Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ovvio. Ma qui torniamo al dubbio che avevo esposto io. Perché mordere Manfri, che aveva chance ad essere rogato e non Graffetta o Esti che ragionano molto in piazza?

 

scusa ma questo pezzo te lo contesto. Se mai puoi sospettarmi per chi ho attaccato in partita, ma scrivere a caso che ragiono molto in piazza quando TUTTE e dico TUTTE le info che sono girate mi davano palesemente torto, abbi pazienza ma mi sembra buttata lì tanto per dire e non una riflessione pensata.

 

Stavo x votare scare e mi sono astenuto solo perchè era presto giorno 1 e non avevo tempo di attendere oltre (NON LUPO)

Ho votato Manfri (morto di notte in seguito - NON LUPO) nel rogo in cui avete rogato Manuu (che volevo morta tanto che più volte ho suggerito a VENDETTA di agire su di lei)

Ho votato Bucche seguendo un medium immaginario che mi sembrava graffettatrice nonostante pensassi che fosse buono  (NON LUPO)

 

 

Lo stesso discorso vale per @Graffettatrice che addirittura ha diretto il rogo di Manuu e poi anche con Bucche ha spinto una cifra (tanto da sembrarmi medium) ! Inoltre graffettatrice è pure ruolo dichiarato e non smentito (se non da dream che daje ha il profilo del lupo)  ed è un ruolo pezzottissimo

Vorrei capire con questo ragionamento dove vorresti arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Ermengarda ha detto:

Provo a fare una lista delle persone delle quali al momento mi "fido" di più: Mid mi sembra sincera, stessa cosa dicasi per Marco, lo vedo abbastanza preso e sicuro di sé... non so perché ma anche su Polle ho pochi dubbi. Graffettatrice per me non è un lupo (nonostante probabilmente mi odi e chieda a tutti di rogarmi il prima possibile), penso questo perché da quello che sono riuscita a leggere si sta esponendo molto.
Con il resto a causa della mia scarsa presenza non ho interagito molto, però diciamo che alcuni (tipo Cardamomo e anche Yeatu non so perché) mi sembrano più genuini. Mi spiace ma quelli che al momento mi piacciono di meno sono Cocco ed Estiquaatzi.

 

forse è meglio invece che lo spieghi, perchè a sensazione ok, ma almeno trovami un post che ti sia piaciuto, almeno uno, di loro 2. 

te lo chiedo perchè li ho appena finiti di rileggere. 

E ho appena finito di leggere anche te e salmur e sannin e tobias

ci son voluti 5 minuti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Graffettatrice a giorno 1, se avessi votato, chi avresti votato?

perche hai votato solo buoni certi (fatta eccezione per dream su cui abbiamo il dubbio)

hai votato Manuu che destava sospetti e okay, il giorno dopo con Bucche non smentito come buono che si era dato in chat con Manuu, l’hai votato lo stesso

@SuperLol stesso discorso

 

siete gli unici che hanno sempre votato buoni non smentiti (perché non mi è parso di vedere medium o quant’altro far capire che abbiamo rogato giusto almeno una volta) 

e può sembrare una stronzata ma a me non pare così tanto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

@Graffettatrice a giorno 1, se avessi votato, chi avresti votato?

perche hai votato solo buoni certi (fatta eccezione per dream su cui abbiamo il dubbio)

hai votato Manuu che destava sospetti e okay, il giorno dopo con Bucche non smentito come buono che si era dato in chat con Manuu, l’hai votato lo stesso

@SuperLol stesso discorso

 

siete gli unici che hanno sempre votato buoni non smentiti (perché non mi è parso di vedere medium o quant’altro far capire che abbiamo rogato giusto almeno una volta) 

e può sembrare una stronzata ma a me non pare così tanto 

A giorno 1 ho votato Marco

Manuuu e Bucche si son difesi male e sembravano non lupi di più

E non siamo mica gli unici 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

forse è meglio invece che lo spieghi, perchè a sensazione ok, ma almeno trovami un post che ti sia piaciuto, almeno uno, di loro 2. 

te lo chiedo perchè li ho appena finiti di rileggere. 

