Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

si amorino, l'ho visto.

ma non mi dice proprio niente.

Quindi?

Poi oh, mid, cardamomo.. superlol... tranquilli e beati a fare solo dello spam, che gongolano per la morte di cocco... che se la ridono. 

 

Io boh.

 

torno a lavorare, che mi sono gia sfogata abbastanza qui in ufficio

 

IO CHE HO RISO AHAHAHAHA DOVE MA SAPIA CI SEI O CI FAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

si amorino, l'ho visto.

ma non mi dice proprio niente.

Quindi?

Poi oh, mid, cardamomo.. superlol... tranquilli e beati a fare solo dello spam, che gongolano per la morte di cocco... che se la ridono. 

 

Io boh.

 

torno a lavorare, che mi sono gia sfogata abbastanza qui in ufficio

 

Screenshot_20190206-215528.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

si amorino, l'ho visto.

ma non mi dice proprio niente.

Quindi?

Poi oh, mid, cardamomo.. superlol... tranquilli e beati a fare solo dello spam, che gongolano per la morte di cocco... che se la ridono. 

 

Io boh.

 

torno a lavorare, che mi sono gia sfogata abbastanza qui in ufficio EDIT (..e non ho voglia di leggere le vostre perdite di tempo e le accuse a cazzo [eh, @Cardamomo?] perchè non ho tempo di leggere il vostro spam

 

Io me la rido di sicuro dato che è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

si amorino, l'ho visto.

ma non mi dice proprio niente.

Quindi?

Poi oh, mid, cardamomo.. superlol... tranquilli e beati a fare solo dello spam, che gongolano per la morte di cocco... che se la ridono. 

 

Io boh.

 

torno a lavorare, che mi sono gia sfogata abbastanza qui in ufficio

 

Un pò di leggerezza a volte nella vita non fa male

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

si amorino, l'ho visto.

ma non mi dice proprio niente.

Quindi?

Poi oh, mid, cardamomo.. superlol... tranquilli e beati a fare solo dello spam, che gongolano per la morte di cocco... che se la ridono. 

 

Io boh.

 

torno a lavorare, che mi sono gia sfogata abbastanza qui in ufficio EDIT (..e non ho voglia di leggere le vostre perdite di tempo e le accuse a cazzo [eh, @Cardamomo?] perchè non ho tempo di leggere il vostro spam

 

Si, non stai leggendo niente

non go accusato nessuno al momento, su di te ho detto “se è lupa con voi rido” perché ti stanno parando il culo in una maniera assurda dandoti per buona dopo mezzo post che è una cosa senza senso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.