Vai al contenuto

THE END


Iperbole

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Mid ha detto:

Meglio i lupi che @Justcocco

Cmq sono stra felice di essere casualmente finita con Marco ❤️

Se non è destino questo.. u.u 

Ora posso picchiare Dream Chov e chi era l altro Tobias? Per i mess troll. Tra l altro Tobias mi sembrava stra buono, dev essere l avatar che mi confonde le idee u.u

Ve lo dicevo io che davate Tobias buono senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Ermengarda ha detto:

Non so quanti errori e danni ho combinato in questa mia prima partita XD ma mi sono divertita! Grazie a tutti ❤️

Tu sei stata davvero brava invece, l'altro ieri sei quasi riuscita a farmi rogare. Sei stata generalmente una spina nel fianco per tutta la partita, hai sospettato quasi tutti i lupi, ti sei solo fatta capire troppo insieme a momo, solo una delle due doveva esporsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tu sei stata davvero brava invece, l'altro ieri sei quasi riuscita a farmi rogare. Sei stata generalmente una spina nel fianco per tutta la partita, hai sospettato quasi tutti i lupi, ti sei solo fatta capire troppo insieme a momo, solo una delle due doveva esporsi. 

Io da giorno due l'avevo capita medium

Mi sono esposto cosí tanto con la certezza su bucche in modo che potessi essere pensato medium, ed ecco che il medium vero pensandomi tale mi vota

Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita anche se da quando mi sono dovuto rivelare mi sono un po annoiato. che noia quando nessuno mi attacca e mi sospetta..... non so mai cosa fare!!!

peccato per la morte di @Lena, stavamo appena iniziando a comunicare in modo fantastico, spero di riaverla in chat prima o poi.

 

un affettuoso vaffanculo a @Estiqaatsi di cui mi fidavo fin dall' inizio ma anche a @Chov RaM di cui non mi fiderò mai più. è la 2' volta consecutiva che mi incula.

 

mossa più stupenda della partita: il grande piano di @vegeta3 a giorno 4-5.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, polle ha detto:

 

Ma infatti lo abbiamo sempre  creduto lupo, solo che lui e lol si davano sempre buoni a caso per cui pensavamo fosse lui il suo compare. Poi ieri abbiamo tenuto fosse Sapia anche se non mi tornava per niente

Ma in quale universo puoi pensare di poter risalire ad un mio compare lupo... e tra l’altro l’ho salvato dal fuoco del rogo grazie a @Graffettatrice 🤣🤣🤣 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sannin no ma dimmi ancora che polle è buono >.>

@Sapia Scusa. Non ho altro da aggiungere.

@Tobias LO SAPEVO STRUNZ VAFANCHIÙ MERITAVI DI MORIRE sono felice di averti votato.

 

bella partita comunque, complimenti ai lupi ve la siete gestita bene ;__;

ah @Chov RaM io ero lì lì per dichiararmi, poi i divorzisti hanno separato me e ermen e lei si è dichiarata quando io avevo già lasciato indizi vari, e non potevamo metterci d’accordo😂 bravetta comunque per essere la tua prima partita dai @Ermengarda ❤️ 

 

@SuperLol ci vendicheremo un giorno, ora la tua causa è la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@polle complimenti per lo sbrano a @Sannin io quando ti ho lanciato l’occhiolino di sbranare @Cardamomo e mi avevi fatto pure capire che avevi capito ma poi con lo sbrano altrove mi hai fatto credere davvero di essere una guardia, non ti ho rubato il ruolo perché non me la sentivo... 

Ed ero convinto di dover affossare un @SuperLol lupissimo col cuore sanguinante.... e invece <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.