Vai al contenuto

Giorno 1 Fino Alle 22:00 Del 14/03


kado'

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

Però in questo caso i nomi vanno esposti, se li teniamo nascosti a Proteus basta dire di avere una sondata e può stare tranquillo.

O peggio, la notte salta e ci lascia con la consapevolezza di aver perso una sondata perché muore il destinatario.

Penso che fra lupi e proteus ci sia una doppia morte. Difficile spacciare la morte del destinatario, ma sopratutto indicare il sondato a caso. Ma poi non muore il ricevente ma il vero account di proteus il primo giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

5 minuti fa, Uomo Ghiaccio ha detto:

Questa cosa sulle arringhe non la capisco, cioé che abbiam da dire se non è successo un cazzo?

Fare due nomi a caso a che servirebbe oggi? Per confrontarli con gli eventi futuri?

Per iniziare a parlare di qualcosa. E di sondate non volete parlare, di quello no, di quell'altro no, dimmi tu che dobbiamo fare tutt'oggi

Almeno iniziamo a vede come reagiscono quelli che vengono nominati 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightcrawler ha detto:

Per iniziare a parlare di qualcosa. E di sondate non volete parlare, di quello no, di quell'altro no, dimmi tu che dobbiamo fare tutt'oggi

Almeno iniziamo a vede come reagiscono quelli che vengono nominati 

Ah beh bello

 

Ok questa è la mia arringa: sono buono

 

«Ha scritto "sono buono" è cattivoooooooooooo, votiamolo xdxd»

 

Comunque io stavo seriamente pensando di non votare nessuno oggi salvo non esca una sondata Lupo dell'ultimo minuto, ma ora ció non ha alcun senso

È vero che tiritela "il compito dei cittadini è votare i lupi" ma se n'hai in cazzo che famo?

E invece Wolverine questo non l'ha neanche pensato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Havok ha detto:

Penso che fra lupi e proteus ci sia una doppia morte. Difficile spacciare la morte del destinatario, ma sopratutto indicare il sondato a caso. Ma poi non muore il ricevente ma il vero account di proteus il primo giorno. 

Aspetta, mi sto incasinando.

 

Se diciamo solo gli esiti, Proteus non può rubare il destinatario successivo.

Ovviamente considerando che le sondate L vanno esposte e che il Veggente sondi a catena.

 

X sondato, Y destinatario.

Y dice di avere una sondata NL.

Proteus non può rubare X non sapendo chi sia.

 

Idem se esponiamo sia il nome che il responso.

 

X sondato, Y destinatario.

Y dice che X è NL.

Se Proteus rubasse X, dovrebbe indovinare il sondato successivo o il Veggente lo scoprirebbe, dunque probabilmente non rischia e sta al suo posto o agisce su altri.

 

In pratica a Proteus non conviene interferire con le sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Uomo Ghiaccio ha detto:

Ah beh bello

 

Ok questa è la mia arringa: sono buono

 

«Ha scritto "sono buono" è cattivoooooooooooo, votiamolo xdxd»

 

Comunque io stavo seriamente pensando di non votare nessuno oggi salvo non esca una sondata Lupo dell'ultimo minuto, ma ora ció non ha alcun senso

È vero che tiritela "il compito dei cittadini è votare i lupi" ma se n'hai in cazzo che famo?

E invece Wolverine questo non l'ha neanche pensato

 

Proponi di fare un no rogo?Anche se ormai è tardi per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nightcrawler ha detto:

E allora non votiamo, non esponiamo i sospetti, non scriviamo proprio in piazza e ci grattiamo fin quando non esce qualcosa. 

 

Proponi te qualcosa

Il "No voto" sarebbe potuto risultare utile solo il primo giorno, ma il voto di Wolverine ha dato inizio ad una condanna che terminerà con un rogato (o rogati)

 

Quel che dici in seguito mi pare una provocazione

 

Dico che non trovo utile fare arringhe il primo giorno perchè non ne riconosco l'utilitá se non per ripescarle in futuro

1 minuto fa, Wolverine ha detto:

@Uomo Ghiaccio mi dici per quale ragione secondo te invece non avrei dovuto farlo?

 

Che certezze hai su Rogue? Ti affidi al solo istinto?

