Vai al contenuto

Giorno 2 Fino Alle 22:00 Del 15/03


kado'

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Polaris ha detto:

Io devo votare tra poco perché poi devo uscire.

 

Penso voterò rogue.

 

Se poi esce che quello che ho detto è campato in aria vi direi di votare nightcrawler o bestia.

 

Bestia che vi ricordo ha detto di essersi impanicata ieri quando l' ho nominata perché non sapeva cosa dire e continuo a chiederle perché un buono si dovrebbe impanicata per essere sosoettato

 

guarda, visto che a quanto pare non hai letto una sega di cosa ho scritto, taggandoti tra l'altro, evita di rinominarmi di continuo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ciclope ha detto:

Ho cambiato idea, ho deciso che voterò Bestia. 

Sul resto non mi sento in grado di lasciare un commmento,resto in silenzio ancora un attimo.

Comunque Psylocke ha un non so che di maligno che non riesco propriamente ad identificare.

 

posso sapere perchè? (ben arrivato comunque ^^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo votare rogue, ma il fatto che l'abbia votata polaris mi ha bloccata XD
Harvok è considerato super intoccabile e se lo voto mi fate un pippone infiinto pretendendo che io sia impanicata solo perche magari dico "non so cosa si scrive in un'arringa".

Tutti gli altri non mi piacciono.

 

(X @Havok)

Modificato da Bestia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bestia ha detto:

volevo votare rogue, ma il fatto che l'abbia votata polaris mi ha bloccata XD
Harvok è considerato super intoccabile e se lo voto mi fate un pippone infiinto pretendendo che io sia impanicata solo perche magari dico "non so cosa si scrive in un'arringa".

Tutti gli altri non mi piacciono.

 

(X @Havok)

havok è sondato non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Emma Frost ha detto:

@Rogue tu su chi saresti indirizzata?

Guarda ti dico Ghiaccio ma poi sembra che lo faccio per ripicca. Mi ha lasciato il dubbio Polaris che nemmeno mi ha chiesto. Ha fatto tutta quella discussione analizzando i miei messaggi e poi boh così mi vota. Ma non la ritengo negativa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Psylocke ha detto:

Uomo ghiaccio vorrei votarlo anch'io perchè mi sta salendo davvero il dubbio si sia Proteusizzato. Ok che vanno cercati i Lupi ma rogare Proteus non è mai un male e non ho davvero altri grandi dubbi

 

Ribadisco non mi è piaciuta nemmeno Emma Frost con il suo voto spedito spedito 

Ma Emma ci può stare essendo stata la prima, più che altro gli altri che si so accollati 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Psylocke ha detto:

Uomo ghiaccio vorrei votarlo anch'io perchè mi sta salendo davvero il dubbio si sia Proteusizzato. Ok che vanno cercati i Lupi ma rogare Proteus non è mai un male e non ho davvero altri grandi dubbi

 

Ribadisco non mi è piaciuta nemmeno Emma Frost con il suo voto spedito spedito 

 

oh ieri Wolverine non ha votato anche lui cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.