Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

9 ore ago, Justcocco ha detto:

Dovresti aver notato come mid e marco vanno d'amore e d'accordo no? Ecco

Ora è da capire se è stato fatto da Marco il messaggio o se è stato fatto per incastrare marco

 

Ok se questa cosa è risaputa nel forum c'è da dire che mi chiedo il senso per i lupi di scrivere una cosa del genere quando sarebbe apparso chiaro a tutti che Marco non aveva motivo per scriverla

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, polle ha detto:

 

Ok se questa cosa è risaputa nel forum c'è da dire che mi chiedo il senso per i lupi di scrivere una cosa del genere quando sarebbe apparso chiaro a tutti che Marco non aveva motivo per scriverla

Cocco e Graffa hanno nominato Marco non appena ho detto il messaggio, per questo me l hanno fatto pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuperLol ha detto:

Sono vivo

Cominciamo col dire che Dream se era proC si è difeso davvero male cioè sei proC come minimo dovresti farti sentire 

Non c'è da escludere il fatto che Graffetta ci stia fregando anche se improbabile 

Se non schiatta nei giorni avvenire un paio di domande bisogna farle

Vegeta che si rivela veggente è allucinante

Sul messaggio di oggi in realtà può averlo scritto chiunque

Stessa cosa per gli altri messaggi

Penso più o meno le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Estiqaatsi l’ha provato a spiegare a @polle, perché a Polle? Perché lo conosco mi conosce e sa leggere tra le righe senza bisogno di mettere i riflettori e dire le cose esplicite. Polle coglie e pensa a justcocco, justcocco rettifica che sono impressioni (ed è ovvio visto che stava già come un cane sull’osso con bucche nella fase precedente) quindi esplico che non era lui (e questo significa che avendo io interagito solo ed esclusivamente con @Graffettatrice, mi sembra di aver lasciato una traccia sufficiente) 

 

Per me era illogico da lupo andare a fondo con un compagno (manuu/bucche)

ma qualcuno [Graffettatrice] insiste. Se uno insiste così palesemente esti obbedisce ed alza le mani. E voto.

 

Seguono 36 mila post dove bucche si comporta malino, nessuno si cura del presunto medium e lo dico di nuovo. @Marco1306 dice che è interessato, poi quando torno mi chiede delucidazioni su qualcosa che non ricordo menandosi via per sua stessa ammissione del presunto medium. La risposta di @Bucche frattanto mi arriva dandomi del lupo con @Justcocco per gradire (anziché ad esempio cercare il medium che secondo me lo smentiva ma vabbè)

 

Sostanzialmente gioisco del rogo di bucche, ed all’apertura vedo un post di graffettatrice stranito di essere vivo (e pure io visto che mi sembrava tutto palese) quindi mega post dando per scontato che bucche e manuu fossero lupi assodati.

 

Arriva @Mid che mi sbriciola ogni certezza, mangio il cuore di @Graffettatrice che argomenta dicendomi che erano tutte impressioni e mie elucubrazioni 

 

[e ancora nessuno si sta più di tanto facendo domande] 

 

Esce un dream che si difende dandosi prima vendetta e Poi traditrice ed ancora @Graffettatrice in mezzo che lo smentisce (peraltro non mi sembrava una posizione così solida ma vabbè) voto dream, prendo tutte le mie elucubrazioni di 4 giorni e le butto via.

 

Posto il riepilogo voti per vedere a sto punto chi si mette a cercare i lupi davvero.

 

Esce un timido @Marco1306 che ipotizza @Salmur poi dopo EONI arriva @polle che mi fa il nome di 

@Sannin @Tobias e @Cardamomo

In questo POST

 

poi come avesse assunto allucinogeni mi richiede chi fosse il medium che seguivo (gli rispondo di nuovo graffettatrice) cosa che avevo già fatto appena uscita la sequela di sondare che dava BUCCHE NON LUPO.

 

Avrei voluto torchiare a sto punto @Graffettatrice che si contende però un ruolo visto losco con un lupo per me palese, alzo le mani, provo anche a punzecchiarlo sostenendo che la sua loscaggine era incognita ma so bene anche io che era una flebile accusa, perché a prescindere se sia o no visto lupo uno tra lui ed il suo partner erano il

vero traditore in ogni caso. Quindi per me graffettatrice rimane un ruolo proC dichiarato e non smentito (per assumere le fattezze lupesche il traditore avrebbe dovuto targettaee un lupo ed entrare in lista lupi con la morte di un lupo accoppiato ed accoppato, ma questo non è possibile perché abbiamo rogato scare manuu e bucche quindi ciò non poteva essere accaduto) 

 

Con questo post ho riassunto tutto ciò che ho fatto e detto. E che ho già ribadito più volte.

