Vai al contenuto

Giorno 1 Fino Alle 22:00 Del 14/03


kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Banshee ha detto:

Sì, certo perché i Lupi si salvano l'un l'altro come stiamo facendo io e lui a Giorno1.
Quante partite hai giocato a Lupus e quante volte l'hai visto accadere?

Sarà che magari sono contadino e temo che un contadino vada al rogo e dico la mia?

Cioè tu davvero pensi che due cattivi agirebbero come ho agito io per Colosso?

Quindi io sarei più sospetto di colosso e tu ti assumeresti la responsabilità di mandarmi al rogo. Vai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Rogue ha detto:

E infatti son partito votando. Altrimenti avrei evitato e pace

Un minimo di spiegazione che non sia a naso? Provare prima a mettere in arringa uno? Provare a capire se può essere un ruolo fondamentale ed evitare di fare cazzate? No questo è da lupi, vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Havok ha detto:

Quindi io sarei più sospetto di colosso e tu ti assumeresti la responsabilità di mandarmi al rogo. Vai. 

Siamo a Giorno1 e non ho le idee chiare, sto provando a ragionare.

Ho detto che Colosso mi sembrava un po' troppo casinista per essere Lupo e che tu mi sembravi un po' fasullo nel dargli contro.
Se poi ti sembro cattivo perché ho fatto sto ragionamento non so che dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Banshee ha detto:

Perché ti ho accusato?

 

Nah, non ho mai voluto influenzare dando come veritâá assoluta quello che dicevo come tu hai interpretato.

 

28 minuti fa, Nightcrawler ha detto:

@Uomo Ghiaccio siamo già in due a volerti votare. Che ci dici? 

Suck ❤️ (metto il cuoricino altrimenti sento dirmo "quello ha detto Suck gnegne")

 

Meh, come ho giá detto nella mia amplia arriga: sono buono

E se vorreste uccidermi perché ho proposto il No Voto IN SEGUITO al voto di Wolverine, meh, non ci vedo molto senso

Io sono stato collaborativo invece d'altri e credo che si sia visto

Ormai sta partita mi è scaduta proprio tanto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Banshee ha detto:

Sì, certo perché i Lupi si salvano l'un l'altro come stiamo facendo io e lui a Giorno1.
Quante partite hai giocato a Lupus e quante volte l'hai visto accadere?

Sarà che magari sono contadino e temo che un contadino vada al rogo e dico la mia?

Cioè tu davvero pensi che due cattivi agirebbero come ho agito io per Colosso?

Sì ma se temi il rogo di un contadino dovresti astenerti visto che per quanto ne sappiamo chiunque può esserlo al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvel Girl ha detto:

Sì ma se temi il rogo di un contadino dovresti astenerti visto che per quanto ne sappiamo chiunque può esserlo al momento.

Ma che discorso è, dai.
Sto dicendo che un comportamento di Colosso mi ha fatto pensare che lui possa essere non lupo.

In altri utenti, non ho visto un comportamento che mi ha indirizzato a pensarli tali, per cui Colosso lo reputo meno votabile al momento di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Banshee ha detto:

Ma che discorso è, dai.
Sto dicendo che un comportamento di Colosso mi ha fatto pensare che lui possa essere non lupo.

In altri utenti, non ho visto un comportamento che mi ha indirizzato a pensarli tali, per cui Colosso lo reputo meno votabile al momento di altri.

Eh, ma non è che quello che vedi tu vale per tutti. Anche io lo ritengo un filo più contadino Colosso, ma se Havok la vede diversamente mica gli si può dire qualcosa, siamo a Giorno 1, non a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvel Girl ha detto:

Eh, ma non è che quello che vedi tu vale per tutti. Anche io lo ritengo un filo più contadino Colosso, ma se Havok la vede diversamente mica gli si può dire qualcosa, siamo a Giorno 1, non a fine partita.

Eh ok, ma io devo pur basarmi su qualcosa per votare, sennò tiro i dadi e vedo che esce.

E sto cercando di capire se Havok si sta comportando in manioera lupesca o no...se mi sbaglio amen, almeno ci provo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

Per un attimo mi era venuta voglia di votarti ma ho preferito optare per altri perché hai detto che stavi recuperando. Ma il motivo sarebbe stato lo stesso.

Mi sento graziata, evviva. Comunque, dato che qualcuno notava la mancanza di raddoppi e dato che si vota a naso oggi oggi, vado a raddoppiare quello che tra i votati mi puzza di più. Giusto per mettergli un pò di pepe nel posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Rogue ha detto:

Perché non è nel mio interesse è perché di discussioni inutili ce ne sono state abbastanza. Ho letto quello che é stato scritto e non se ne viene fuori quasi in nulla.

Cioè non è nel tuo interesse capire chi mandi al rogo e dargli la possibilità di convincerti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Havok ha detto:

Cioè non è nel tuo interesse capire chi mandi al rogo e dargli la possibilità di convincerti? 

Non é nel mio interesse fare cose già fatte da altri e che non hanno portato a nulla, non sono obbligato a torchiare qualcuno perché poi so che lo mando al rogo e soprattutto non sapevo chi avrei votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, sto facendo un sacco di confusione con i fake, mi scordo in continuazione chi è chi 

comunque ho cenato e ho riletto per bene la giornata, sono stato indeciso su colosso perché effettivamente c'era troppo consenso sul suo nome 

poi apro la pagina dei voti e vedo che c'è uno sparsume assoluto, più sono fioccate un paio di difese in topic

quindi rimango della mia opinione, per me è da rogare oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Angelo ha detto:

scusate ragazzi, sto facendo un sacco di confusione con i fake, mi scordo in continuazione chi è chi 

comunque ho cenato e ho riletto per bene la giornata, sono stato indeciso su colosso perché effettivamente c'era troppo consenso sul suo nome 

poi apro la pagina dei voti e vedo che c'è uno sparsume assoluto, più sono fioccate un paio di difese in topic

quindi rimango della mia opinione, per me è da rogare oggi 

Chi?! Non lasciarci così sulle spine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.