Vai al contenuto

Giorno 7


Iperbole

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

L’altra partita avevo tre persone contro A CASO, e avevo lasciato tantissimi indizi 

ora gli indizi non li ho lasciati in bella vista, però con un attimo di ragionamento🤷🏻‍♀️

 

Non mi convinci perché 

-non volevi andare su Salmur 

-hanno fatto notare che sospetti me ma voti lol (con la quale io non ho chiarito, lui forse ha capito me, ma io ho ancora tanti dubbi)

 

dove ho votato lol? O.O

ho spiegato perche non volevo andare su salmur  .. ma se vuoi ti invento indizi pretendendo tu li capisca. perche qui giocate per i cazzi vostri e mi sono rotta. per me salmur non si poteva accusare di esser elupo perche "ah non è partecipativo". tu perche lo accusavi?

 

cmq. siete TUTTI certi di informazioni varie.

motivo? BOH

graffetta era CERTO che due massoni fossero lupi, esti era CERTO che graffetta fosse manco piu ricordo cosa.

cardamomo è CERTA di cocco dopo averlo accoppato (oh, ma qui siete CERTI che lei sia buona perche lol è CERTO che lo sia. )

 

avete cagato il cazzo, giocate da soli e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Che non sono lupo

Smettetela di reinterpretare quello che dico

okquinsi tu da inizio partita perche sei certo di cosa sono gli altri???? +

 

se vuoi te lo richiedo in inglese, visot hce qui rispondete a cazzo e basta

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Ho sbagliato io, volevo dire voteresti, non serve che ti agiti tanto per niente 

 

comunque se sono  C E R T A  un motivo ci sarà no? Non mi invento le cose.

 

Ok.

io sono CERTA di non essere lupo. Quindi in base a questa cosa, dovresti smettere di tirarmi in ballo - cosa che fai da giorni senza ne' capo ne' coda -e andare a sentire tutti gli altri. Anche se anche loro sono certi delle loro cose. Guarda Graffetta, che tutti seguono sbavando e a quanto pare ha fatto far fuori una coppia XD però lui è certissimo, no?

 

Ah, se mi dici anche dove voterei lol quando io sto parlando di VOI (PLURALE. E non lo considero un dio a cui dare del "voi"...) , fammi un fischio. Mettetevi d'accordo in chat, eh?!  io ora non ho tempo, e visto che sono l'unica stronza che non ha informazioni sugli altri, direi che evito pure di entrare visto come intendete giocare (Tu, graffetta, lol, sannin... ossia colo che sono giorni che accusano in giro - o proteggono- con la motivazione "eh, non posso dirlo (perche c'e il single)" [si, mi chiedo ancora perche graffetta ti accusi])

Poi oh, non sono un genio a lupus, ma a casa mia giochiamo che uno deve convincere gli altri. e scusate se ormai non mi convince piu il "ah, lo so io!! io so tutto!" che state attuando. Il contrado ha votato di merda dal primo giorno - ma tant'è, è un contrado che piuttosto che mettere la chiusura dei voti a un orario piu comodo per tutti, evita di votare....

Modificato da Sapia
chi cazzo era Mroc?
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma ragazzi io non mi sto spacciando niente calmatevi

Semplicemente è grazie alla strategia di qualcuno che sono giunto alla conclusione cocco single

Sono anche stato troppo esplicito adesso

 

ma anche qui come avrebbe fatto questo a beccare cocco single ? lo stesso è visto NL.... vorrei proprio conoscere questa strategia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega' io non ho capito mezza roba di quello che state dicendo

Secondo voi Lol si è finto medium, ma ermengarda lo ha fermato sul nascere? Intendete questo? 

Il discorso Cocco pure peggio, cittadino o lupo che fosse, Lol non poteva avere certezze, non ho capito perché sarebbe un punto importante

 

Io voglio sentire @Sannin, mi piace meno di Lol

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tobias ha detto:

Rega' io non ho capito mezza roba di quello che state dicendo

Secondo voi Lol si è finto medium, ma ermengarda lo ha fermato sul nascere? Intendete questo? 

Il discorso Cocco pure peggio, cittadino o lupo che fosse, Lol non poteva avere certezze, non ho capito perché sarebbe un punto importante

 

Io voglio sentire @Sannin, mi piace meno di Lol

 

C'è un modo in cui può averle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.