 

aiuto...

 

ma non potresti aver immaginato un indizio da medium da parte di qualcuno?

Anche Mariosan comunque iniziava a virare su Cocco (ho messo il link del messaggio nel papirone sopra), ma io continuo a non capire cosa c'è che non vada ç_ç Perchè Cocco dovrebbe essere più sospetto di un Graffetta o di un Esti che ha montato su sto casotto con Bucche e Manu? Perchè proprio Cocco dovrebbe saperne più di voi - e quindi votare con cognizione di causa, e non a caso come state facendo voi contadini dall'inizio? che dio buono, non usate il cervello ma seguite a pecora???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per me Salmur potrebbe benissimo essere single e non lupo, visto che c è c è e non dice un azzo.

Probabilmente entra per leggere e segnarsi i pairings che stanno uscendo via via. D altronde il single ci sta che giochi defilato e osservi tutto dall alto, e a me sembra che stia facendo proprio questo.

In quel caso non c entra nulla col mess e i lupi sono da cercare altrove. E dico Lupi perché di certo un ruolo proC avrebbe scritto qualcosa di un po' più utile (mi auguro)

Poi boh posso sempre sbagliarmi non escludo più nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Justcocco ha detto:

Dovresti aver notato come mid e marco vanno d'amore e d'accordo no? Ecco

Ora è da capire se è stato fatto da Marco il messaggio o se è stato fatto per incastrare marco

 

stessa domanda di @polle che mi faccio da stanotte... Ma non potrebbe essere di Marco e bona? Dove c'è scritto che è un messaggio lupesco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mid ha detto:

Cocco e Graffa hanno nominato Marco non appena ho detto il messaggio, per questo me l hanno fatto pensare

 

infatti vorrei sapere il senso di quel "Possibile che Marco sia lupo?" ... in quale universo un messaggio del genere dovrebbe essere lupesco?


@Graffettatrice potresti ripetermi con mooolta lentezza perchè uno tra Marco e Cocco à lupo al 100%? (secondo un tuo parere da traditore senza info, teoricamente?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece un’idea ce l’ho. La sera che è saltato lo sbrano @Salmur mi ha quotato il messaggio dicendomi che sembrava un occhiolino per trovare i lupi divorzisti. Sul momento non gli ho dato il minimo peso, ma è anche vero che ho ipotizzato che il morso potesse essere indirizzato a me. Alla luce dei fatti però non ero un bocconcino così delizioso visto che stavo sospettando solo persone che si sono rivelate buone... mi sta venendo il sospetto che ci fosse un occhiolino davvero, ma che fosse il suo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io invece un’idea ce l’ho. La sera che è saltato lo sbrano @Salmur mi ha quotato il messaggio dicendomi che sembrava un occhiolino per trovare i lupi divorzisti. Sul momento non gli ho dato il minimo peso, ma è anche vero che ho ipotizzato che il morso potesse essere indirizzato a me. Alla luce dei fatti però non ero un bocconcino così delizioso visto che stavo sospettando solo persone che si sono rivelate buone... mi sta venendo il sospetto che ci fosse un occhiolino davvero, ma che fosse il suo. 

Il diretto interessato è sparito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Yeatu ha detto:

Sinceramente, a me Marco ha solo fatto buone impressioni. Ma stavo pensando, chi altri potrebbe scrivere messaggi quali "ti voglio bene" o "conad: persone oltre le cose"? Non so voi, ma a me viene in mente il troll della partita che non si sa dove sia finito, Salmur. Che dopo aver smesso di essere sotto i riflettori per un paio d'ore a giorno 1, se ne è tornato in disparte e non si è più fatto notare.

 

Sapete un'altra cosa che mi confonde? La morte di Manfri. Ammetto, Manfri mi era piaciuto e non capivo perché molti di voi lo sospettassero, ma proprio perché non piaceva il suo morso non aveva senso. Potevano spingerlo al Rogo.

E non si può neanche giustificare dicendo che cercavano i veggenti, dopo ieri sera (sempre se vegeta non bluffa, sinceramente mi aspetterei tutto da lui, ma al momento tengo da parte questa ipotesi). Perché non uccidere fra i giocatori più attivi, cercando di zittire la piazza? Perché non Esti o Graffetta i quali mi sembrano aver contribuito maggiormente alla partita?

E a proposito, ripenso a Graffetta ieri. Niente esclude che fosse lupo con Dream e che si siano accordati che in cambio della morte di uno, l'altro diventi giustificato a sondate L. Quanto farebbe comodo?

Mi rendo conto che la possibilità sia remota, perché ciò indicherebbe la morte di entrambi la traditrice ed il cornuto, ma non impossibile. Ergo, non darei Graffetta buono certo.

