Vai al contenuto

Giorno 7


Iperbole

Messaggi raccomandati

14 ore ago, Ermengarda ha detto:

Ragazzi, mi sembra il caso che a questo punto io mi dichiari per fare chiarezza... anche perché questa notte i divorzisti mi hanno separata dal mio compagno di chat, quindi non vorrei adesso pure morire portandomi le informazioni che ho nella tomba. Io sono il Medium due! Questi sono i responsi che ho ricevuto finora: Scarecrow, Manu, Bucche e Justcocco erano innocenti, Dream e Salmur loschi. Al momento posso dire che il compagno di Justcocco non è più in vita (ho appena ricevuto il responso), mentre fino a due giorni fa lo erano sia quello di Dream che quello di Scarecrow ancora prima.

 

umh... come fai a dire che prioprio i divorzisti ti hanno separata dal compagno di chat? Perchè le morti doppie sono avvenute nelle giornate passate...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

Non mi piace come si è rapportata nei giorni scorsi. All'improvviso, ieri, ha detto che Cocco era certo fosse buono. In base a cosa? Qui abbiamo un medium rivelato con il compare morto. In più non mi è piaciuto il teatrino con Lol ieri, che poi di botto si è spento perchè "si sono chiariti". Dove? come? ..EH?

Avevo pensato che Carda fosse in coppia con Cocco, ma non solo il medium 2 ha detto or ora che il compare di Cocco è schiattato, ma Carda l'ha pure votato o.O

Il compare non è morto si sono semplicemente divisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

umh... come fai a dire che prioprio i divorzisti ti hanno separata dal compagno di chat? Perchè le morti doppie sono avvenute nelle giornate passate...

ciao, è giorno 7

qua troverai il regolamento

Ermengarda fa riferimento in particolare a questa simpatica coppia (che ci dà l'info di 2 lupi solitari vivi tutt'oggi, e che non conoscono il resto del branco)

Spoiler

Avvocati Divorzisti 

(Visto LOSCO - Conta LUPO - Vince BRANCO)

Perché l'amore da e l'avvocato toglie.

Sempre pronti a mettere zizzania nelle coppiette felici per i vostri loschi scopi,

  ogni notte potete provare ad indovinare i componenti una coppia. Se ci riuscite, verrà sciolta la chat e non potranno più usare il loro potere (vedere le F.A.Q per i dettagli). Tuttavia l'amore può superare ogni ostacolo e se i due componenti danno la stessa indicazione per il potere, esso si attiverà ugualmente.

Non conoscono gli altri Lupi e se vengono attaccati dal branco durante la notte, verranno a saperlo e non moriranno.

 

 

Effetti degli Avvocati Divorzisti

Veggenti Innamorati: La chat si scioglie. Non potranno più sondare alcun giocatore, a meno che entrambi non facciano lo stesso nome al Game Master. Gli effetti dovuti alla morte di Veggente 1 o Veggente 2, si attiveranno comunque.

Medium Incantati: La chat si scioglie. Riceveranno entrambi la sondata sul morto al Rogo, ma non potranno più attivare il potere di Medium 2.

Guardie Coraggiose: La chat si scioglie. Non potranno più proteggere alcun giocatore, a meno che entrambi non facciano lo stesso nome al Game Master. Gli effetti dovuti alla morte di Guardia 1 o Guardia 2, si attiveranno comunque.

Massoni: La chat si scioglie.

Cornuto e Traditrice: La chat si scioglie. Non potranno più sostituirsi ad alcun giocatore.

Coppia Social: La chat si scioglie. Riceveranno comunque l'ultimo messaggio inviato.

Amore e Vendetta: La chat si scioglie. Gli effetti per la morte di Amore o Vendetta si attivano comunque.

Lupi Innamorati: Nessuno effetto.

Lupi separati in casa: La Chat non si scioglie, ma il doppio morso andrà a segno solo se viene attaccata una coppia.

 

Gli Avvocati non sanno se hanno sciolto una coppia o meno.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

ciao, è giorno 7

qua troverai il regolamento

Ermengarda fa riferimento in particolare a questa simpatica coppia (che ci dà l'info di 2 lupi solitari vivi tutt'oggi, e che non conoscono il resto del branco)

  Spoiler

 

non ricordo le coppie dei lupi a memoria, quando sono andata a rileggere ho letto quella dei separati in casa...

 

Comunque @vegeta3 se io sono nervosa, esti che risponde sempre acido che dovrebbe essere? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Non mi piace come si è rapportata nei giorni scorsi. All'improvviso, ieri, ha detto che Cocco era certo fosse buono. In base a cosa? Qui abbiamo un medium rivelato con il compare morto. In più non mi è piaciuto il teatrino con Lol ieri, che poi di botto si è spento perchè "si sono chiariti". Dove? come? ..EH?

Avevo pensato che Carda fosse in coppia con Cocco, ma non solo il medium 2 ha detto or ora che il compare di Cocco è schiattato, ma Carda l'ha pure votato o.O

 

infatti allora vediamo di chiarire i punto @SuperLol come vi siete chiariti

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Che semplicemente non avete capito quello che intendevo dire

Prendete quel Cocco è lupo e cambiatelo con Cocco è single

 

come fai ad esserne così certo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

ciao, è giorno 7

qua troverai il regolamento

Ermengarda fa riferimento in particolare a questa simpatica coppia (che ci dà l'info di 2 lupi solitari vivi tutt'oggi, e che non conoscono il resto del branco)

  Spoiler

 

Capiscila Esti dato che è lupa un minimo si deve impegnare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

non ricordo le coppie dei lupi a memoria, quando sono andata a rileggere ho letto quella dei separati in casa...

 

Comunque @vegeta3 se io sono nervosa, esti che risponde sempre acido che dovrebbe essere? xD

vegeta ti accusa di non essere incazzata come lo sei di solito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Capiscila Esti dato che è lupa un minimo si deve impegnare

io e te non so se siamo amici, a me non hai convinto

mentre ho seguito da solo un medium immaginario (me stesso... vero @Marco1306????) stavolta siamo un bel gruppetto ad aver capito te medium. hai scritto lupetto e dici che intendevi il single???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

io e te non so se siamo amici, a me non hai convinto

mentre ho seguito da solo un medium immaginario (me stesso... vero @Marco1306????) stavolta siamo un bel gruppetto ad aver capito te medium. hai scritto lupetto e dici che intendevi il single???

 

 

 

tutti possono sbagliare ma la forza di una persona sta nel perdono :lovelylovely:

 

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

C'è un motivo che non posso esporre evidentemente altrimenti chiarivo 

 

uhm ... se io ti ho capito sappi che oggi hai il mio voto perchè non hai il ruolo che reclami XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

ma l'esito penso che lo ricevano all'apertura del giorno eh...

 

Eh ma infatti lol

Facciamo così:se vi ricordate bene cocco si era detto massone

Ma lui non è massone dopo una conclusione a cui sono arrivato

Quindi ho voluto scrivere cocco lupo ma il timing era sbagliato era meglio non farlo ad apertura giorno

Mi son dovuto ricredere

Il che mi porta a cocco single

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.