 

«STA PROTEGGENDO ROGUE, É LUPOOOOOOOOOH»

 

Se hai qualcosa in mano, sei pregato di farla notare al pubblico (non)pagante

Io, in te, avrei preferito confrontarmi peró facciamo tutto a cazzo di cane perché é utile alla nostra causa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Uomo Ghiaccio ha detto:

Il "No voto" sarebbe potuto risultare utile solo il primo giorno, ma il voto di Wolverine ha dato inizio ad una condanna che terminerà con un rogato (o rogati)

 

Quel che dici in seguito mi pare una provocazione

 

Dico che non trovo utile fare arringhe il primo giorno perchè non ne riconosco l'utilitá se non per ripescarle in futuro

 

Che certezze hai su Rogue? Ti affidi al solo istinto?

 

«STA PROTEGGENDO ROGUE, É LUPOOOOOOOOOH»

 

Se hai qualcosa in mano, sei pregato di farla notare al pubblico (non)pagante

Io, in te, avrei preferito confrontarmi peró facciamo tutto a cazzo di cane perché é utile alla nostra causa

 

 

Si aspetta una mia reazione. 

Forse voleva una frase in cinese.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Uomo Ghiaccio ha detto:

Il "No voto" sarebbe potuto risultare utile solo il primo giorno, ma il voto di Wolverine ha dato inizio ad una condanna che terminerà con un rogato (o rogati)

 

Quel che dici in seguito mi pare una provocazione

 

Dico che non trovo utile fare arringhe il primo giorno perchè non ne riconosco l'utilitá se non per ripescarle in futuro

 

Che certezze hai su Rogue? Ti affidi al solo istinto?

 

«STA PROTEGGENDO ROGUE, É LUPOOOOOOOOOH»

 

Se hai qualcosa in mano, sei pregato di farla notare al pubblico (non)pagante

Io, in te, avrei preferito confrontarmi peró facciamo tutto a cazzo di cane perché é utile alla nostra causa

 

 

Che post borghese. Suona parecchio falso, un alone di finto perbenismo ed una velata frecciatina volta sottilmente a screditarmi. Non un buon tentativo da parte tua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gambit ha detto:

Ma perché oggi volevi non fare votare nessuno? Ho capito che è il primo giorno e non si sa nulla, ma non mi pare che nelle altre partite ci si astiene tutti a giorno uno solo perché si hanno poche info. @Uomo Ghiaccio cioè bho.

Appunto per questo glielo chiesto

Con i voti si capiscono molte cose e se decidiamo di non votare mandiamo all'aria quest'opportunità

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gambit ha detto:

Ma perché oggi volevi non fare votare nessuno? Ho capito che è il primo giorno e non si sa nulla, ma non mi pare che nelle altre partite ci si astiene tutti a giorno uno solo perché si hanno poche info. @Uomo Ghiaccio cioè bho.

Delle altre partite me ne fotto

Moriranno due persone domani e questo è giá grave, votando un singolo senza sapere chi sia è altrettanto grave. 

"Abbiamo i numeri" è una tesi astratta per rendere la situazione positiva agli occhi di tutti

credevo che non votando oggi si sarebbe potuto inibire un uccisione di un'identitá pressocché sconosciuta, ma questo accadrà eccome

 

@Manfri @kado' potreste non far cambiare avatar agli utenti? È già complicato ricordarsi i nomi, figuriamoci le icon

 

16 minuti fa, Wolverine ha detto:

Che post borghese. Suona parecchio falso, un alone di finto perbenismo ed una velata frecciatina volta sottilmente a screditarmi. Non un buon tentativo da parte tua.

 

Stai facendo tutto te

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

E come devono essere letti a Giorno 1, anzi, a Giorno 0 visto che è da ieri che mandi post ambigui?

In che senso come devono essere letti? Si fa distinzione a come vengono lette le cose o si leggono in base a come fa comodo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Rogue ha detto:

In che senso come devono essere letti? Si fa distinzione a come vengono lette le cose o si leggono in base a come fa comodo? 

Hai detto che "dipende da come vengono letti" i tuoi post.

Io li ho trovati semplicemente ambigui, non ho trovato altre chiavi di lettura. Come vanno letti per trovarli sensati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.