Vai al contenuto

Giorno 2 Fino Alle 22:00 Del 15/03


kado'

Messaggi raccomandati

0e15ea40240338c1dfc7ac151612eb77.png

7afb8add6116d507c8b2d2aa9f167dc3.png

 

2e360eeb5b3dde6a1fa7b3ee7b6bffca

 

Cosparse in maniera irregolare sulla terra ormai fresca d'oscurità, piume immerse in fluidi corporei conducono alla dimora di un mutante...

Spoiler

Angelo e Professor X muoiono nella notte.

(L'ordine è prettamente alfabetico)

 

 

Ha inizio il Giorno 2!

 

Chiusura Rogo: 21:30

Chiusure Topic: 22:00

Consegna Poteri: 22:30

 

 

 

Lista Account Partecipanti:

 

Lista Iscritti:

Spoiler
  • Ant
  • Stecata
  • Sapia
  • Graffettatrice
  • Bucche
  • mariosan
  • SuperLol
  • Scarecrow
  • Matt4
  • Chov RaM
  • Sannin
  • Lena
  • polle
  • Mid
  • Justcocco
  • JackShepard
  • Manüüü
  • Nana18
  • Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bestia ha detto:

 

 

come mai? a parte che effettivamente è stato totalmente fuori dai riflettori, giusto?

Sì ma era pure freddo. Non ho ancora riletto benissimo e spesso fatico a ricordarmi tutti i nomi e i relativi post, però ha scritto solo allarmismi sul RV, non mi pare nemmeno si sia inoltrato nella conversazione sui vari sospetti che aveva sui lupi, come se avesse paura di inimicarsi qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ora uno dei vivi non è più lo stesso utente, ma è il prof X probabilmente, che se ne è impadronito. Figo.

Tra l'altro se non sbaglio nei fumetti Proteus è il figlio di Xavier quindi AVREMMO DOVUTO CAPIRE CHE FOSSE LUI XD

Cmq boh io ho nei sospetti gambit e il veggente dà la sondata proprio a lui, mi sento un po' spaesato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Banshee ha detto:

Quindi ora uno dei vivi non è più lo stesso utente, ma è il prof X probabilmente, che se ne è impadronito. Figo.

Tra l'altro se non sbaglio nei fumetti Proteus è il figlio di Xavier quindi AVREMMO DOVUTO CAPIRE CHE FOSSE LUI XD

Cmq boh io ho nei sospetti gambit e il veggente dà la sondata proprio a lui, mi sento un po' spaesato

Abbiamo capito che non sei te il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.