Jump to content
Novità
  • CONTEST FOTO FEBBRAIO - TEMA: IL CUORE
  • NUOVO CONTEST LETTERARIO - TEMA: IL RITO
  • A kado puzza l'anima.
Graffettatrice

Valutazioni Giocatori e Masters

VALUTAZIONE MASTERS  

19 voti

1. 1. Che voto daresti ai Masters di questa partita?

• Ottimo
    • Buono
      0
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Post consigliati

Bella partita! Non si è creato flame solo perché avete dato il punto a mariosan comunque :P

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante l'occasionale frustrazione causata dal mio ruolo e dalla decisione dei contadini di salvare la Patata e rogare me, è stata una delle partite più divertenti a cui abbia partecipato, quindi ho votato Ottimo.

Faccio solo due piccole osservazioni.

Primo, a un certo punto è stata aggiunta una FAQ che diceva che la Patata non può rubare il ruolo dei Contadini Semplici. Secondo me questo tipo di azione avrebbe dovuto essere quantomeno annunciato in piazza, perché è un cambiamento sostanziale rispetto al modo in cui il ruolo era descritto, piuttosto che passare la modifica così in sordina. Posso capire che questo era il modo in cui i master avessero pensato al ruolo fin dall'inizio, ma non era ciò che la descrizione diceva, lo dimostra l'alto numero di malintesi che sono avvenuti i primi giorni.

Non lo dico perché questo abbia avuto particolari influenze sulla partita, ma come spunto di miglioramento.

La seconda cosa che volevo dire riguarda le valutazioni. Visto che spesso ci sono lamentele sulle valutazioni, approfitto di questa situazione in cui le valutazioni non le ho fatte io e non ritengo di essere stato ingiustamente non premiato per lanciare una riflessione.

Non trovo molto bello quando i giocatori vengono premiati semplicemente per i loro ruoli. Non possono quindi evitare di storcere un pochino il naso a vedere come ad essere premiati siano stati i giocatori che avevano informazioni extra grazie ai loro ruoli. (A scanso di equivoci, non parlo di mariosan, che secondo me merita il punto per l'intuito perché sondare 3 cattivi su 4 sondate è obiettivamente un risultato non da poco.)

Butto qui questa riflessione e non dico di più, perché non mi piacciono i dibattiti in stile "questo meritava secondo me, questo no". Ci tenevo solo a fare una riflessione in via di principio.

• Love 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Sì, cuori miei, i compagni di chat non possono votare. Discutete con il vostro amico di chat e scegliete un unico voto. Non vi preoccupate ora di toglierli, perché lo farò io alla fine, ma sappiatelo per le prossime volte. 

(Appena arrivo a casa aggiorno i voti xD scusate)

• Grazie 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o collegati per commentare

Devi essere un membro per poter lasciare un commento

Crea un account

Registra un nuovo account. Ci vogliono pochi passaggi!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Collegati qui.

Accedi Ora

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Termini del servizio

Questo sito utilizza dei cookie (marcatori temporanei) che vengono spediti al tuo dispositivo per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi rivedere i parametri dei cookie in qualsiasi momento.