Vai al contenuto

Giorno 8


Iperbole

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Fammi capire, volevi il secondo Amore a giorno 1? Il primo Amore non si scorda mai, non lo sai?

Tra l'altro il resuscitare non va per forza a vantaggio dei lupi

Questo è il messaggio di Tobias in risposta ad un mio messaggio riguardante Amore

 

Aspettiamo tobias adesso, ma non credo fosse un indizio il suo, non parla di quello di cui dovrebbe parlare se si stesse dando il mio ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cardamomo il giorno della doppia morte, al mio "cos'ha fatto per dimostrarsi buona?" usa anche lei il verbo fare 

 

Ho inteso che si stesse dando per l'unico ruolo che aveva la possibilità di dimostrarsi vivo, facendo, appunto, qualcosa, altrimenti nessuno poteva capire effettivamente cosa avesse fatto

Avesse un potere per sé o nessun potere, userebbe il verbo fare a risposta?

 

Poi magari sto cannando malamente, ma ero convinto su di lei, e mi manca qualche pezzo del puzzle

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Cardamomo il giorno della doppia morte, al mio "cos'ha fatto per dimostrarsi buona?" usa anche lei il verbo fare 

 

Ho inteso che si stesse dando per l'unico ruolo che aveva la possibilità di dimostrarsi vivo, facendo, appunto, qualcosa, altrimenti nessuno poteva capire effettivamente cosa avesse fatto

Avesse un potere per sé o nessun potere, userebbe il verbo fare a risposta?

 

Poi magari sto cannando malamente, ma ero convinto su di lei, e mi manca qualche pezzo del puzzle

Confermo, hai capito male, Momo non mi sta rubando il ruolo, perché penso di aver capito cos'è e lei è sempre stata coerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tobias ha detto:

Cardamomo il giorno della doppia morte, al mio "cos'ha fatto per dimostrarsi buona?" usa anche lei il verbo fare 

 

Ho inteso che si stesse dando per l'unico ruolo che aveva la possibilità di dimostrarsi vivo, facendo, appunto, qualcosa, altrimenti nessuno poteva capire effettivamente cosa avesse fatto

Avesse un potere per sé o nessun potere, userebbe il verbo fare a risposta?

 

Poi magari sto cannando malamente, ma ero convinto su di lei, e mi manca qualche pezzo del puzzle

Ti stai arrampicando sugli specxhi

 

quel giorno ho Fatto si qualcosa, nel senso che ho scritto dei dettagli importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.