 

Domanda. Ritenete opportuno provare a fare le liste? Mi sembra di essere avanzati abbastanza in partita per ricavarne qualcosa. Anche se non so se per caso non siano d'aiuto al single, che con tutte queste coppie rivelate ha avvero una chance di vittoria.

Su graffe e dream non ha senso lupi insieme

Dove sarebbero allora i veri cornuto e traditrice?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Stecata ha detto:

@vegeta3 dovresti avere in mano 2 sondate.  Che fai te le tieni strette? 

Solo un. In realtà

Piú un ruolo preciso

1 ora ago, Mid ha detto:

Cocco e Graffa hanno nominato Marco non appena ho detto il messaggio, per questo me l hanno fatto pensare

A forza di leggere questi messaggi ripetutamente nel cowboys and Aliens è la prima cosa che ho pensato XD

47 minuti fa, Sapia ha detto:

 

stessa domanda di @polle che mi faccio da stanotte... Ma non potrebbe essere di Marco e bona? Dove c'è scritto che è un messaggio lupesco?

I social servono a far girare informazioni

Un messaggio del genere serve solo a precludere informazioni, quindi è antiC

Se è antiC vuol dire che chi lo ha scritto probabilmente è lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a fare una lista delle persone delle quali al momento mi "fido" di più: Mid mi sembra sincera, stessa cosa dicasi per Marco, lo vedo abbastanza preso e sicuro di sé... non so perché ma anche su Polle ho pochi dubbi. Graffettatrice per me non è un lupo (nonostante probabilmente mi odi e chieda a tutti di rogarmi il prima possibile), penso questo perché da quello che sono riuscita a leggere si sta esponendo molto.
Con il resto a causa della mia scarsa presenza non ho interagito molto, però diciamo che alcuni (tipo Cardamomo e anche Yeatu non so perché) mi sembrano più genuini. Mi spiace ma quelli che al momento mi piacciono di meno sono Cocco ed Estiquaatzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Justcocco ha detto:

Su graffe e dream non ha senso lupi insieme

Dove sarebbero allora i veri cornuto e traditrice?

 

Ho scritto che esista la remota possibilità che siano morti o magari uno morto e uno inattivo. È remota, ma non inesistente.

 

54 minuti fa, SuperLol ha detto:

Appunto per quello hanno morso Manfri

 Ovvio. Ma qui torniamo al dubbio che avevo esposto io. Perché mordere Manfri, che aveva chance ad essere rogato e non Graffetta o Esti che ragionano molto in piazza?

 

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

Tu ad esempio della partita che idea ti sei fatto? Chi vorresti sentire ?

Decisamente, ma decisamente Salmur. Se Dream era lupo ce ne restano 5, se non, 6. Dobbiamo iniziare a muoverci se vogliamo vincere. Per adesso mi fido davvero solo di Mid, al momento non dubito di Vegeta e Marco non mi è dispiaciuto. Polle anche non mi dà sensazioni molto negative, ma è intuito e dovrei rivedermi la sua cronologia.

Mi stanni venendo dubbi su Cardamomo e SuperLol, appena ho del tempo voglio rileggermi. Non sono riuscita ad inquadrare minimamente Sannin, Chov Ram e Tobias. Mi piacerebbe sicuramente vederli di più, perché non si può stare al quinto giorno con tre grandi punti di domanda sopra la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ho scritto che esista la remota possibilità che siano morti o magari uno morto e uno inattivo. È remota, ma non inesistente.

 

 Ovvio. Ma qui torniamo al dubbio che avevo esposto io. Perché mordere Manfri, che aveva chance ad essere rogato e non Graffetta o Esti che ragionano molto in piazza?

 

Decisamente, ma decisamente Salmur. Se Dream era lupo ce ne restano 5, se non, 6. Dobbiamo iniziare a muoverci se vogliamo vincere. Per adesso mi fido davvero solo di Mid, al momento non dubito di Vegeta e Marco non mi è dispiaciuto. Polle anche non mi dà sensazioni molto negative, ma è intuito e dovrei rivedermi la sua cronologia.

Mi stanni venendo dubbi su Cardamomo e SuperLol, appena ho del tempo voglio rileggermi. Non sono riuscita ad inquadrare minimamente Sannin, Chov Ram e Tobias. Mi piacerebbe sicuramente vederli di più, perché non si può stare al quinto giorno con tre grandi punti di domanda sopra la testa.

Se prendiamo i morti:

Scare (amore)

Manu (massone)

Bucche (massone)

Mario (secondo la versione di graffa cornuto/traditrice)

Lena (secondo la versione di Mid e vegeta, veggente)

Dream (quasi sicuramente lupo)

Rimangono manfri e lo sbranato della notte uno che non ricordo

Le probabilità sono molto basse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.