Vai al contenuto

Giorno 1 Fino Alle 22:00 Del 14/03


kado'

Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

5 minuti fa, Banshee ha detto:

Sto post inutile mi accende qualche sospetto

Sono solo a lavoro e recupero quando posso. Domani sarà così uguale. Ho letto molto male e in diagonale. Mi pare che più di metà persone non volessero dire la sondata e mo rileggendo ho visto che è andatadiversamente la cosa. Invece tu che ribadisci la inutilità del mio post ha una valenza utile in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo col dire che eviterei queste bambinate per una semplice battute scema sui dei neuroni congelati

insomma, è un gioco, non c'è bisogno di reagire così, fa parte del gioco anche stuzzicare gli altri per vedere le loro reazioni

poi per me bestia ha fatto bene a rivelare la sondata, perché wolverine, da bravo bimbo con la sindrome di dio che è ha dato che voto che avrebbe provocato il suo probabile rogo

se io dovessi dare il mio sospetto di oggi, direi colosso, ma più tardi rileggo meglio e potrei maturare idee più coerenti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gambit ha detto:

Sono solo a lavoro e recupero quando posso. Domani sarà così uguale. Ho letto molto male e in diagonale. Mi pare che più di metà persone non volessero dire la sondata e mo rileggendo ho visto che è andatadiversamente la cosa. Invece tu che ribadisci la inutilità del mio post ha una valenza utile in qualche modo?

Beh il mio post ha valenza sì, visto che ti faccio sapere che ti sospetto e mi aspetto di leggere una qualche difesa (infatti hai scritto).

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei sospetti per ora sono su @Roguee @Colosso. Il primo perché in alcuni messaggi mi è sembrato forzatissimo, giusto per farsi vedere, tipo: mh, condivido, e chi vuoi votare a giorno 1 è sempre così. Poi  il voto a naso non mi piace per niente. Mentre Colosso per un messaggio nella pagina precedente dove diceva che era inutile difendersi e dire che era buono, cose che ho detto tante volte anche io quando ero dalla parte dei lupi, e poi mi è sembrato un dichiararsi da subito senza poteri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Banshee ha detto:

Boh ma colosso da lupo giocherebbe in maniera così casinista, che vota senza dare spiegazioni?
DI solito quando uno è lupo ha paura di sgarrare ogni minima cosa.

C'è della lore nel rogo di Colosso. Se ho capito chi sia almeno 🤣

Ma ancora non l'ho valutato, dunque mi è indifferente che viva o muoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Havok ha detto:

I miei sospetti per ora sono su @Roguee @Colosso. Il primo perché in alcuni messaggi mi è sembrato forzatissimo, giusto per farsi vedere, tipo: mh, condivido, e chi vuoi votare a giorno 1 è sempre così. Poi  il voto a naso non mi piace per niente. Mentre Colosso per un messaggio nella pagina precedente dove diceva che era inutile difendersi e dire che era buono, cose che ho detto tante volte anche io quando ero dalla parte dei lupi, e poi mi è sembrato un dichiararsi da subito senza poteri. 

Perché tu hai già le idee chiare? Come dovrei votare a giorno 1 senza sospetti e senza info certe se non andando a sensazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Banshee ha detto:

Boh ma colosso da lupo giocherebbe in maniera così casinista, che vota senza dare spiegazioni?
DI solito quando uno è lupo ha paura di sgarrare ogni minima cosa.

 

1 minuto fa, Banshee ha detto:

Aggiorno la mia lista sospetti aggiungendo Havok che mi sembra stia trovando scuse pretestuose per attaccare Colosso.

Sei corso in aiuto. Misa che ridendo e scherzando ciò visto bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rogue ha detto:

Perché tu hai già le idee chiare? Come dovrei votare a giorno 1 senza sospetti e senza info certe se non andando a sensazione? 

Non ho le idee chiare, ma da qualcosa si deve partire. Altrimenti andiamo a guardare l'Inter e ci vediamo domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Havok ha detto:

 

Sei corso in aiuto. Misa che ridendo e scherzando ciò visto bene. 

Sì, certo perché i Lupi si salvano l'un l'altro come stiamo facendo io e lui a Giorno1.
Quante partite hai giocato a Lupus e quante volte l'hai visto accadere?

Sarà che magari sono contadino e temo che un contadino vada al rogo e dico la mia?

Cioè tu davvero pensi che due cattivi agirebbero come ho agito io per Colosso?

Modificato da Banshee
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.