Vai al contenuto

THE END


Iperbole

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Che infatti era proprio strana come cosa. Con due divorzisti in giro era più probabile aveste morso uno di noi due che non il loro protetto, però ci è andata bene alla fine. 

 

Comunque grazie ad @Ant per la masterata a @Jace per la partita e matt morisse di morte atroce :3

 

Ma infatti lo abbiamo sempre  creduto lupo, solo che lui e lol si davano sempre buoni a caso per cui pensavamo fosse lui il suo compare. Poi ieri abbiamo tenuto fosse Sapia anche se non mi tornava per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Vabbé ma te avevi i responsi che vuoi

Giá, ma io non con i responsi ho capito, ma da come parlavano in piazza, Sannin l'ho capito guardia da quando ha difeso polle

Proprio ora, Dream` ha detto:

“Solo”? È stata un’impresa per i lupi, in generale. 

Non hai capito, io volevo accoppiare chov ed Esti ma ho scritto tobias, l'avevo rubata -.-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Giá, ma io non con i responsi ho capito, ma da come parlavano in piazza, Sannin l'ho capito guardia da quando ha difeso polle

Non hai capito, io volevo accoppiare chov ed Esti ma ho scritto tobias, l'avevo rubata -.-

 

Bo io in realtà ho seguito fino al mio rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Allora mi dispiace un sacco /: Ma perché hai cambiato l'abbinamento non copincollando le associazioni del giorno prima? 

In realtà inizialmente avevo fatto in quel modo, poi ho pensato di mettere un assicurazione mettendo scare con sapia invece che con polle, peccato solo che mi sono scordato di rimettere esti con chov invece c'è tobias

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio i lupi che @Justcocco

Cmq sono stra felice di essere casualmente finita con Marco ❤️

Se non è destino questo.. u.u 

Ora posso picchiare Dream Chov e chi era l altro Tobias? Per i mess troll. Tra l altro Tobias mi sembrava stra buono, dev essere l avatar che mi confonde le idee u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Meglio i lupi che @Justcocco

Cmq sono stra felice di essere casualmente finita con Marco ❤️

Se non è destino questo.. u.u 

Ora posso picchiare Dream Chov e chi era l altro Tobias? Per i mess troll. Tra l altro Tobias mi sembrava stra buono, dev essere l avatar che mi confonde le idee u.u

Ma io sono sempre strabuono, l'ultima volta che sono uscito lupo era il 2017

E Josh Hartnett fa la sua buona impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.