E ho appena finito di leggere anche te e salmur e sannin e tobias

ci son voluti 5 minuti...

 

Vuoi vedere come si attivano se cominciamo a piazzare un po' di voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

A giorno 1 ho votato Marco

Manuuu e Bucche si son difesi male e sembravano non lupi di più

E non siamo mica gli unici 

Si, siete gli unici che hanno votato 3/3, se ce ne sono altri sono stati sbranati

(Per il giorno 1 parlavo solo con graffa perché si era astenuto)

Link al commento
Condividi su altri siti

GIOCATORE GIORNO 1 GIORNO 2 GIORNO 3
       
Manfri   Manuu Bucche
Dream   Bucche  
Chovram       Bucche
Superlol Marco Manuu Bucche
Mariosan   Manfri Mid
Salmur Scarecrow   Bucche
Justcocco     Bucche
Manuu Scarecrow    
Polle   Mariosan  
Lena     Mid
Bucche Scarecrow   justcocco
Sannin   Manuu  
Stecata Scarecrow Manfri Manfri
Mid   Manuu Bucche
Gilgamesh Salmur    
Ermengarda     Justcocco
Graffettatrice   Manuu Bucche
Tobias Marco Bucche  
Vegeta Mariosan Manuu Manfri
Yeatu      
Marco Superlol Manuu Bucche
Esti   Manfri Bucche
Sapia      
Cardamomo   Bucche  
Scarecrow      

 

 

voti alla mano

 

chov : desaparecido fino a giorno 3, entra in partita molto tardi e piazza un solo voto su bucche come tanti. Probabile negativo

superlol : salvo il voto del primo giorno, poi vota con la massa. Inizialmente propositivo, alla fine ha parlato tanto all'inizio e poi si è fatto da parte perchè tanto nell'occhio del ciclone c'erano altri. Probabile negativo

salmur: totalmente ninja (che è ben diverso dall'essere assente) è quello che dopo la rilettura e la questione del mio presunto occhiolino, mi sembra il lupo più probabile

justcocco: il fatto che sia sospettato da ermengarda dall'alto della sua scienza, e dal fatto che nel rogo di bucche è stato uno dei più attivi ad affossarlo, rivotandolo ancor prima che circolassero info (ha piazzato il voto primissimo che era ancora calda la pira di manu) dubito fortemente che sia lupo... i lupi si saranno accodati fra gli ultimi perchè a quel punto era estremamente probabile che un medium uscisse e non facesse rogare un altro contadino (#einvece) per me è buono

polle : poca sintonia, decisamente sfuggente. Il Polle buono che conosco è un altro. probabile negativo??? ni... per interazioni un ruolo potrebbe averlo che spiegherebbe alcune cose... ma non riesco a fidarmi al 100%

sannin :  non ricordo suoi post che mi abbiano fatto storcere il naso, ma il fatto che abbia votato manuu e non bucche, mi da da pensare. probabile negativo

stecata : nelle votazioni pare che non ne azzecchi una, considerato che ha fatto la sua piccola crociata contro manfri... che vi devo dire... mi sembra assurdo che un lupo si piazzi cosi a muso duro. 

ermengarda : totalmente insipida, dice cose banali, per lo più giustifica la sua assenza, e unica votazione di rilievo piazza un voto a justcocco. Può avere solo 2 ruoli, uno dei due è Lupo

tobias : piazza un voto fuori dal coro su bucche. Poi non si esprime... non riesco a farmi un'idea precisa è senza dubbio uno di quelli che deve parlare di più

yeatu : si astiene dalle votazioni, sembra entrato in partita solo adesso per trovare a tutti i costi qualcuno messo peggio di lui per non finire al rogo. Probabile negativo

marco : qualcosa si è fatto scappare, ma non mi fido di ciò che interpreto. Penso che se fosse lupo sarebbe quello difficile da sgamare. Ma a quanto ho capito non mi dovrei preoccupare di lui perchè ha modo di lasciarmi tranquillo.

