Vai al contenuto

Giorno 7


Iperbole

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

No no mi avete inteso male

Figuratevi se faccio un'uscita del genere col rischio del vero medium

Comunque Sannin perchè Carda lupa?

Perchè nonostante la mia uscita di ieri ha appena detto che io e polle siamo lupi. Non è che abbia sicurezze su polle eh ma altissime probabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Sannin ha detto:

Ne ho dato uno a marco per vedere se poi mi avrebbero seguito per salvare salmur

 

Il marco non è felice di essere utilizzato come esca. ....

 

Lol allora che ci dici di bello??

 

Quindi abbiamo rogato solo 2 lupi. Io ho sempre il dubbio su stecata per me o lui era lupo o il single quindi nei migliori dei casi sono morti 3 lupi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, polle ha detto:

Dunque, vista le ultime rivelazioni oggi dobbiamo rogare tra chov cardamomo Sapia e Tobias. Non cominciate ad incazzarvi che tra sti 4 qualcuno buono ci sarà. Ma anche qualcuno cattivo.

Stai prendendo una tranvata epocale in faccia polle con due nomi, tra cui c'è anche il mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Cardamomo ha detto:

Ma vuoi vedere che Lol Sapia Polle e Sannin sono i lupi rimasti?🌚

(se dream era davvero lupo Lol si può escludere, per clemenza)

 

Lol.
Ma non vi eravate chiariti tra di voi, ieri, ed era tutto rosa e fiori?

 

 

13 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ci sono altri medium ???

@SuperLol come facevi a dire con estrema sicurezza che @Justcocco fosse lupo?

E @Stecata quindi cos’era??? Il single?

 

 

......................e stecata in coppia con just? Ormai mi asptto di tutto XD

 

 

12 ore ago, Sannin ha detto:

In effetti siamo in tre

 

quattro -.-

 

 

11 ore ago, vegeta3 ha detto:

@Sapia scusami ma oggi ti voto....

ti stai incazzando un po troppo poco per i miei gusti. c'è qualcosa che non va.

 

..................... O.O

cos.. dove? Ah dici alla fine delle giornate quando la gente spamma e noialtri perdiamo una vita a leggere cazzate?
Effettivamente, ragionandoci su, per me nel gruppo dei casnari ci sono i lupi, quindi lol, carda.. va beh, mid no e stecata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se volete rogarmi fate pure, quel che dovevo fare l'ho fatto e a me sto contrado sta sulle balle. 

Comunque continuo a non capire @SuperLol e @Cardamomo ieri, sopratuttto quest'ultima.

 

EDIT: in realtà ho fatto quasi niente, notando quanti roghi ho saltato -.- gh

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tra sapia, esti, lol e tobias. Tu non so se stai facendo il profittatore al momento. 

 

:D è una impressione. Comunque a parte sapia concordo sui nomi

 

15 minuti fa, Sapia ha detto:

@Sannin

@polle

@esti

.......................ma se pensavamo Lol medium e ora dice che non lo è, come mai teniamo in vita uno che sembrava sempre sapere cos'erano i morti?

 

concordo con te se ha fatto intendere quello allora è da rogare lui oggi

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sapia ha detto:

...tutti improvvisamente a pranzo? dov'è la gente che scriveva 50 pagine all'ora? <.< Comunque io alle 5 voto, che devo andare a lavoro e sono propensa ad andare su Cardamomo..

 

 

scusami allora non ti seguo con il pensiero di prima. Tu li dicevi che "ma se pensavamo Lol medium e ora dice che non lo è, come mai teniamo in vita uno che sembrava sempre sapere cos'erano i morti?" perchè voti cardamomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

scusami allora non ti seguo con il pensiero di prima. Tu li dicevi che "ma se pensavamo Lol medium e ora dice che non lo è, come mai teniamo in vita uno che sembrava sempre sapere cos'erano i morti?" perchè voti cardamomo?

 

Non mi piace come si è rapportata nei giorni scorsi. All'improvviso, ieri, ha detto che Cocco era certo fosse buono. In base a cosa? Qui abbiamo un medium rivelato con il compare morto. In più non mi è piaciuto il teatrino con Lol ieri, che poi di botto si è spento perchè "si sono chiariti". Dove? come? ..EH?

Avevo pensato che Carda fosse in coppia con Cocco, ma non solo il medium 2 ha detto or ora che il compare di Cocco è schiattato, ma Carda l'ha pure votato o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.