Vai al contenuto

Giorno 1 Fino Alle 22:00 Del 14/03


kado'

Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 minuti fa, Polaris ha detto:

Brava bestia hai fatto bene.

 

A sto punto non sei nei miei voti di oggi, posto che anche se la veggenza è vera te potresti essere cmq qualsiasi cosa eh, pure lupo.

 

Cmq oggi voterò, a breve, tra nightcrawler e colosso 

C'è una motivazione o è istinto/sensazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightcrawler ha detto:

Posso sapere la motivazione? 

 

 

Non si è detto praticamente nulla, inoltre non sapendo chi è chi non ci si può neanche basare sul come uno gioca. Mi hai semplicemente dato delle cattive sensazioni. 

 

Ma penso che votare sia importante anche solo per far parlare un po' la gente se no andiamo a caso sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bestia ha detto:

 

In realtà no: se sei un contadino teoricamente non sai chi è contadino e chi no.

Quindi se voti hai una buona percentuale di votare contadino, sopratutto come primo voto.

 

 

 

Allora con questo criterio i contadini non votano mai e lasciano sempre in mano la palla hai lupi. 

 

invece votando e anche sbagliando magari la gente parla e poi vedendo i voti magari qualcosa su cui ragionare i giorni dopo c'è 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bestia ha detto:

 

perchè?
Che c'entra quello che ha detto @Emma Frost con me... Tra l'altro, con Wolverine citato a giudizio da Gambit e con un voto già fatto ore prima della chiusura, per me era a rischio. Così, sapendolo innocente magari non si passano le prossime ore a parlare solo di lui a vuoto 

Ho aggiunto sotto che sono andato in confusione con gli account. Scusa 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Magneto ha detto:

Intendo hai detto di averla tardi, e sei entrato\entrata anche prima a scrivere mi pare (intendo da ieri notte)

 

Lel. Prima ho finito di leggere cosa avevate deciso per la rivelazione della sondata.. Poi, appunto, vedendo Wolverine leggermente a rischio, l'ho detto subito.

 

 

7 minuti fa, Polaris ha detto:

 

Allora con questo criterio i contadini non votano mai e lasciano sempre in mano la palla hai lupi. 

 

invece votando e anche sbagliando magari la gente parla e poi vedendo i voti magari qualcosa su cui ragionare i giorni dopo c'è 

 

questo è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polaris ha detto:

Cmq io voterò verso le 20, se i miei 2 indiziati vogliono dire qualcosa per evitare il voto si regolino di conseguenza 

Semplicemente è giusto quello che fai anche per vedere le reazioni quindi rispetto questa decisione

Non dirò non votarmi son buono perchè è roba scontata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Uomo Ghiaccio ha detto:

Io voglio ancora essere spiegato il simbolismo sul proteus che non ho capito

In che senso? Se parli di ciò che dicevo ieri erano idee del Giorno 0, mi avete fatto notare che era praticamente inutile e non ci ho più pensato.

 

1 minuto fa, Colosso ha detto:

Semplicemente è giusto quello che fai anche per vedere le reazioni quindi rispetto questa decisione

Non dirò non votarmi son buono perchè è roba scontata

Mode "paraculo" on?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.