sapia : una fatica enorme per riportarsi in pari (e la sua fatica l'ho percepita dalla fila di like che pian piano mi arrivavano, di discorsi assurdi di mille anni fa, non la metto negativa più per metagioco che altro. Però serve darsi una scantata

cardamomo: contributo inesistente, accodamento su bucche, non un buon curriculum. Probabile negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

GIOCATORE GIORNO 1 GIORNO 2 GIORNO 3
       
Manfri   Manuu Bucche
Dream   Bucche  
Chovram       Bucche
Superlol Marco Manuu Bucche
Mariosan   Manfri Mid
Salmur Scarecrow   Bucche
Justcocco     Bucche
Manuu Scarecrow    
Polle   Mariosan  
Lena     Mid
Bucche Scarecrow   justcocco
Sannin   Manuu  
Stecata Scarecrow Manfri Manfri
Mid   Manuu Bucche
Gilgamesh Salmur    
Ermengarda     Justcocco
Graffettatrice   Manuu Bucche
Tobias Marco Bucche  
Vegeta Mariosan Manuu Manfri
Yeatu      
Marco Superlol Manuu Bucche
Esti   Manfri Bucche
Sapia      
Cardamomo   Bucche  
Scarecrow      

 

 

ehi, io ho votato ieri, all'ultimo <.<
i colori cosa indicano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornissimo

Prima di tutto, sono confuso, sto seguendo malissimo. Aspettatevi domande idiote che sicuramente mi mancano pezzi e non posso rileggere

 

Sul messaggio di Marco non so, a impressione direi che è suo proprio perché da parte sua non ha senso, ma boh

 

Salmur è da sentire, pure Sannin è poco chiaro

Carda si sta palesando ora, ed è fissata con Lol o sbaglio ? 

 

Yeatu pure si sta facendo più presente ora, per adesso ci sono d'accordo 

 

Graffo non lo sto capendo, come linea sembra abbastanza efficiente, sia contro Manu, per quanto stato sbagliato, che con Dream, ma un minimo di dubbio mi resta, la sensazione di qualcosa di non chiaro

 

Lo sbrano di Manfri nemmeno a me è chiaro, a me pareva abbastanza buono

Magari i lupi pensavano fosse in coppia con qualcun altro vivo e l'hanno provata a spezzare, magari pensavano fosse la guardia

 

Ma, Sapia? Mi è venuto in mente che mi manca nel puzzle

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

ehi, io ho votato ieri, all'ultimo <.<
i colori cosa indicano?

Dream blu credo sia perché lupo 

i gialli i presunti buoni 

gli altri gli ignoti 

 

3 minuti fa, Cardamomo ha detto:

@Estiqaatsi hai dimenticato graff tra i voti

Niente mi sono appena reffata dei colori diversi e dei vari significati grazie a sapi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

GIOCATORE GIORNO 1 GIORNO 2 GIORNO 3
       
Manfri   Manuu Bucche
Dream   Bucche  
Chovram       Bucche
Superlol Marco Manuu Bucche
Mariosan   Manfri Mid
Salmur Scarecrow   Bucche
Justcocco     Bucche
Manuu Scarecrow    
Polle   Mariosan  
Lena     Mid
Bucche Scarecrow   justcocco
Sannin   Manuu  
Stecata Scarecrow Manfri Manfri
Mid   Manuu Bucche
Gilgamesh Salmur    
Ermengarda     Justcocco
Graffettatrice   Manuu Bucche
Tobias Marco Bucche  
Vegeta Mariosan Manuu Manfri
Yeatu      
Marco Superlol Manuu Bucche
Esti   Manfri Bucche
Sapia      
Cardamomo   Bucche  
Scarecrow      

