arringa".

Tutti gli altri non mi piacciono.

 

(X @Havok)

No al contrario, se lo voti passi per buonissima la 100% nessun lupo sano di mente lo farebbe in sto momento ahahah. Comunque sinceramente non mi sta piacendo sta specie di crociata su nightcrawler, arriva uno lo accusa e tutti gli altri di fila a prendere in considerazione l'accusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.