Vai al contenuto

Giorno 1 Fino Alle 22:00 Del 14/03


kado'

Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

9 minuti fa, Havok ha detto:

Io sto provando a non votare a cactus. Ma se colosso non risponde non mi va di subire il voto decisivo, visto che posso essere utile. 

 

erro, o ha detto che non ci sarebbe stato fino alle 22?

 

Io non so, havok e rogue non mi convincono molto. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Rogue ha detto:

Ma chi si copre? Io ho "coperto" lui e mi ripaga col voto 😂

ho fatto confusione tra te e marvel girl, oppps 

 

@Havok, colosso ha detto non ci sarebbe stato, mi pare, sei un poco poco paraculo però a fare quello gentile che aspetta quando sai che l'altro non si difenderà, mi potrei pure pentire di aver votato colosso 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Angelo ha detto:

ho fatto confusione tra te e marvel girl, oppps 

 

@Havok, colosso ha detto non ci sarebbe stato, mi pare, sei un poco poco paraculo però 

Devo salvarmi, non muoio perché voglio vincere, quindi avrei votato lo stesso o Ciclope o rouge. Vedete di chiudere il rogo e di mantenermi in vita.... Stolti🐗

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Angelo ha detto:

perché il nostro intuito ci dice così, e l'intuito ha sempre ragione, come ci insegnano gli orsi, il tuo intuito ferino cosa ti dice di fare? 

 

ok, ho votato havok perchè non mi piace sia cosi agitato :/

Comunque ok, state andando ad intuito, grazie XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una lettura veloce mi salta subito all'occhio Havok come possibile Lupo, non mi è piaciuto quello che ha scritto e come l'ha scritto, sempre tutto molto costruito e ben rifinito.

Prima di guardare il Topic delle Votazioni avevo pensato Havok e Colosso Lupi assieme, principalmente per quel piccolo diverbio tra di loro che è finito subito.

Poi ho dato un'occhiata ai voti e non so che dire.

Non mi sono piaciute comunque le interazioni fra di loro, in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.