 

 

voti alla mano

 

chov : desaparecido fino a giorno 3, entra in partita molto tardi e piazza un solo voto su bucche come tanti. Probabile negativo

superlol : salvo il voto del primo giorno, poi vota con la massa. Inizialmente propositivo, alla fine ha parlato tanto all'inizio e poi si è fatto da parte perchè tanto nell'occhio del ciclone c'erano altri. Probabile negativo

salmur: totalmente ninja (che è ben diverso dall'essere assente) è quello che dopo la rilettura e la questione del mio presunto occhiolino, mi sembra il lupo più probabile

justcocco: il fatto che sia sospettato da ermengarda dall'alto della sua scienza, e dal fatto che nel rogo di bucche è stato uno dei più attivi ad affossarlo, rivotandolo ancor prima che circolassero info (ha piazzato il voto primissimo che era ancora calda la pira di manu) dubito fortemente che sia lupo... i lupi si saranno accodati fra gli ultimi perchè a quel punto era estremamente probabile che un medium uscisse e non facesse rogare un altro contadino (#einvece) per me è buono

polle : poca sintonia, decisamente sfuggente. Il Polle buono che conosco è un altro. probabile negativo??? ni... per interazioni un ruolo potrebbe averlo che spiegherebbe alcune cose... ma non riesco a fidarmi al 100%

sannin :  non ricordo suoi post che mi abbiano fatto storcere il naso, ma il fatto che abbia votato manuu e non bucche, mi da da pensare. probabile negativo

stecata : nelle votazioni pare che non ne azzecchi una, considerato che ha fatto la sua piccola crociata contro manfri... che vi devo dire... mi sembra assurdo che un lupo si piazzi cosi a muso duro. 

ermengarda : totalmente insipida, dice cose banali, per lo più giustifica la sua assenza, e unica votazione di rilievo piazza un voto a justcocco. Può avere solo 2 ruoli, uno dei due è Lupo

tobias : piazza un voto fuori dal coro su bucche. Poi non si esprime... non riesco a farmi un'idea precisa è senza dubbio uno di quelli che deve parlare di più

yeatu : si astiene dalle votazioni, sembra entrato in partita solo adesso per trovare a tutti i costi qualcuno messo peggio di lui per non finire al rogo. Probabile negativo

marco : qualcosa si è fatto scappare, ma non mi fido di ciò che interpreto. Penso che se fosse lupo sarebbe quello difficile da sgamare. Ma a quanto ho capito non mi dovrei preoccupare di lui perchè ha modo di lasciarmi tranquillo.

sapia : una fatica enorme per riportarsi in pari (e la sua fatica l'ho percepita dalla fila di like che pian piano mi arrivavano, di discorsi assurdi di mille anni fa, non la metto negativa più per metagioco che altro. Però serve darsi una scantata

cardamomo: contributo inesistente, accodamento su bucche, non un buon curriculum. Probabile negativo

Allora io l'ho già detto ma lo ribadisco 

Il voto a Manuuu non è stato dettato dalla massa perchè i miei sospetti son venuti prima della crociata di Graffa contro Manuuu

Stessa cosa per Bucche perchè avevo già detto che dovevo decidere se era buono o meno

E infatti dopo che ha parlato ho deciso di votarlo

Su Dream poi non c'è nulla da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

ehi, io ho votato ieri, all'ultimo <.<
i colori cosa indicano?

blu lupo

carota quelli che considero proc per via della morte notturna o perchè sono dichiarati non smentiti

 

lascia perdere la scelta cromatica che sono daltonico. il carota io lo vedo verde oliva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Palesata in ke zenzo? Ho il pomeriggio libero e lo sfrutto ☺️

E non sono fissata con lol, ho qualche sospetto perché mi hanno fatto strano i suoi voti e ho posto una semplice domanda🤔

Mi pareva che non ti piacesse da più giorni, o ricordo male? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.